menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

L’IMPATTO DELLA RELAZIONE. DECONDIZIONARE LA RELAZIONE. PERMETTERE LE SENSAZIONI. SECONDO INCONTRO DELLA SCUOLA PER CURATORI DI SAT NAM RASAYAN 2017-2018

OlisticMap - L’impatto della relazione. Decondizionare la relazione. Permettere le sensazioni. Secondo incontro della scuola per curatori di Sat Nam Rasayan 2017-2018 thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
L’impatto della relazione. Decondizionare la relazione. Permettere le sensazioni. Secondo incontro della scuola per curatori di Sat Nam Rasayan 2017-2018
    Sottotitolo
Impariamo a curare attraverso la contemplazione. Primo Livello (approvato dalla Scuola di SNR). Con Sangeet Kaur
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
18-03-2017
    Durata
3 ore e mezza (h.10-13:30)
    Conduttori
Sangeet Kaur
    Location
Cerdi Kala Yoga
    Website della location
    Indirizzo
Via Tito Livio 23 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

In sanscrito Sat Nam Rasayan (l’arte curativa usata e insegnata da Guru Dev Singh Khalsa) significa profondo rilassamento nel nome divino o portare ognuno all'essenza della vera identità. Il Sat Nam Rasayan è una tecnica meditativa di guarigione, è una capacità universale della mente umana. Arriviamo a diventare recettivi alle nostre sensazioni, permettendole in relazione al paziente. Il curatore e il paziente entrano in uno stato di accettazione e silenzio. Nel primo livello si impara a rimanere nello stato di Sat Nam Rasayan e a eseguire un movimento curativo.

Per la Certificazione sono richiesti: la partecipazione a tutti gli incontri; una tesina per mostrare la comprensione del processo di base; il superamento dell’esame pratico con Guru Dev Singh alla fine del corso.

A CHI SI RIVOLGE

Il corso non richiede abilità particolari ed è aperto a tutti: principianti e ricercatori, studenti avanzati, insegnanti.

COSA IMPARI

Impariamo a curare attraverso lo stato di contemplazione.

PERCHÈ PARTECIPARE

I benefici per il curatore sono notevoli, perché il Sat Nam Rasayan apre le porte a insospettabili abilità: a poco a poco dissolve i fattori che condizionano la nostra consapevolezza, sviluppando la nostra sensitività, dando l’esperienza di un ordine più vasto e profondo. Il curatore sviluppa l’intuizione che spalanca le porte di un mondo sconosciuto di percezioni. Aumenta la tolleranza e la flessibilità nella vita di tutti i giorni. I pregiudizi e l’autocritica a poco a poco diminuiscono. Si acquista la stabilità emotiva, una reale capacità di amare se stessi e gli altri, una accresciuta capacità di lavoro e di concentrazione mentale.

ARGOMENTI TRATTATI

Sat Nam Rasayan, meditazione, rilassamento

PROGRAMMA

Programma del corso
(Sabato h.10 - 13:30, salvo date con diversa indicazione)
• 18 febbraio – Introduzione al SNR. Aprire lo spazio sensibile
• 18 marzo – L’impatto della relazione. Decondizionare la relazione. Permettere le sensazioni
• 8 aprile (h.10-17) – La neutralità e il silenzio
• 13 maggio - L’intuizione dell’altro. Indifferenziazione. Entrare in relazione con il paziente senza distrazione
• 24 giugno – Equalizzare. Tutto accade nello stesso momento e ovunque
• 9 settembre (h.10-17) – La percezione non lineare
• 14 ottobre – Resistenze. Nello spazio infinito sentire le resistenze
• 4 novembre (h.10-17) - Shuniya
• 16 dicembre – Individualizzare il paziente
• 13 gennaio 2018 – Completare le resistenze

Guru Dev Singh, Maestro vivente di Sat Nam Rasayan, nel 2017 sarà in Europa nelle seguenti date: MOSCA 6/7 maggio, AMBURGO 20/21/22 maggio, PARIGI 16/17 settembre, ROMA 30 settembre e 1 ottobre, DUSSELDORF 6/7 ottobre oppure 18/19 novembre, PERUGIA Sat Nam Rasayan Retreat a dicembre

BIOGRAFIA RELATORI

Sangeet Kaur pratica Kundalini Yoga da trent’anni. Ha una formazione umanistica. Allieva diretta di Yogi Bhajan, insegna Kundalini Yoga (diplomata dal KRI – Kundalini Research Institute) dal 1997. Dal 2000 insegna Sat Nam Rasayan, antica tecnica curativa indiana, con Guru Dev Singh Khalsa come riferimento continuo alla conoscenza e alla pratica. Ha partecipato a numerosi seminari di KY e SNR in Europa, India, Stati Uniti e Messico e ha condotto centinaia di workshop in Italia. È formatrice di insegnanti di KY e formatrice di curatori di Sat Nam Rasayan di primo e secondo livello. È Yogaterapeuta, cura con il Sat Nam Rasayan; usa il Gong, come insegnato da Yogi Bhajan, per il rilassamento e recupero delle energie. Utilizza la Numerologia Tantrica Applicata per aiutare la persona a definire i propri punti di stimolo e di forza nelle linee della vita e del processo di consapevolezza del proprio destino.

LOCATION

Via Tito Livio 23 Milano