menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SEEKING IN THE CATHEDRAL OF BONES

OlisticMap - Seeking in The Cathedral of Bones thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Seeking in The Cathedral of Bones
    Sottotitolo
Weekend workshop con Alex Mackay
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
18-02-2022
    Durata
dalle 20 del 18 febbraio alle 18 del 20 febbraio 2022
    Location
Istituto Pio IX La Salle Aventino
    Website della location
    Indirizzo
Via di Santa Prisca 8 - ROMA (RM)
A CHI SI RIVOLGE

Il workshop è aperto a tutti.
Per partecipare non sono richiesti prerequisiti, nè precedenti esperienze.

La partecipazione al workshop vale due giorni di livello Waves come prerequisito
per la richiesta di ammissione al training per diventare insegnante di 5Ritmi.

PERCHÈ PARTECIPARE

"We don’t spend enough time seeking in the cathedral of bones for the poetic” G. Roth
Non dedichiamo abbastanza tempo alla ricerca del poetico nella cattedrale delle ossa.
Gabrielle Roth parla di quanto spesso ci relazioniamo l'un l'altro ad un livello superficiale.
In questo week end ci immergiamo nella mappa dei 5Ritmi con curiosità riguardo le nostre differenze,
l'individualità di ognuno e di come poter incontrare l'anima in noi e negli altri.

ARGOMENTI TRATTATI

Sosteniamo ciò che è misterioso e poetico, sorprendiamoci e risvegliamoci all'umanità che condividiamo e all'unicità del viaggio di ognuno di noi.
Viaggio incarnato nella nostra colonna vertebrale, nelle costole, nelle dita delle mani e dei piedi. Andremo alla ricerca nel fluido sempre mutevole, nell'espressione vivace e nella libertà del lasciar andare. Ci apriremo alla vita come energia che sorge e ricade attraversando momenti d'oro e calma meditativa.

PROGRAMMA

LA DANZA DEI 5RITMI
Creata da Gabrielle Roth e praticata da migliaia di persone in tutto il mondo, la mappa dei 5Ritmi e’ una filosofia, una prospettiva, un’arteinterpretativa e un movimento dinamico che ha le sue radici nel principio che mettendo il corpo in movimento, la psiche può guarirsi.

Il movimento e’ sia una medicina che una metafora, che raggiunge tutte le lingue, tutte le culture e tutte le fasce di eta’ per trasformare la sofferenza in arte, l’arte in consapevolezza e la consapevolezza in azione.

Ovunque I 5Ritmi siano praticati, una comunità è nata per danzare, per sudare, per cambiare, per dare sostegno, per creare uno spazio sicuro per ognuno di noi, volto ad allentare la stretta dell’ ego e risvegliare la parte emergente di noi che brama di essere libera.

BIOGRAFIA RELATORI

Danzatrice e artista Alex Mackay insegna a livello internazionale, è certificata per insegnare i livelli Waves, Heartbeat e God Sex and the Body. Ha conosciuto G. Roth a 22 anni, e su sua indicazione ha iniziato presto ad insegnare. G. Roth aveva come spirito guida il Corvo (Raven) e chiamava Alex Raven Sister. Vive in Galles e ha dato vita a fiorenti comunità di danzatori in Inghilterra. E' nota per il suo insegnamento leggero e profondo, ama danzare insieme al gruppo, usa poche parole scelte con cura ispirando un senso di meraviglia e magia, la sua danza è assimilata nel corpo, energetica e creativa.

LOCATION

Via di Santa Prisca 8 ROMA