menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

RITIRO SCIAMANICO

OlisticMap - Ritiro Sciamanico thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Ritiro Sciamanico
    Sottotitolo
La via della bellezza
    Categoria
Ritiri
    Telefono
    Website
    Data
25-08-2021
    Durata
Dal 25 ore 21 al 29 ore 16.30
    Conduttori
Nirava Dainotto
    Attestati / Crediti
//
    Location
Agriturismo Bethsaid
    Website della location
    Indirizzo
Via delle Fornacelle, 10 - Fauglia (PI)
DESCRIZIONE

Una vacanza dedicata a se stessi e al proprio benessere di corpo, mente e spirito in un luogo incantevole nella campagna toscana.

Durante il ritiro sciamanico vivremo a stretto contatto con la natura. Viaggeremo attraverso le 4 direzioni, i 4 elementi, faremo esperienza di antichi rituali sciamanici, danze, meditazioni, cerchi di condivisione, pittura.... al fine di onorare e celebrare la bellezza che ci appartiene, risvegliando la nostra energia vitale ed aprendoci all’Universo.

Percorreremo un sentiero che ci permette di trovare armonia, equilibrio e bellezza nell’ambiente che ci circonda e con le diverse forme di vita presenti sia fisiche che metafisiche.

Conoscenza, risveglio, celebrazione, nutrimento, consapevolezza, spazio del cuore, sincronicità, silenzio interiore, armonia, gioia, bellezza, presenza, radicamento e tanto altro ………. I doni di questa esperienza!

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che sono interessati alla crescita interiore e vogliono dedicarsi una vacanza consapevole in cui prendersi cura e nutrirsi a tutti i livelli

COSA IMPARI

Conoscenza, risveglio, celebrazione, nutrimento, consapevolezza, spazio del cuore, sincronicità, silenzio interiore, armonia, gioia, bellezza, presenza, radicamento e tanto altro ………. I doni di questa esperienza!

PERCHÈ PARTECIPARE

Dopo mesi oscuri in questo momento storico è fondamentale dedicarsi del tempo per nutrirsi, rinascere, ri-centrarsi, celebrare, ri-aprirsi alla vita

ARGOMENTI TRATTATI

le sacre direzioni, i sacri elementi, canti sacri, danza, meditazione, esperienze in natura

PROGRAMMA

residenziale

BIOGRAFIA RELATORI

Conduco il percorso sciamanico “Il sentiero del cuore“, la Ruota di Medicina, Cerchi per le Donne, Viaggi Sciamanici, il Recupero dell’Anima, Trance Dance, Meditazioni sul Cuore, Ritiri sciamanici: sentieri di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita
Professionista in Discipline Evolutive
Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda).
Master Reiki Sistema Usui / Karuna Reiki
Essential Life Consultant
Subtle Body Healer
Insegnante di Meditazioni sul Cuore
Naturopata

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

su richiesta

LOCATION

Via delle Fornacelle, 10 Fauglia