menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SCUOLA DI FORMAZIONE PER OPERATORE OLISTICO MULTIDIMENSIONALE TRIENNALE

OlisticMap - Scuola di Formazione per Operatore Olistico Multidimensionale triennale thumb
OlisticMap - Scuola di Formazione per Operatore Olistico Multidimensionale triennale thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Scuola di Formazione per Operatore Olistico Multidimensionale triennale
    Sottotitolo
a Firenze a cura di Silvia Pallini
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
09-01-2017
    Durata
3 anni
    Conduttori
Silvia Pallini
    Location
Calenzano Firenze
    Website della location
    Indirizzo
Via Vivaldi 15 - Calenzano (FI)
DESCRIZIONE

Fai il Download del Depliant al seguente link https://goo.gl/zWPg1O

Un percorso triennale di formazione professionale ma anche di crescita personale. Ogni essere umano ha un potenziale infinito ma spesso non ne è consapevole. L’umanità ha bisogno di creature che diano il meglio di se stesse. Scopri maggiori dettagli.


• Ti piacerebbe imparare dei nuovi strumenti di auto-osservazione?


• Ti piacerebbe condurre la tua vita con leggerezza, senza caricarti di problemi che in realtà esistono solo nella tua mente?



Oggigiorno ci sommergiamo di oggetti, di prodotti tecnologici all'ultima moda,

collezioniamo cose di tutti i tipi.

In fondo al cuore sappiamo che il nostro vero bisogno è di

collezionare momenti di benessere interiore

e di forte connessione con il proprio Sé; di regalare del tempo e delle premure a noi stessi e alle persone a noi care.

A CHI SI RIVOLGE

Ogni essere umano ha un potenziale infinito ma spesso non ne è consapevole. L’umanità ha bisogno di creature che diano il meglio di se stesse, che spargano la loro Luce, infatti stiamo vivendo una potente fase di risveglio e ognuno di noi può contribuire in tale direzione.
Lo scopo di questo percorso è quello di offrire potenti strumenti a chi voglia lavorare nel campo dell’aiuto e dell’accompagnamento. L’unica possibilità per essere efficaci in questo ambito è quella di aver esplorato il proprio mondo interiore, aver riconosciuto le proprie paure, i propri bisogni, le prorie strategie e dinamiche, ma anche aver contattato e sperimentato i propri doni e talenti, aver accolto la propria Luce.
Il percorso ha la durata di 3 anni e si articola in quattro moduli annuali. Ogni modulo ha la durata di quattro giorni, sempre dal giovedì alla domenica.
È possibile iscriversi a tutto il percorso, della durata di tre anni per un totale di dodici moduli, oppure anche solo al primo anno e riservarsi poi la valutazione se continuare o meno.

COSA IMPARI

Il primo anno ha inizio a Gennaio 2017. Queste che seguono sono le date dell’anno 2017:
19 - 22 gennaio
6 - 9 aprile
8 - 11 giugno
26 - 29 ottobre
Ovviamente il primo anno sarà riservato a lavorare su se stessi e non sarà sufficiente per fornire una preparazione adeguata a chi volesse intraprendere una professione; ma certamente produrrà risultati importanti nella vita concreta.
Per chi invece intende fare un profondo lavoro di osservazione e guarigione delle proprie memorie per poi mettere tali competenze al servizio di altri, il percorso offre l’opportunità di arrivare alla propria verità e alla consapevolezza del proprio dono e scopo di vita.
Una volta “guarite” le nostre memorie ed i nostri traumi il nostro corpo tornerà ad essere lo strumento divino che è per sua natura; impareremo ad utilizzarlo come un canale e a lasciarci condurre dalla Saggezza Amorevole che opera attraverso di noi.
Dal settimo modulo inizieremo il tirocinio con supervisione per diventare padroni delle varie modalità di utilizzo delle Costellazioni e di tutti gli altri strumenti, in particolare il Lavoro Emotivo e corporeo, i giochi di ruolo, le regressioni in stati alterati di coscienza, il contatto con il proprio Se Superiore.
Tutto il percorso sarà principalmente esperienziale, volto a facilitare cambiamenti profondi e molto concreti in ogni ambito della vita: relazioni, salute, abbondanza, realizzazione del proprio scopo di vita.
Le costellazioni multidimensionali offrono opportunità fantastiche in quanto ci consentono di “viaggiare” nello spazio e nel tempo per portare a galla quello che è nascosto e negato nel nostro sistema familiare, e di conseguenza dentro di noi.
Possiamo esplorare la storia dei nostri genitori e antenati, la nostra storia dal concepimento in avanti e la storia della nostra anima, possiamo entrare in contatto con il nostro Se Divino per essere condotti verso chi siamo veramente e verso lo scopo per cui siamo venuti sulla Terra.
Siamo creature Spirituali che stanno facendo un’esperienza nella materia, abbiamo semplicemente dimenticato chi siamo noi e chi sono gli altri.
Alla fine del percorso avremo acquisito un alto livello di consapevolezza che ci permetterà di Essere Amore.
Ognuno poi troverà il proprio specifico e unico modo di mettere a frutto l’esperienza, per il proprio Massimo Bene e per il Massimo Bene di tutti gli altri.

PERCHÈ PARTECIPARE

Fai il Download del Depliant al seguente link https://goo.gl/zWPg1O

Un percorso triennale di formazione professionale ma anche di crescita personale. Ogni essere umano ha un potenziale infinito ma spesso non ne è consapevole. L’umanità ha bisogno di creature che diano il meglio di se stesse.

ARGOMENTI TRATTATI

Fai il Download del Depliant al seguente link https://goo.gl/zWPg1O

PROGRAMMA

Fai il Download del Depliant al seguente link https://goo.gl/zWPg1O

BIOGRAFIA RELATORI

Scrittrice, Operatrice Olistica, Costellatrice Familiare e Multidimensionale, Consulente delle 5 Leggi Biologiche e insegnante.
Silvia Pallini dirige un centro olistico e una scuola di formazione per operatore olistico a Calenzano, in provincia di Firenze e accompagna le persone sia individualmente che in gruppo, alla scoperta delle proprie potenzialità.
Le sue principali aree di studio sono le Costellazioni Familiari e Multidimensionali, le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer, il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer, The Reconnection e la Comunicazione non violenta secondo il metodo di Marshall Rosenberg.
Silvia Pallini è autrice del libro “Tre Domande per Guarire”, Pagnini Editore dedicato al tema della Guarigione e della guida con incluso il mazzo di carte "Le Carte Attive di Silvia Pallini" Tg Book Editore.
FORMAZIONE DI SILVIA PALLINI:

• EFT 1, 2 e 3 livello più Livello Avanzato per insegnanti Con Andrea Fredi
• Logosintesi con Willem Lammers
• Costellazioni Familiari presso Homeschuller di Bert Hellinger
• Lavoro Emotivo e Corporeo con Willi Maurer
• Formazione come consulente delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer
• The Reconnection con Eric Pearl

Per maggiori informazioni:

www.latuavitapienamente.com
Il Blog www.silviapallini.it
email. silvia.pallini@email.it

LOCATION

Via Vivaldi 15 Calenzano