menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

MIKE BOXHALL - PRESENZA NELLA QUIETE

OlisticMap - Mike Boxhall - Presenza nella Quiete thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Mike Boxhall - Presenza nella Quiete
    Sottotitolo
Un viaggio nel cuore dell'essere
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
LAURA DI LERNIA - ESSEREUNO
    Cellulare
    Website
    Data
17-02-2017
    Durata
3 giorni
    Location
Miri Piri
    Website della location
    Indirizzo
Loc. Sborzani - Pigazzano di Travo (PC)
DESCRIZIONE

Un viaggio nel cuore dell'essere per divenire più pienamente chi siamo Seminario esperienziale di tre giorni per esplorare attraverso il corpo i livelli più profondi di noi stessi

Abbigliamento consigliato:
abbigliamento comodo. portate con voi un materassino, una coperta e un cuscino o zafu e, se ne avete la possibilità, un lettino da massaggio.

A CHI SI RIVOLGE

Mike svolge questo lavoro da 40 anni; nel passato si è rivolto principalmente a terapisti e operatori delle più diverse discipline, più di recente è diventato evidente che questo lavoro è utile a chiunque sia alla ricerca di un significato più profondo del proprio lavoro o della propria esistenza. Per chi non ha mai lavorato con Mike, la partecipazione al seminario apre la possibilità di essere ammessi al prossimo percorso di formazione che verrà proposto a partire da marzo 2017.

PERCHÈ PARTECIPARE

-

ARGOMENTI TRATTATI

Conoscenza di se', Crescita personale, Biodinamica Craniosacrale

PROGRAMMA

L’intenzione del lavoro proposto da Mike è quella di entrare in contatto con quel luogo di Quiete che si trova all'interno di ognuno di noi. Durante i tre giorni del seminario faremo l’esperienza della Quiete per come si rivela nel corpo. Entreremo in relazione col corpo attraverso un contatto delicato e con un senso di consapevolezza talmente profonda e presente da poterlo ascoltare mentre narra la sua storia. Accedere ad un livello tanto profondo ci consente di percepire il nostro vero Io e di incontrare l’altro a quel medesimo livello; al livello in cui siamo UNO: è quel luogo dove possiamo affidarci all'Intelligenza, invece che all'intelletto personale e limitato. Sperimentare la Quiete è tornare alla nostra vera natura. Da questo luogo di Quiete possiamo lasciare andare le abitudini create nel passato e rinascere nel presente. La Pace che oltrepassa ogni comprensione si trova nel nucleo più intrinseco di ognuno di noi e può soltanto essere sperimentata, non conosciuta come oggetto: solo così potremo tornare ad essere chi siamo veramente. Meditazione, dialoghi, contatto col corpo e condivisione sono il fulcro di questo lavoro. L’apprendimento, a carattere principalmente esperienziale, è frutto della pratica congiunta tra Mike ed i partecipanti. Lavorando con ciò che emerge, abbiamo l’opportunità di apprendere direttamente dall’esperienza.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

€ 310 - Ai primi 15 iscritti una copia in formato pdf del nuovo libro di Mike Boxhall in italiano “La Sedia Vuota”

LOCATION

Loc. Sborzani Pigazzano di Travo