menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SCOPRI DOVE HAI PERSO I TUOI NEURONI E COME FARE PER RIGENERARLI

OlisticMap - SCOPRI DOVE HAI PERSO I TUOI NEURONI E COME FARE PER RIGENERARLI thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
SCOPRI DOVE HAI PERSO I TUOI NEURONI E COME FARE PER RIGENERARLI
    Sottotitolo
Un corso per recuperare e non disperdere energia
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
10-12-2017
    Durata
6 h 30'
    Conduttori
Fiorella Rustici
    Location
Studio Olisitico
    Website della location
    Indirizzo
Via Coni Zugna, 5/a - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Il corso presenterà alcuni meccanismi mentali che è necessario conoscere per accrescere il livello di energia mentale e fisica.
In ogni individuo si creano normalmente ed automaticamente degli schemi di comportamento senza che la persona ne abbia il controllo cosciente. Emozioni, stati d’animo, sensazioni, parole e pensieri positivi e negativi si generano secondo leggi energetiche ben precise, che il partecipante imparerà a riconoscere.

Ad esempio, sarà spiegato come la mente neuronale fa copie di tutte le situazioni che incontra nella vita archiviandole per similitudine di vibrazione energetica. Queste copie vengono da noi comunemente chiamate ricordi. Le persone diventano così ignari ripetitori di quello che la mente ha copiato a loro insaputa e, soprattutto, perdono energia vitale dal cervello e da tutto l’organismo per mantenere attive tali copie. Ad esempio una persona che nella sua vita ha molti conflitti emozionali, soffrirà maggiormente di questa perdita di vitalità.

Si approfondirà il meccanismo della perdita di vitalità neuronale che crea nella persona una stato di confusione, fatica nel concentrarsi, problemi di memoria, dolori fisici, stanchezza, stress o depressione; così come le illusioni, le fantasie, i pensieri negativi o positivi sono anch’essi realtà mentali che fanno perdere energia ed avere problemi.

Si osserverà inoltre nel dettaglio in che modo si ereditano dai propri avi genetici blocchi mentali ed occlusioni energetiche, che poi ci si ritrova a subire e che tengono occupata tantissima energia neuronale. Occlusioni che possono anch’esse causare problemi di attenzione e concentrazione, di livello energetico disponibile e spendibile sul lavoro, nello studio e nell’instaurare buone comunicazioni. Questi blocchi energetici e mentali generano infine stanchezza e rendono i propri obiettivi a volte impossibili da raggiungere.

Dai nostri avi genetici ereditiamo sia le registrazioni mentali di esperienze positive, sia i ricordi dei loro fallimenti. Per questo le persone tendono a ripetere sia gli uni che gli altri, ma sono i fallimenti che causano particolarmente la sofferenza.

Quindi si studierà cosa succede ai neuroni cerebrali quando facciamo “i ripetitori” di qualche schema mentale, e l’importanza di risolvere i conflitti emozionali usando l’osservazione, e non la rabbia.

E ancora, verrà analizzato come è meglio comportarsi sia con i bambini che con gli adulti, per mantenerli curiosi, attivi e vitali. Infatti, sciogliere i conflitti emozionali e fornire adeguate risposte alle tante domande che ci si pone nella vita, significa far diventare l’individuo sempre più capace di vivere le emozioni in modo equilibrato, migliorando l’intelligenza e favorendo un armonioso sviluppo fisico.

Infine, il corso fornisce utili consigli per evitare di perdere energia e propone esercizi pratici per recuperare quella già persa precedentemente nei vari episodi di vita.

A CHI SI RIVOLGE

Per chiunque si voglia mantenere presente, lucido, vitale e performante nelle proprie attività intellettuali e pratiche.
Per tutti coloro che hanno accusato perdita di energia con conseguenti stati confusionali, perdita di concentrazione, indebolimento della memoria, stanchezza, stress o depressione.
Per i genitori che vogliono mantenere i loro figli curiosi, attivi e vitali.

COSA IMPARI

Si apprende come si generano, secondo leggi energetiche ben precise, emozioni, stati d’animo, sensazioni, parole e pensieri positivi e negativi che fanno perdere energia vitale al cervello e a tutto l'organismo.
Si scopre in che modo si ereditano dai propri avi genetici blocchi mentali ed occlusioni energetiche che tengono occupata tantissima energia neuronale.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per migliorare la propria vita.
Per imparare a non perdere energia e concentrazione,
Per imparare come funziona la nostra mente anche in relazione alle memorie genetiche registrate in essa.

ARGOMENTI TRATTATI

Comprensione e cancellazione dei meccanismi che drenano le nostre risorse energetiche.
Tecniche per recuperare e non disperdere energia.
Meccanismi di comportamento che fanno perdere energia fisica e neuronale.
Funzionamento della mente neuronale nell'archiviare e utilizzare i ricordi.
Eredità genetiche che creano blocchi mentali e occlusioni energetiche.
Come affrontare i conflitti emozionali quotidiani che consumano la nostra autostima.

BIOGRAFIA RELATORI

Ricercatrice, esperta di crescita spirituale, ideatrice del Metodo Fiorella Rustici®, dal 1978 fa ricerche su come funziona la mente in relazione alla coscienza spirituale, osservando e studiando le meccaniche mentali che si manifestano in vita come alla morte. Scrive articoli, partecipa a convegni, conduce seminari, conferenze, corsi di gruppo, stage residenziali e stila programmi individuali per lo sviluppo della coscienza. E’ autrice di numerosi libri.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

€ 100 + € 2 per marca da bollo

LOCATION

Via Coni Zugna, 5/a Milano