menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

PERCORSO DI CRESCITA SPIRITUALE CON I TAROCCHI

OlisticMap - Percorso di Crescita Spirituale con i Tarocchi thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Percorso di Crescita Spirituale con i Tarocchi
    Sottotitolo
Un ciclo di 10 workshop in cui, prima che a leggere le carte, imparerai strategie per evolvere.
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
29-01-2022
    Durata
10 incontri QUINDICINALI di 4 ore ciascuno, il sabato dalle 8:00 alle 12:00
    Conduttori
Loretta Claudia Guglielmi
    Location
Vicenza, in SEDE DA DESTINARSI (l'indirizzo in basso non è definitivo)
    Website della location
    Indirizzo
Via Broglia 11/A - Arzignano (VI)
DESCRIZIONE

Una serie di incontri intensivi ed esperienziali, un breve cammino durante il quale imparare a leggere i Tarocchi sarà solo uno dei possibili sviluppi. Il vero focus sarà sulla nostra Evoluzione e la nostra Crescita Spirituale a 360°.

Questo antico mazzo, il cui nome richiama i libri di Toth, nasce infatti come vivida sintesi per immagini di un sapere ermetico, alchemico e filosofico universale, giunto a noi dai più diversi tempi e luoghi. Come una misteriosa carta geografica che, una volta decifrata, può indicarci in modo concreto e senza troppe parole tutte le vie principali che conducono alla trasformazione e alla realizzazione personale.

A CHI SI RIVOLGE

A chi è alle prime armi con i Tarocchi E a chi è già esperto, ma curioso di provare questo tipo di approccio; a chi muove i primi passi nel suo percorso evolutivo E a chi ci lavora già da molto. Chi è meno maturo potrà così trarre arricchimento da compagni più navigati, i quali a loro volta potranno beneficiare del punto di vista pulito e libero di chi non ha già forti strutture di riferimento.

COSA IMPARI

In questi 10 workshop protagoniste non saranno le nozioni, ma le esperienze. Contatteremo gli insegnamenti profondi di ogni Arcano dei Tarocchi interrogando la nostra coscienza superiore, meditando con i loro simboli, sperimentandone il senso profondo anche attraverso il corpo, con meditazioni dinamiche mirate. E di volta in volta tradurremo queste esperienze in suggerimenti pratici per affrontare meglio il quotidiano, con più Consapevolezza e guidati dalla nostra Luce. I Tarocchi, infatti, hanno da offrire a chi li ascolta insegnamenti pratici utili su ogni piano del vivere: quello elementare della Materia, quello interiore dell'Anima e quello trascendente dello Spirito.

Questo cammino potrà turbarti e donarti gioia, risvegliare resistenze e ostacoli interiori suggerendoti al contempo, con dolcezza, le migliori soluzioni. Alcuni dubbi sorgeranno, alcune convinzioni limitanti si scioglieranno ed emergeranno molte nuove, entusiasmanti verità, anche inaspettate. E passo dopo passo ogni carta saprà parlare a chi lo vorrà senza bisogno di ulteriori manuali, anche per impiegare questo strumento prezioso nell'aiutare altri a maturare nuove consapevolezze. Scoprirai infatti che in divin-azione i Tarocchi aprono soprattutto a nuove comprensioni sulle nostre zone d'ombra, le nostre risorse inesplorate e il nostro potenziale inespresso, per aiutarci a definire noi stessi il futuro più allineato al nostro scopo profondo e ai desideri dell'Anima.

PERCHÈ PARTECIPARE

Testi autorevoli e validi sono di importanza vitale per approcciare qualsiasi disciplina, ma puoi leggerli da solo (e durante questo percorso ti sarà richiesto di farlo). Durante questi seminari aggiungerai alla teoria l’esperienza interiore, così che il senso profondo di ogni carta possa penetrare come un seme e germogliare per la tua realizzazione. Quello del viaggio interiore e della meditazione dinamica applicati allo studio è un metodo che io uso da anni, con crescente stupore e gratitudine, per approfondire la mia conoscenza di Tarocchi e cristalli, degli astri e delle energie sottili. Lo condivido sempre con grande gioia e amore, certa che sia il più grande contributo che posso dare ad altre anime in cammino.

ARGOMENTI TRATTATI

INCONTRI 1 – 7: I 21 Arcani Maggiori numerati nei Sette Ternari Spirito – Anima – Corpo

INCONTRI 8-9: L’Arcano Maggiore del Matto. I 4 Semi, i 10 Numeri e le Figure degli Arcani Minori

INCONTRO 10: Divin-Azione: Esercitazioni di Tarologia Evolutiva

PROGRAMMA

Il programma completo degli incontri sarà condiviso via mail con chi vorrà ricevere SENZA IMPEGNO ulteriori dettagli. Per riceverlo, puoi fornirmi la tua mail a questo link: https://zc.vg/LicRu Niente newsletter, solo gli aggiornamenti su questo percorso.

BIOGRAFIA RELATORI

Sono pranoterapeuta, cristalloterapeuta, tarologa, ma mi affido anche alle tecnologie quantistiche di ultima generazione per il Ben-Essere. Ho un approccio razionale E intuitivo, concreto E spirituale, perché questo per me significa equilibrio. Per vocazione, aiuto soprattutto a far fronte a quelli che definiamo i nostri ‘demoni’ interiori. Quegli aspetti di noi che non sappiamo come accettare, che ci bloccano e boicottano. Ma anche quello stress che deriva da situazioni prolungate di malessere, sia del corpo che dello spirito. Ritrovare se stessi, amare se stessi, trovare pace dentro e ritrovare un senso di scopo: tappe fondamentali che ho dovuto percorrere, e che oggi posso aiutare altri a superare.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

€ 350,00, pagabili in quote mensili da € 70,00. Il diritto di recesso sarà applicabile fino al termine del secondo incontro: potrai decidere di non pagare i successivi e di non continuare, senza ulteriori impegni.

LOCATION

Via Broglia 11/A Arzignano