menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

REBIRTHING

OlisticMap - Rebirthing thumb
OlisticMap - Rebirthing thumb
OlisticMap - Rebirthing thumb
OlisticMap - Rebirthing thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Rebirthing
    Sottotitolo
La respirazione consapevole
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
30-11--0001
    Durata
Dalle ore 20.00 alle ore 22.00
    Conduttori
Sergio Salati
    Location
Aula corsi di Pergo
    Website della location
    Indirizzo
Via Roma,60 - Senna Comasco (CO)
DESCRIZIONE

Il rebirthing è una pratica di respirazione consapevole per sviluppare ed esprimere l’energia vitale, ma è anche un metodo utile ad avviare un processo di espansione della coscienza.
E’ una respirazione chiamata circolare poiché non prevede pause ed è così potente che lavora a tutti i livelli, fisico, emozionale, mentale e spirituale.
Normalmente, la si pratica da sdraiati in stato di rilassamento e questo consente di avere una maggiore attenzione ed osservazione di se stessi e dei processi interni che via via si evidenziano durante la seduta, permettendo di rielaborare quelle esperienze che limitano il libero fluire dell’energia vitale, nonché l’espressione delle proprie potenzialità e risorse.

Si tratta di un metodo totalmente naturale basato su due principi: respirazione consapevole e trasformazione dei pensieri negativi e autolimitanti in pensieri costruttivi.
Gli eventi del passato ed i condizionamenti che hanno dato origine all’attuale situazione nei confronti della vita, hanno, spesso, radici molto lontane e possono addirittura essere ricondotti al momento della nascita, il primo ”trauma” che tutti abbiamo attraversato.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che vogliono sviluppare il proprio benessere individuale, migliorare la relazione con se stessi e con gli altri, intraprendere un intenso e ricco percorso di crescita personale con il respiro consapevole, scoprire come attingere alle potenzialità della respirazione per vivere meglio la quotidianità.

PERCHÈ PARTECIPARE

I benefici di questa disciplina sono molteplici:
• Riduce lo stress e la tensione
• Libera da ansia e angoscia
• Migliora notevolmente il rapporto con noi stessi e gli altri
• Aumenta l' Autostima
• Migliora le performance e la capacità di focalizzazione e concetrazione (ottimo per gli sportivi)
• Sviluppa le endorfine
• Contrasta l’ipossia

ARGOMENTI TRATTATI

Anche la medicina tradizionale ha riconosciuto il Rebirthing, efficace per la cura di molte malattie psicosomatiche.
Durante gli incontri imparerai a sfruttare il respiro al 100%, troverai risposte ai tuoi malesseri e le giuste soluzioni per produrre un cambiamento significativo fornendo al cervello il miglior carburante: l’OSSIGENO.

PROGRAMMA

Inizio ore 20.00 con una breve introduzione della disciplina.
Dalle ore 20.30 alle ore 21.30 circa: respirazione circolare e senza pause a terra
Dalle ore 21.30 alle ore 22.00: confronto e condivisione dell'esperienza

Tappetini e coperte messe a disposizione da Pergo.

BIOGRAFIA RELATORI

Sergio Salati è un appassionato studioso e ricercatore nel campo della Crescita Personale, ormai da 30 anni. In particolare, ciò che mi interessa di più è scoprire, conoscere e sperimentare tutte quelle metodologie che possono aiutare a vivere meglio e in salute.
Salute sia fisica che emotiva: condizioni queste essenziali per raggiungere qualsiasi obiettivo ci poniamo nella vita, sia esso privato o professionale.
Istruttore di Rebirthing dal 1994.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Quota di partecipazione 15 euro

LOCATION

Via Roma,60 Senna Comasco