menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

PERCORSO DI GRUPPO DI BAGNO DI GONG - UNALOME STUDI

OlisticMap - Percorso di gruppo di Bagno di Gong - Unalome Studi thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Percorso di gruppo di Bagno di Gong - Unalome Studi
    Sottotitolo
a cura di Antonella Notturno Sachjot Kaur
    Categoria
Seminari
    Telefono
    Cellulare
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
Un martedì al mese dalle 19:00 alle 22:00
    Location
Unalome Studio
    Website della location
    Indirizzo
Via San Cristofaro, 18 - Portici (NA)
DESCRIZIONE

❝ PERCORSO DI GRUPPO - BAGNO DI GONG E STRUMENTI DELLA TRADIZIONE ANCESTRALE ❞

Guidati da Antonella Notturno Sachjot Kaur, proponiamo un percorso di 12 incontri (1 martedì al mese per 12 mesi) con un gruppo fisso in modo da poter approfondire, grazie alla vibrazione perfetta dei gong, la conoscenza di noi stessi. Il gruppo è un contenitore ed un catalizzatore: in base al campo magnetico che si verrà a creare, Antonella ci condurrà in un cammino di trasformazione su diversi livelli, entrando in risonanza armonica con le energie dell'individuo, dell'umano, del divino che è dentro e fuori ognuno di noi.

👫👬PERCHE' UN GRUPPO ESPERIENZIALE
Il gruppo chiuso ha la specifica funzione di creare un campo energetico sempre più circoscritto e funzionale alle esigenze individuali dei singoli partecipanti, ma ampliate nel flusso di consapevolezza reciproco. Con questo si intende dire che il gruppo incontro dopo incontro potrà sincronizzare l'armonia interiore con l'armonia del gruppo ed espandere il senso di centratura che serve per affrontare eventuali difficoltà esistenziali, emozioni stagnanti, traumi remoti ed ogni forma di auto-limitazione imposta dalle circostante e dagli avvenimenti.

Le varie sessioni saranno guidate da un graduale aumento dell'intensità di lavoro vibrazione, sulla base della sensibilità di Antonella, che saprà individuare i momenti in cui una variazione potrà facilitare l'apertura dei vari canali energetici dei singoli partecipanti. L'obiettivo è quello di arrivare ad una fase del lavoro di gruppo in cui tutti siamo sincronizzati e pronti al vero "viaggio di esplorazione".

☯️ A COSA SERVONO I BAGNI DI GONG
I bagni di gong favoriscono lo stato meditativo aiutandoci ad accedere alle parti più profonde di noi, superando i limiti del pensiero logico ed accedendo senza interferenze mentali allo stato emotivo e fisico. Ciò permette di riaccedere a memorie perdute o archetipali, ripulendo le ferite emotive tramite la vibrazione, sciogliendo eventuali energie bloccate, restituendoci un senso di profondo benessere ed energia.

L’utilizzo dei gong si fa risalire alla tradizione del Kundalini Yoga ma erano utilizzati ancor prima in Cina e nella tradizione sciamana Indiana. Sono fatti dei 4 elementi: Terra per la presenza del metallo, Fuoco e Aria che colano il bronzo, Acqua che raffredda il metallo. Da ciò dipenderebbe il suo potere di trasformazione, in grado di favorire la conoscenza del sé profondo.

👉 COME FUNZIONA
Durante i bagni di gong ci si posiziona distesi a terra o comodamente seduti per accogliere le vibrazioni e tutte le sensazioni percepite. L’incontro durerà circa 3 ore dalle 19 alle 22 compreso il momento di condivisione.

🗓 DATE INCONTRI

- 5 Febbraio
- 5 Marzo
- 9 Aprile
- 7 Maggio
- 4 Giugno
- 2 Luglio
- 17 Settembre
- 8 Ottobre
- 19 Novembre
- 10 Dicembre

ℹ️ INFO E PRENOTAZIONI
L’evento è aperto a tutti e non richiede alcun tipo di esperienza precedente ma è a numero chiuso. E' richiesto un abbigliamento comodo - potete utilizzare plaid e tappetini messi a disposizione dal centro). Il costo complessivo dei 12 incontri è di 300 euro. Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarci in pagina o al numero 3471585692 - 08119643103 (Antonio Passarelli)

----------------------
PS: nell'evento Facebook sono state inserite soltanto 2 date perché sarà possibile prendere parte al gruppo esperienziale entro la seconda occasione di incontro, per facilitare la partecipazione a più persone possibile

A CHI SI RIVOLGE

Tutti coloro che sono interessati ad entrare in profondo contatto con la propria anima in un percorso di confronto e condivisione

PERCHÈ PARTECIPARE

Perchè l'apertura e l'armonia dell'anima sono un passo fondamentale per il risveglio della coscienza

ARGOMENTI TRATTATI

Bagno di Gong e Strumenti della Tradizione Ancestrale | Superamento dei limiti e delle paure

LOCATION

Via San Cristofaro, 18 Portici