Seminario di Costellazioni Familiari Multidimensionali a cura di Silvia Pallini, presso lo studio di Calenzano, Firenze. Il seminario è dedicato a un gruppo di max 10 persone e si svolge nel week-end. Per maggiori informazioni fai il Download del Depliant al seguente link https://goo.gl/HQySpQ
A chiunque sia interessato.
Esistono varie forme di memoria, fra cui la memoria del campo morfogenetico che è indipendente dal vissuto delle persone.
Durante un seminario di Costellazioni Familiari viene ricreato un ricordo in persone scelte a caso. Questo fenomeno è detto campo cognitivo o memoria del campo morfogenetico.
Le Costellazioni Familiari si svolgono di solito in forma seminariale nel corso di un weekend e radunano persone che non si sono mai viste prima. Ciascuno dei partecipanti al seminario diventa in grado di percepire l’energia fondamentale e la qualità della relazione con la famiglia di chi entra in gioco nella Costellazione.
Così i rappresentanti istintivamente dicono cose di cui non potremmo essere al corrente e può succedere che usino le stesse frasi utilizzate dalla famiglia in passato.
Benché siano completamente estranei al sistema familiare, capita loro di manifestare le stesse espressioni facciali, o addirittura lo stesso tono di voce delle persone che rappresentano.
È sorprendente vedere con quale accuratezza le emozioni e i movimenti dell’anima provati dai rappresentanti rispecchino l’umore e la verità profonda di persone che neppure conoscono.
Questo metodo, messo a punto da Bert Hellinger più di trent’anni fa, può essere utilizzato per approfondire le nostre conoscenze sui ricordi emotivi, per chiarire un problema personale, familiare ma anche problematiche all’interno di aziende e organizzazioni.
Possiamo tornare indietro nel tempo e rivivere qualsiasi periodo della nostra vita o dei nostri antenati e familiari, ricostruendo dettagli che, in condizioni normali, non potremmo ricordare.
Costellazioni Familiari
Tutti i drammi della tua vita sono creati da una parte di te che non conosci; una parte piccina e ferita che ha imparato a difendersi, nascondersi, isolarsi, e quando si trova alle brutte, ad attaccare.
Questo 'bambino interiore' non è né sbagliato né cattivo, fa molto rumore ( sotto forma di sintomi fisici e/o emotivi) perchè ha assoluto bisogno di essere visto e ascoltato.
Durante queste due giornate utilizzeremo sia le Costellazioni che il Lavoro Emotivo e Corporeo per permettere a questo bambino di comunicare le sue paure, la sua rabbia e tutti i suoi disagi.
Soltanto se lo vediamo davvero possiamo conoscerlo, capirlo e innamorarcene.
Finalmente.
Scrittrice, Operatrice Olistica, Costellatrice Familiare e Multidimensionale, Consulente delle 5 Leggi Biologiche e insegnante.
Silvia Pallini dirige un centro olistico e una scuola di formazione per operatore olistico a Calenzano, in provincia di Firenze e accompagna le persone sia individualmente che in gruppo, alla scoperta delle proprie potenzialità.
Le sue principali aree di studio sono le Costellazioni Familiari e Multidimensionali, le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer, il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer, The Reconnection e la Comunicazione non violenta secondo il metodo di Marshall Rosenberg.
Silvia Pallini è autrice del libro “Tre Domande per Guarire”, Pagnini Editore dedicato al tema della Guarigione e della guida con incluso il mazzo di carte "Le Carte Attive di Silvia Pallini" Tg Book Editore.
FORMAZIONE DI SILVIA PALLINI:
• EFT 1, 2 e 3 livello più Livello Avanzato per insegnanti Con Andrea Fredi
• Logosintesi con Willem Lammers
• Costellazioni Familiari presso Homeschuller di Bert Hellinger
• Lavoro Emotivo e Corporeo con Willi Maurer
• Formazione come consulente delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer
• The Reconnection con Eric Pearl
Per maggiori informazioni:
www.latuavitapienamente.com
Il Blog www.silviapallini.it
email. silvia.pallini@email.it
160 euro per due giornate.
Via Vivaldi 15 Calenzano
La via sistemica. esperienze condivise di ben-essere
Dal 16 MARZO 2019 al 27 OTTOBRE 2019
MILANO (MI) >
Counselor/facilitatore in costellazioni integrali e tecniche evolutive
Dal 02 FEBBRAIO 2018 al 15 DICEMBRE 2019
MILANO (MI) >
L'amore che fa ammalare, l'amore che guarisce
Dal 01 SETTEMBRE 2018 al 31 LUGLIO 2019
BOLOGNA (BO) >
Corso di costellazioni familiari
Dal 03 FEBBRAIO 2018 al 28 APRILE 2019
60019 SENIGALLIA (AN) >
Costellazioni familiari e tecniche di consapevolezza corporea
24 MARZO 2019
ROMA (RM) >
Costellazioni familiari
Anna Laura Cannamela Embergher
Costellazione familiare
Dalla posizione di nascita, la personalità e i comportamenti sociali dell'individuo
Walter Toman
Costellazioni familiari
Aneddoti e brevi racconti
Bert Hellinger
Ho'oponopono e costellazioni familiari
Comprendere le relazioni, perdonare con amore, sperimentare la guarigione
Ulrich Emil Duprée