menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SEMINARIO DI COSTELLAZIONI FAMILIARI A CURA DI SILVIA PALLINI A FIRENZE

OlisticMap - Seminario di Costellazioni Familiari a cura di Silvia Pallini a Firenze thumb
OlisticMap - Seminario di Costellazioni Familiari a cura di Silvia Pallini a Firenze thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Seminario di Costellazioni Familiari a cura di Silvia Pallini a Firenze
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
13-05-2017
    Durata
2 giorni
    Conduttori
Silvia Pallini
    Location
Calenzano, Firenze
    Website della location
    Indirizzo
Via Vivaldi 15 - Calenzano (FI)
DESCRIZIONE

Seminario di Costellazioni Familiari Multidimensionali a cura di Silvia Pallini, presso lo studio di Calenzano, Firenze. Il seminario è dedicato a un gruppo di max 10 persone e si svolge nel week-end. Per maggiori informazioni fai il Download del Depliant al seguente link https://goo.gl/HQySpQ

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque sia interessato.

PERCHÈ PARTECIPARE

Esistono varie forme di memoria, fra cui la memoria del campo morfogenetico che è indipendente dal vissuto delle persone.
Durante un seminario di Costellazioni Familiari viene ricreato un ricordo in persone scelte a caso. Questo fenomeno è detto campo cognitivo o memoria del campo morfogenetico.

Le Costellazioni Familiari si svolgono di solito in forma seminariale nel corso di un weekend e radunano persone che non si sono mai viste prima. Ciascuno dei partecipanti al seminario diventa in grado di percepire l’energia fondamentale e la qualità della relazione con la famiglia di chi entra in gioco nella Costellazione.


Così i rappresentanti istintivamente dicono cose di cui non potremmo essere al corrente e può succedere che usino le stesse frasi utilizzate dalla famiglia in passato.

Benché siano completamente estranei al sistema familiare, capita loro di manifestare le stesse espressioni facciali, o addirittura lo stesso tono di voce delle persone che rappresentano.


È sorprendente vedere con quale accuratezza le emozioni e i movimenti dell’anima provati dai rappresentanti rispecchino l’umore e la verità profonda di persone che neppure conoscono.

Questo metodo, messo a punto da Bert Hellinger più di trent’anni fa, può essere utilizzato per approfondire le nostre conoscenze sui ricordi emotivi, per chiarire un problema personale, familiare ma anche problematiche all’interno di aziende e organizzazioni.

Possiamo tornare indietro nel tempo e rivivere qualsiasi periodo della nostra vita o dei nostri antenati e familiari, ricostruendo dettagli che, in condizioni normali, non potremmo ricordare.

ARGOMENTI TRATTATI

Costellazioni Familiari

PROGRAMMA

Tutti i drammi della tua vita sono creati da una parte di te che non conosci; una parte piccina e ferita che ha imparato a difendersi, nascondersi, isolarsi, e quando si trova alle brutte, ad attaccare.
Questo 'bambino interiore' non è né sbagliato né cattivo, fa molto rumore ( sotto forma di sintomi fisici e/o emotivi) perchè ha assoluto bisogno di essere visto e ascoltato.
Durante queste due giornate utilizzeremo sia le Costellazioni che il Lavoro Emotivo e Corporeo per permettere a questo bambino di comunicare le sue paure, la sua rabbia e tutti i suoi disagi.
Soltanto se lo vediamo davvero possiamo conoscerlo, capirlo e innamorarcene.
Finalmente.

BIOGRAFIA RELATORI

Scrittrice, Operatrice Olistica, Costellatrice Familiare e Multidimensionale, Consulente delle 5 Leggi Biologiche e insegnante.
Silvia Pallini dirige un centro olistico e una scuola di formazione per operatore olistico a Calenzano, in provincia di Firenze e accompagna le persone sia individualmente che in gruppo, alla scoperta delle proprie potenzialità.
Le sue principali aree di studio sono le Costellazioni Familiari e Multidimensionali, le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer, il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer, The Reconnection e la Comunicazione non violenta secondo il metodo di Marshall Rosenberg.
Silvia Pallini è autrice del libro “Tre Domande per Guarire”, Pagnini Editore dedicato al tema della Guarigione e della guida con incluso il mazzo di carte "Le Carte Attive di Silvia Pallini" Tg Book Editore.
FORMAZIONE DI SILVIA PALLINI:

• EFT 1, 2 e 3 livello più Livello Avanzato per insegnanti Con Andrea Fredi
• Logosintesi con Willem Lammers
• Costellazioni Familiari presso Homeschuller di Bert Hellinger
• Lavoro Emotivo e Corporeo con Willi Maurer
• Formazione come consulente delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer
• The Reconnection con Eric Pearl

Per maggiori informazioni:

www.latuavitapienamente.com
Il Blog www.silviapallini.it
email. silvia.pallini@email.it

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

160 euro per due giornate.

LOCATION

Via Vivaldi 15 Calenzano