menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

RISONANZA. SEMINARIO DI SAT NAM RASAYAN

OlisticMap - Risonanza. Seminario di Sat Nam Rasayan thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Risonanza. Seminario di Sat Nam Rasayan
    Sottotitolo
Impariamo a curare attraverso la contemplazione
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Data
21-10-2017
    Durata
Dalle ore 10:30 alle ore 17:30
    Conduttori
Guru Sandesh Kaur
    Location
Circolo Stelle dell'Orsa
    Indirizzo
Vicolo Croce Verde 4/b - Verona (MI)
DESCRIZIONE

Con la Risonanza si apprende a riconoscere come la cura di una parte incide sull’intero sistema del paziente, il suo ambiente e le sue circostanze. Questa percezione aiuta a lavorare con più precisione e responsabilità.
Con Guru Sandesh Kaur
In sanscrito Sat Nam Rasayan (l’arte curativa usata e insegnata da Guru Dev Singh Khalsa) significa profondo rilassamento nel nome divino o portare ognuno all'essenza della vera identità. Il Sat Nam Rasayan è una tecnica meditativa di guarigione, è una capacità universale della mente umana. Arriviamo a diventare recettivi alle nostre sensazioni, permettendole in relazione al paziente. Il curatore e il paziente entrano in uno stato di accettazione e silenzio. Nel primo livello si impara a rimanere nello stato di Sat Nam Rasayan e a eseguire un movimento curativo. Non richiede abilità particolari o esperienze. È aperto a tutti.
Benefici per il curatore. I benefici per il curatore sono notevoli, perché il Sat Nam Rasayan apre le porte a insospettabili abilità: a poco a poco dissolve i fattori che condizionano la nostra consapevolezza, sviluppando la nostra sensitività, dando l’esperienza di un ordine più vasto e profondo. Il curatore sviluppa l’intuizione che spalanca le porte di un mondo sconosciuto di percezioni. Aumenta la tolleranza e la flessibilità nella vita di tutti i giorni. I pregiudizi e l’autocritica a poco a poco diminuiscono. Si acquista la stabilità emotiva, una reale capacità di amare se stessi e gli altri, una accresciuta capacità di lavoro e di concentrazione mentale.
Si prega di portare con sé un pasto vegetariano per il pranzo.

A CHI SI RIVOLGE

Non richiede abilità particolari o esperienze. È aperto a tutti.

PERCHÈ PARTECIPARE

I benefici per il curatore sono notevoli, perché il Sat Nam Rasayan apre le porte a insospettabili abilità: a poco a poco dissolve i fattori che condizionano la nostra consapevolezza, sviluppando la nostra sensitività, dando l’esperienza di un ordine più vasto e profondo. Il curatore sviluppa l’intuizione che spalanca le porte di un mondo sconosciuto di percezioni. Aumenta la tolleranza e la flessibilità nella vita di tutti i giorni. I pregiudizi e l’autocritica a poco a poco diminuiscono. Si acquista la stabilità emotiva, una reale capacità di amare se stessi e gli altri, una accresciuta capacità di lavoro e di concentrazione mentale

ARGOMENTI TRATTATI

Sat Nam Rasayan, Kundalini Yoga, Meditazione, Rilassamento

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

85 euro

LOCATION

Vicolo Croce Verde 4/b Verona