menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SCOPRI I SEGRETI DEL KIRTAN!

OlisticMap - Scopri i Segreti del Kirtan! thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Scopri i Segreti del Kirtan!
    Categoria
Concerti
    Organizzatore
    Telefono
    Data
08-10-2017
    Durata
2h
    Conduttori
Nitya e Nina
    Location
city ZEN
    Website della location
    Indirizzo
via San Francesco D'Assisi 15 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Il concerto ci permetterà di immergerci nel vero spirito del canto di mantra e del kirtan e sperimentare una modalità di guarigione del XXI° secolo. Nitya & Ninad avvicinano i partecipanti allo spirito, al silenzio, al mistero della vita. Attraverso i loro mantra facilitano l’accesso a uno spazio di profondità e silenzio che molti ricercatori, terapisti e meditatori sostengono essere difficilmente raggiungibile con altre tecniche in modo così immediato e diretto. Questi momenti di silenzio e pace sono un invito prezioso ad ascoltare ciò che ha da comunicarti, il Sé, o in qualsiasi modo preferisca chiamare la fonte della Vita.

«C’è qualcosa di Nitya & Ninad che è eccezionalmente speciale. Non voglio dire di più, perché le parole non possono davvero catturare la bellezza dell’esperienza. Tutto quello che voglio trasmettere è che se avete la possibilità di essere presenti a un loro kirtan, vi posso garantire che il vostro cuore si splancherà, il vostro spirito si eleverà e sarete trasportati a un livello superiore di coscienza». Swami Asokananda, Presidente dell’Integral Yoga Institute di New York

Per partecipare non è necessario avere esperienze precedenti di canto e meditazione.

A CHI SI RIVOLGE

a tutti

PERCHÈ PARTECIPARE

aprire il cuore e elevare lo spirito

ARGOMENTI TRATTATI

kirtan

BIOGRAFIA RELATORI

Nitya & Ninad sono insegnanti di Bhakti Yoga e Mantra Yoga e propongono una pratica che unisce la forza dei mantra all’espressività della bhakti. Negli anni hanno tenuto concerti e workshop negli Stati Uniti, in India, Germania, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e naturalmente in Italia, loro paese di origine. Con i loro eventi e CD di Mantra Singing introducono in modo originale molti amici alla pratica del canto di mantra, fondendo la meditazione con la musica.

LOCATION

via San Francesco D'Assisi 15 Milano