menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SCUOLA OLISTICA AD INDIRIZZO RADIESTESICO-RADIONICO "MITAKUYE OYASIN

OlisticMap - Scuola Olistica ad indirizzo Radiestesico-Radionico thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Scuola Olistica ad indirizzo Radiestesico-Radionico "Mitakuye Oyasin
    Sottotitolo
Corso per diventare Operatore Olistico ad indirizzo Radiestresico-Radionico ai sensi della legge 4/2013
    Categoria
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
6 mesi
    Conduttori
Emiliano Amici
    Attestati / Crediti
Certificati Accreditati da IPHM e dal ROOI
    Location
Online
    Website della location
    Indirizzo
via Fontanella del Suffragio 17 - Viterbo (VT)
DESCRIZIONE

Questo è l'investimento su te stesso/a! Per modulare adeguatamente il corso ogni mese verranno inviati link e password di uno o più corsi, il tutto per programmare col giusto tempo la propria formazione!

A CHI SI RIVOLGE

Si rivolge a chi vuole migliorare il proprio status personale e spirituale. Il corso è adatto a tutti, dai 18 anni in su e non servono conoscenze pregresse.

COSA IMPARI

Uso della Radiestesia e la Radionica applicate a varie discipline energetico-vibrazionali.

PERCHÈ PARTECIPARE

La scuola nasce dall’intento di trasformare una passione in professione: con la mia scuola puoi diventare operatore olistico ai sensi della legge 4/2013. La scuola, come ogni corso, è Certificata a livello Internazionale e Accreditata dal Registro Operatori Olistici Italiani. La scuola non è solamente formativa da un punto di vista professionale ma lavora molto sul “sentire” dell’alunno che troverà anche il modo di elevarsi da un punto di vista più spirituale. L’integrazione multidisciplinare rende al mia scuola estremamente completa in quanto affronta le principali discipline (bio)energetiche e le integra tra di loro. Il percorso è decisamente complesso ma è un lungo percorso di consapevolezza e di crescita, ideale per diventare operatore olistico e immettersi adeguatamente nel mercato del lavoro. Sarai un operatore olistico se sarai in grado di coniugare la preparazione completa da me proposta al tuo percorso di crescita. Questi sono due elementi imprescindibili per diventare un operatore olistico apprezzato. Avrai il vantaggio di avere un solo docente, me! Questo ti garantisce una continuità dell’apprendimento senza entrare in una babele di informazioni esposte in maniera differente.

Servizi di assistenza didattica

10 ore di ripasso personalizzato fino a fine corso
Inserimento in gruppo privato Facebook
Inserimento in gruppo privato Telegram
Una live a settimana su Zoom (condivisa su Facebook)
Pacchetto di 4 Meditazioni
Registrazioni incluse
Esercitazioni
Esame e tesina finale
Libri in PDF


Certificazione

Ogni corso, e ogni percorso, ha un certificato dedicato riconosciuto da IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine) e dal ROOI (Registro Operatori Olistici Italiani) ai sensi della legge 4/2013. Al termine dei percorsi si otterrà il Certificato di Operatore Olistico. Eventuali altri corsi aggiunti dopo saranno ovviamente disponibili con uno sconto.

Servizi di web marketing

Al termine del corso verranno fornite indicazioni e strategie di supporto per la creazione di materiale di marketing: biglietti da visita, brochure, siti web, social media ecc...

ARGOMENTI TRATTATI

6 Percorsi di Studio
Totale di 28 corsi di Formazione Certificata e Accreditata
Totale di 37 Certificati

PROGRAMMA

Percorso Radiestesia

Radiestesia e Radionica
Cristalloterapia radionica
Radionica Egizia
Radionica Islandese

Percorso cabalistico esoterico

Pendolo Ebraico 1
Pendolo Ebraico 2
Pendolo Ebraico 3
Radionica Angelica
Corso pendolo Keter (pendolo compreso)

Percorso Divinatorio

I Ching
Runologia applicata alla Radiestesia 1
Runologia applicata alla Radiestesia 2

Percorso sciamanesimo

Livello 1: Il Viaggio Sciamanico
Livello 2: La Guarigione Sciamanica
Livello 3: Regressione alle Vite Passate
Livello 4: Accompagnamento dei defunti
Livello 5: Estrazione Sciamanica

Percorso Energetico-vibrazionale

Corso di Reiki Master
Corso di Kundalini Reiki Master
Corso di Operatore di Difesa Psichica
Corso di Chelazione Energetica
Corso di Kinesiologia

Approfondimento gestione del cliente

Elementi di Programmazione Neurolinguistica
Come gestire e affrontare il cliente
Gli aspetti legali
Legge 4/2013
Consenso informato
Esame finale

BIOGRAFIA RELATORI

Il mio primo incontro col pendolo e la Radiestesia avvenne nel 2001. A mio padre fu diagnosticato un cancro in fase terminale, talmente terminale che addirittura i medici e i più grandi oncologi in Europa ci consigliarono di evitare qualsiasi cura che potesse essere ancora più deleteria. Per puro caso veniamo a conoscere un ingegnere e biologo (preferisco non fare il nome anche perché dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere morto… Ma arriveremo anche lì…) che, secondo alcuni studi davvero all’avanguardia per l’epoca, scopri come le forme tumorali non erano altro che attacchi di virus, funghi e batteri facilmente elimina oli con prodotti naturali da lui studiati e tramite una macchinetta che, tarata opportunamente, forniva la terapia necessaria.
Quando questa persona venne a casa rimasi colpito dall’azione del pendolo che mi affascinò al punto di comprarne subito uno. All’epoca avevo 18 anni, facevo il terzo liceo scientifico avevo una testa molto razionale e poco aperta a ciò che non potessi toccare con mano. Vacillai nel momento in cui questa persona a distanza riusciva a diagnosticare per filo e per segno lo stato d’animo e fisico di mio padre che, puntualmente, ritrovavamo nei vari riscontri medici. Iniziata la cura, a base di prodotti omeopatici, effettivamente mio padre trovò giovamento… chiamiamolo placebo, ma il giovamento era evidente anche dovuto al fatto che ciò che uscì dalla bocca dello scienziato fu: “tu non hai il cancro”.

Un giorno di inizio giugno arrivò a bruciapelo la notizia che questa persona era morta (non c’è riscontro alcuno su internet eppure parliamo di uno dei più grandi radiestesisti in Europa”… ).Da quel giorno mio padre smise di lottare e si spense il 22 agosto 2001. Da allora, nonostante una pubblica denuncia fatta a “Buona Domenica”, con una lunga intervista a Maurizio Costanzo che proprio in quel periodo stava parlando delle cure alternative al cancro, ho continuato a cercare la verità non tanto per dare un senso alla morte di un uomo in salute di 48 anni ma per vedere se il castello di certezze della scienza poteva in qualche modo essere abbattuto.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

€ 999,00 (Si può pagare anche in massimo 5 rate da 166 euro ciascuna). Ogni mese l'alunno riceverà le credenziali al percorso successivo. In questo modo l'alunno può seguire un percorso cadenzato e ordinato. Al termine del percorso che deve durare 6 mesi al massimo, lo studente sarà in grado di padroneggiare moltissime tecniche e avrà la possibilità di immettersi nel mercato del lavoro.

LOCATION

via Fontanella del Suffragio 17 Viterbo