menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

PRANIC HEALING CORSO BASE. DEL MAESTRO CHOA KOK SUI

OlisticMap - Pranic HEALING corso base. Del Maestro Choa Kok Sui thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Pranic HEALING corso base. Del Maestro Choa Kok Sui
    Sottotitolo
Il Pranic Healing , arte e scienza di guarigione
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
10-06-2017
    Durata
2 giorni. 18 ore
    Conduttori
Emma Reneschini
    Location
Centro olistico Essere Vita, piazza Ilaria Alpi 10, Maerne di Martellago (Ve)
    Website della location
    Indirizzo
Piazza Ilaria Alpi 10 - Maerne di Martellago (VE)
DESCRIZIONE

Il Pranic Healing è una disciplina semplice e scientifica che insegna ad utilizzare il Prana o energia vitale per riportare l'equilibrio e la guarigione. Nel corso base potrai imparare l'anatomia sottile, le funzioni dei Chakras , come percepire l'energia vitale attraverso le mani e le tecniche per rimuovere dal sistema le energie malate e congeste , inoltre acquisirai conoscenze sulla legge del Karma., come applicarle nella tua vita quotidiana. Verrà introdotta la Meditazione sui Cuori Genelli, un potente strumento di evoluzione personale, di guarigione del Pianeta Terra. Sarai in grado alla fine del corso di trattare i disturbi fisici più comuni. Potrai partecipare alle 2 serate successive di approfondimento e pratica delle tecniche e a tutti gli incontri di Meditazione.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti gli Operatori che vogliono approfondire la conoscenza di Sè e di come si muove l'energia vitale dentro e fuori del corpo, per acquisire uno strumento semplice ma potente di guarigione. Agli operatori sanitari e a tutti coloro che lavorano in ambito medico. Alle persone che vogliono acquisire maggiore consapevolezza di Sè

PERCHÈ PARTECIPARE

Partecipare a questo corso e ai successivi, da una visione a 360 gradi dell'Essere umano. È una via completa alla conoscenza di Sè

ARGOMENTI TRATTATI

Anatomia sottile: Aure, Chakras. Come trattarli per rimuovere le energie malate. Funzioni degli 11 Chakras maggiori e minori. Legge del Karma r costruzione del Carattere. 5 Virtù : conoscenza e applicazione. Meditazione sui Cuori Gemelli.

BIOGRAFIA RELATORI

Emma Rebeschini si forma come Insegnante di Pranic Healing e Pranic Healer presso l'Ente formativo ISTITUTO PRANIC HEALING ITALIA. Allieva di Master Chia Kok Sui, dal 2000. Da dieci anni conduce incontri di Mecitazione, corsi e opera presso lo studio di Maerne di Martellago (Ve). Naturopata e operatore olistico iscritto S.I.A.F. Cod.VE1864P-OP. Professione disciplinata dalla legge 4/2013.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Contributo euro 250. Comprensivo di tessera associativa e certificato di partecipazione.

LOCATION

Piazza Ilaria Alpi 10 Maerne di Martellago