menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

REBIRTHING IL RESPIRO CHE GUARISCE

OlisticMap - Rebirthing il respiro che guarisce thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Rebirthing il respiro che guarisce
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Data
30-10-2021
    Durata
3 giorni
    Conduttori
Fabio Mariani Fabio Pea
    Location
Ravenna
    Indirizzo
via Varenna - Ravenna (RA)
DESCRIZIONE

Psico & Rebirthing
Per poter essere in un atteggiamento di ascolto neutro, sia del cliente che del suo campo energetico che delle informazioni che la Guida Spirituale riceve dal Mondo Spirituale, è necessario dedicare del tempo all’auto-osservazione per poter identificare i nostri punti più reattivi e successivamente utilizzare degli strumenti per renderli meno invasivi.

Sulla base della nostra personale esperienza, l’efficacia della tecnica respiratoria conosciuta come “rebirthing” o “respiro circolare” è indiscussa. Pertanto questo modulo della durata di tre giorni, prevede un approfondito lavoro su di sé e sulle proprie leve psicologiche (rendendole meno efficaci) e, al contempo consentirà ad ognuno di acquisire le regole-base di una tecnica tanto semplice, quanto efficace, da poter poi, secondo necessità e secondo il proprio sentire, essere proposta anche ai propri clienti.

Agendo sulla consapevolezza e sulla memoria dell’individuo, questa tecnica permette di rielaborare situazioni o momenti difficili che provocano ripercussioni negative anche sull’organismo. Consente di riportare a consapevolezza i momenti difficili della Vita di ognuno associati a cambiamenti quali separazioni, perdite, lutti e abbandoni. Andare a lavorare su queste memorie cellulari, spesso consente di sbloccare situazioni di dipendenze da lavoro, alcool, droghe, sesso e cibo.

Quota di partecipazione € 600,00
Venerdì 15 / Sabato 16 / Domenica 17 novembre 2019

A CHI SI RIVOLGE

questo modulo si rivolge a tutti coloro che intendono lavorare su di se, ed imparate una tecnica respiratoria da utilizzare anche con altre persone.

PERCHÈ PARTECIPARE

lavorare su di se è fondamentale per entrare sempre di più in connessione col nostro divino.

ARGOMENTI TRATTATI

Crescita personale

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

600

LOCATION

via Varenna Ravenna