menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

PRIMO LIVELLO REIKI METODO USUI

OlisticMap - Primo Livello Reiki Metodo Usui thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Primo Livello Reiki Metodo Usui
    Sottotitolo
L'arte della guarigione naturale
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
02-12-2023
    Durata
16 ore
    Conduttori
Kailash Giacomo Vissani
    Location
Centro Ferretti
    Indirizzo
via Silvio Pellico 2 - Firenze (FI)
DESCRIZIONE

Reiki Usui Shiki Ryoho significa, nella sua traduzione letterale, “L’arte della guarigione naturale secondo il metodo Usui”. Il percorso con Reiki, però, non è solo volto alla autoguarigione e alla guarigione naturale, ma è anche un cammino alla scoperta dei propri talenti, della propria missione, della propria forza ed evoluzione.

Reiki permette di instaurare un profondo cambiamento nella propria vita sostenendo la ricerca spirituale e la crescita personale oltre che l’armonia nel corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Durante i due giorni di Corso teorico e pratico, riceverai l’iniziazione a Reiki con le 4 Cerimonie di Attivazione e imparerai i Trattamenti da effettuare sia su di te che sull’altrə.

Si studieranno inoltre il significato e la storia di Reiki, i principi che sono alla base della sua diffusione, la relazione tra Psiche e Soma e la Teoria Psicosomatica, la Teoria dei Chakra e dell’approccio fenomenologico con le Costellazioni Familiari.

Tutti gli argomenti vanno a sostenere e preparare affinché la trasmissione del Reiki possa essere accolta con comprensione e partecipazione.

Il Maestro accompagnerà inoltre ogni studente anche al di fuori del seminario affinché il percorso con Reiki possa essere di sostegno e guida per la propria vita.

A CHI SI RIVOLGE

Il corso di Primo Livello Reiki si rivolge a chi desidera:

Conoscere, studiare e applicare i principi dell’Auto Guarigione
Ascoltare il proprio corpo, le proprie emozioni, i propri pensieri e connetterli con il piano spirituale
Vivere pienamente la propria vita, assumendosi la responsabilità e il potere che risiede in ognunə di noi
Comprendere il linguaggio dei simboli
Aprirsi alla vita, ai propri talenti, alla propria missione
Riconnettersi con la dimensione spirituale per radicarsi ancora più a fondo nella propria esperienza
Elaborare i sintomi e malattie in chiave evoluzionistica e di crescita
Recuperare il contatto con il proprio Bambino e la propria Bambina interiori
Vivere con amore, gioia e armonia
Appendere il metodo di guarigione naturale Usui per il proprio corpo e anima
Apprendere i trattamenti di sostegno e cura naturale per se stessə e gli altri
Riscoprire la propria vitalità, risvegliando i propri sogni, desideri e intenti portando cura e amore alle proprie ferite
Trovare la propria centratura, con lucidità, presenza e amore
Iniziare un percorso di crescita personale e spirituale, aprendosi alla possibilità di proseguire lo studio di Reiki e del proprio cammino di vita, ricevendo il sostegno del Maestro in maniera continuativa ed evolutiva

COSA IMPARI

Canalizzare l’energia di Reiki attraverso le Quattro Cerimonie di Attivazione di Primo livello.
Utilizzare consapevolmente l’energia di Reiki attraverso la pratica con i Trattamenti e Auto Trattamenti
Identificare blocchi, nodi e situazioni che limitano il benessere psicofisico e scioglierli a livello energetico.
Sostenere il proprio benessere e guarigione naturale ritrovando armonia, gioia e vitalità con la pratica di Reiki

PERCHÈ PARTECIPARE

Reiki Usui Shiki Ryoho significa, nella sua traduzione letterale, “L’arte della guarigione naturale secondo il metodo Usui”. Il percorso con Reiki, però, non è solo volto alla autoguarigione e alla guarigione naturale, ma è anche un cammino alla scoperta dei propri talenti, della propria missione, della propria forza ed evoluzione.

ARGOMENTI TRATTATI

Reiki permette di instaurare un profondo cambiamento nella propria vita sostenendo la ricerca spirituale e la crescita personale oltre che l’armonia nel corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Durante i due giorni di Corso teorico e pratico, riceverai l’iniziazione a Reiki con le 4 Cerimonie di Attivazione e imparerai i Trattamenti da effettuare sia su di te che sull’altrə.

PROGRAMMA

PRIMO GIORNO

Presentazione dei Partecipanti e degli argomenti del Primo Livello Reiki
Introduzione Teorica: Ideogramma e suo significato
Sintomo e Malattia: i simboli e i segnali che il corpo comunica
Psiche: consapevolezza, comprensione ed elaborazione
Prima Cerimonia di Attivazione
Meditazione di Centratura sul Cuore
Pausa pranzo
Trattamento Reiki: Equilibratura dei Chakra
La Teoria dei Chakra
Seconda Cerimonia di Attivazione

SECONDO GIORNO

Costellazioni Familiari: come il campo morfogenetico ci aiuta nella comprensione del Sintomo e della Malattia
Meditazione guidata sui 7 Chakra e Autotrattamento: sciogliere i blocchi nei nostri centri energetici
Terza Cerimonia di Attivazione
Pausa pranzo
Trattamento Reiki di Base
Quarta Cerimonia di Attivazione
Cerchio di condivisione finale
Consegna degli Attestati di Partecipazione

BIOGRAFIA RELATORI

Kailash Giacomo Vissani, Maestro di Reiki della Città della Luce, Facilitatore in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Lettore dei Registri Akashici, Counselor Olistico individuale e Coach per progetti, team e organizzazioni.

Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi e laureando in Filosofia all’Università di Firenze, dal 2006 Kailash sostiene un percorso di ricerca spirituale ed evoluzione personale e dopo 10 anni di lavoro come manager offre sia a individui che a organizzazioni le sue competenze per lo sviluppo olistico della persona e delle comunità.

La Città della Luce è la comunità intenzionale di Maestri e Maestre di Reiki, fondata sul Reiki e guidata dai suoi principi, che da più di 25 anni porta nel mondo crescita, cambiamento ed evoluzione. Il suo fondatore, Akshara Umberto Carmignani, ha incontrato Reiki nel 1992 e da più di 30 anni porta la sua esperienza nei seminari di formazione all’interno della comunità.

Kailash è uno dei Maestri di Reiki della Città della Luce e dal suo incontro con Akshara nel 2006 attraverso il Primo Livello, porta con amore, gioia e fratellanza l’energia di Reiki nel mondo e i principi della Città della Luce.

Essere un Maestro di Reiki della Città della Luce significa portare Reiki in ogni aspetto della propria vita, immergersi in profondità nei suoi principi, nella sua energia e nella sua guida oltre a poter contare su una pratica e conoscenza di Reiki trentennale.
Significa far parte di un cerchio di Maestri e Maestre che fanno un lavoro continuo su loro stessə, sostenendosi a vicenda, collaborando insieme e formandosi regolarmente nelle discipline olistiche e bio naturali, ricercando e promuovendo la connessione con il Divino, in ogni sua manifestazione.
Frequentare un seminario di un Maestro di Reiki della Città della Luce è una profonda esperienza di cambiamento e crescita che conta sull’esperienza condivisa da più di 25 professionisti e 30 anni di conoscenze studiate e applicate.

Kailash Giacomo Vissani è inoltre un Counselor iscritto al registro professionale Unicounseling con nr. CG-089P (ai sensi della legge 4/2013 Art.2)

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

245€ seminario di due giorni e accompagnamento costante dopo il seminario.

LOCATION

via Silvio Pellico 2 Firenze