menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

COME LA MENTE DEGLI ALTRI CONDIZIONA LA TUA VITA

OlisticMap - COME LA MENTE DEGLI ALTRI CONDIZIONA LA TUA VITA thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
COME LA MENTE DEGLI ALTRI CONDIZIONA LA TUA VITA
    Sottotitolo
Per difendersi dalle critiche, pregiudizi e pensieri che non riflettono il vostro essere e non vi appartengono
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
19-05-2018
    Durata
12 h 00'
    Conduttori
Fiorella Rustici
    Location
Studio Olisitico
    Website della location
    Indirizzo
Via Coni Zugna, 5/a - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Se poche sono le persone che riescono a tenere a freno la lingua ancor più rare sono quelle che tengono a bada i propri pensieri. Convinti che la mancata esternazione di ciò che pensiamo non possa far male a nessuno, permettiamo che la nostra testa produca ogni tipo di congettura, allusione, critica, calunnia e pregiudizio senza sapere che, tutto ciò che creiamo sulla persona oggetto dei nostri pensieri, si colloca come un manifesto invisibile agli occhi, ma rilevabile dalle nostre percezioni, sulla persona che se lo porta in giro inconsapevolmente come un vestito.
Sia che il pensiero sia carico di odio oppure ammirazione, porterà delle conseguenze sia su chi riceve e sia su chi emette il pensiero creato, condizionando la loro vita attraverso convinzioni limitanti o presupposti illusori.

A CHI SI RIVOLGE

1) A tutti! Poiché tutti siamo oggetto di pensieri e li produciamo, e possiamo beneficiare dal conoscere cosa creano come conseguenza.
2) Ai filosofi, agli opinion leader e ai pensatori.
3) Agli insegnanti, i datori di lavoro, i trainer, i consulenti, i coach, i counsellor .
4) A chi si sente di non poter uscire da situazioni indesiderate e desidera sbloccarle.
5) A chi vuole superare gli ostacoli nell’avanzare nel proprio lavoro e nei propri progetti.
6) A chi vuole migliorare le sue relazioni con gli altri.
7) Per chi desidera rafforzare la propria autostima.
8) Per chi ha osservato un cambiamento in se stesso e vuole capirne i motivi.
9) A tutte le persone curiose di comprendere il funzionamento dell’energia nella creazione di pensieri e le conseguenze sulla propria vita e quella degli altri.

COSA IMPARI

Il corso spiega da dove si attingono i contenuti necessari per formulare i nostri pensieri che poi proponiamo all’esterno, a cosa sono collegati e a cosa si collegano, oltre alle conseguenze che possono portare nelle nostre vite.
Fornisce inoltre gli strumenti per comprendere quando un pensiero formulato da qualcuno si è collocato nel nostro campo gravitazionale influenzando i nostri comportamenti, ma anche come ci vedono e considerano gli altri da lì in poi.
Insegna come cancellare questi pensieri che hanno occupato il posto di chi siamo veramente, permettendoci di riprendere la nostra identità, ma anche come cancellarli sulle persone verso cui noi li abbiamo indirizzati, liberandoli dalle influenze negative che hanno comportato loro e rimettendoci in etica con i nostri comportamenti non arrecando ulteriori danni agli altri.
Vivere in modo etico e più consapevole è l’obiettivo di ogni persona di coscienza, e porta nella vita serenità, leggerezza e avvenimenti favorevoli.

PERCHÈ PARTECIPARE

IL CORSO E’ UNICO perché analizza l’attività del pensiero non solo sotto l’aspetto di una normale attività umana ma anche della creazione di una forma di energia che, una volta messa in essere, vive di vita propria. L’energia non sta mai ferma, e come diceva Lavoisier, non si crea e non si distrugge ma si trasforma. Diventa quindi molto interessante vedere da dove hanno origine i nostri pensieri e in che cosa si possono trasformare. Una conoscenza che amplierà la nostra concezione della vita e offrirà una visione macro che allargherà la mente di chi potrà poi utilizzarla per vivere meglio la propria esistenza.

ARGOMENTI TRATTATI

1) Conoscere come si creano i pensieri.
2) Sapere cosa avviene a livello mentale quando si emette o riceve un pensiero.
3) Osservare come un pensiero si trasforma in comportamento.
4) Difenderci dai pensieri formulati da noi stessi.
5) Difenderci dai pensieri espressi da altri.
6) Imparare a cancellare i pensieri fatti da noi stessi e gli altri.
7) Conseguenze dei pensieri dopo la morte.
8) Vivere sereni senza influenze negative.
9) Ritrovare un equilibrio etico che porti positività e benessere.
10) Diventare un’influenza positiva in contrasto con la negatività della società.

BIOGRAFIA RELATORI

Ricercatrice, esperta di crescita spirituale, ideatrice del Metodo Fiorella Rustici®, dal 1978 fa ricerche su come funziona la mente in relazione alla coscienza spirituale, osservando e studiando le meccaniche mentali che si manifestano in vita come alla morte. Scrive articoli, partecipa a convegni, conduce seminari, conferenze, corsi di gruppo, stage residenziali e stila programmi individuali per lo sviluppo della coscienza. E’ autrice di numerosi libri.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

€ 200 + € 2 per marca da bollo
La partecipazione è consentita con prenotazione obbligatoria.

LOCATION

Via Coni Zugna, 5/a Milano