menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

PREPARARSI ALLA NUOVA ERA: L'ENERGIA DELLA COSCIENZA

OlisticMap - PREPARARSI ALLA NUOVA ERA: L'ENERGIA DELLA COSCIENZA thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
PREPARARSI ALLA NUOVA ERA: L'ENERGIA DELLA COSCIENZA
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
02-12-2020
    Durata
4 INCONTRI ONLINE, ogni mercoledì dalle 19:00 alle 21:30
    Conduttori
Loretta Claudia Guglielmi
    Location
Su Zoom, il link sarà inviato agli iscritti. La location in basso indica solamente da dove trasmetto.
    Website della location
    Indirizzo
Via Broglia - Arzignano (VI)
DESCRIZIONE

Ci dicono che è ora di rivolgerci al Maestro Interiore, che abbiamo già in noi le risorse per Evolvere. Sappiamo come farlo? Se sì, ci riusciamo sempre?
Sentiamo dire ogni giorno che dobbiamo mantenere "alte" le nostre vibrazioni, per far fronte al momento storico e prepararci alla Nuova Era che seguirà, qualunque cosa ci riservi questo misterioso e tanto atteso passaggio evolutivo. Sappiamo esattamente cosa vuol dire? Molti modi buoni e utili ci vengono indicati da più fronti, e ciò che hanno in comune è che trovano conferme in una tradizione millenaria: la Conoscenza del Campo Energetico Umano.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque senta che per lui, per lei, è arrivato il momento di ringraziare i propri Maestri e rivolgersi all'Interno e al Maestro Interiore per proseguire il proprio cammino.

COSA IMPARI

La struttura dell'Aura coincide con il percorso di Espansione della nostra Coscienza. Ogni livello del campo aurico corrisponde a una nuova tappa della sua Evoluzione, attraverso un modo specifico di fare Esperienza. Maturano pienamente uno dopo l'altro così come si passa da un'età all'altra, integrando e rielaborando le esperienze precedenti con un corpo, una psiche, un corpus emotivo più maturi, in modo ciclico.
Un esempio: quando si parla in senso spirituale di Terza Dimensione, quella dell'Io in analogia con la percezione della Profondità e dello Spazio a tutto tondo, parliamo anche di come matura il terzo livello dell'Aura, il Campo Mentale. Chi descrive la Quarta Dimensione, la percezione del Tempo in rapporto allo Spazio, la via dell'Anima e dell'Amore, sta anche descrivendo le consapevolezze che maturiamo nel nostro quarto corpo energetico, che chiamiamo Astrale. "Come in Alto, così in Basso". Quindi, forse dobbiamo rivolgerci proprio al nostro corpo energetico per capire cosa ci serve e cosa ci manca, qui e ora, per affrontare le nostre sfide del momento e prendere contatto con le nostre Potenzialità. E magari anche per saperne di più su cosa ci attende nella fantomatica e tanto attesa Quinta Dimensione, di cui si fa un gran parlare?

PERCHÈ PARTECIPARE

Per prepararsi come si deve al Solstizio, al Natale, al ritorno della Luce in questo anno eccezionale, di transizione verso un Mondo totalmente Nuovo per chi sa sentirlo arrivare.

ARGOMENTI TRATTATI

Questo percorso intensivo in 4 incontri non vuole darti una soluzione immediata ma uno strumento di lavoro. Se sei impegnato seriamente nella tua crescita, so che conosci la differenza

PROGRAMMA

Su richiesta

BIOGRAFIA RELATORI

Mi chiamo Loretta C. Guglielmi, mi occupo di Pranoterapia e Riequilibrio Energetico con un focus sullo Stress. Accompagno anche viaggi interiori di Auto-Riequilibrio e Coscienza Profonda, di ispirazione sciamanica e bioenergetica. Sono una ricercatrice spirituale da tanto tempo, ma non significa che abbia vissuto su un'eremo, condotto una vita da santa o che abbia tutte le risposte, anzi, meno male che non è così. Ciò che ho e che posso condividere è il metodo, che mi ha portato a ritrovare in me, passo dopo passo, qualcosa di completamente diverso dalla Maschera di Personalità con cui mi identificavo un tempo: un metodo alchemico che pesca a piene mani dallo studio del nostro corpo energetico, con pratiche concrete per portare la trasformazione e la crescita... nel piano della Realtà

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Costo dell'intero percorso: € 100,00 (non ti prendo in giro con prezzi psicologici).

LOCATION

Via Broglia Arzignano