menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

PELLEGRINAGGIO E INIZIAZIONE - RITIRO MEDITAZIONE KRIYA YOGA

OlisticMap - Pellegrinaggio e Iniziazione - Ritiro Meditazione Kriya Yoga thumb
OlisticMap - Pellegrinaggio e Iniziazione - Ritiro Meditazione Kriya Yoga thumb
OlisticMap - Pellegrinaggio e Iniziazione - Ritiro Meditazione Kriya Yoga thumb
OlisticMap - Pellegrinaggio e Iniziazione - Ritiro Meditazione Kriya Yoga thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Pellegrinaggio e Iniziazione - Ritiro Meditazione Kriya Yoga
    Sottotitolo
L’antico e divino sentiero di meditazione.
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
Kriya Yoga International
    Telefono
    Cellulare
    Data
14-05-2021
    Durata
Il ritiro dura tre giorni
    Conduttori
Il seminario sarà tenuto dalla Yogacharya olandese Claudia Cremers, che è stata autorizzata direttamente dai Maestri del lignaggio (Gurudev Hariharananda e Guruji Prajnanananda), insegna da oltre 10 anni Kriya Yoga (che pratica da oltre 30 anni) e vi
    Location
ASSISI (PG)
    Indirizzo
Assisi (PG) - Assisi (PG)
DESCRIZIONE

Tra le sacre mura di Assisi, passeremo alcuni giorni praticando la sacra tecnica del Kriya Yoga, in un gioioso pellegrinaggio tra i luoghi più ispiranti di Assisi.

Il seminario sarà tenuto dalla Yogacharya olandese Claudia Cremers, che è stata autorizzata direttamente dai Maestri del lignaggio (Gurudev Hariharananda e Guruji Prajnanananda), insegna da oltre 10 anni Kriya Yoga (che pratica da oltre 30 anni) e vive presso l’Ashram di Sterksel (Olanda) della www.kriya.org.

Venite a fare un weekend di meditazione in una bellissima terra, dove saremo accompagnati dall’energia del luogo, dalle benedizioni dei Maestri dell’India, della Madre Divina e di San Francesco d’Assisi!

È una grande gioia poter ospitare in Italia una maestra abilitata della scuola di Hariharananda-Prajnananada (discepoli di Yogandanda e Sri-Yukteswar) dell’organizzazione mondiale www.kriya.org.

L’iniziazione al Kriya Yoga è personale e avviene individualmente. Lo studente la riceve direttamente da un/una yogacharya appartenente alla linea diretta di successione. Durante la cerimonia d’iniziazione, il corpo, la spina dorsale e i sensi vengono purificati. Poi c’è l’infusione delle triple qualità divine di luce, suono e vibrazioni

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che desiderano sviluppare corpo, mente, intelletto e la consapevolezza dell'anima.

PERCHÈ PARTECIPARE

ll Kriya Yoga - Yoga (Unione) Kry (Azione) Ya (Anima), sviluppa corpo, mente, intelletto e la consapevolezza dell'anima. Ci aiuta a sperimentare le tre qualità divine della luce, vibrazioni e suoni, utilizzando tecniche di concentrazione, di postura e la respirazione. Ciò sviluppa una mente concentrata, che ci permette di penetrare i più profondi livelli di coscienza e di cambiare la nostra vita.

ARGOMENTI TRATTATI

CHE COS’È IL KRIYA YOGA

Il Kriya yoga è un metodo antico di vivere che utilizza efficaci discipline di meditazione e yoga. Fu reintrodotto nel 1861, da Mahavatar Babaji e gli insegnamenti sono tramandati e trasmessi direttamente da maestro a studente.

Il Kriya Yoga sviluppa corpo, mente, intelletto e la consapevolezza dell'anima. Ci aiuta a sperimentare le tre qualità divine della luce, vibrazioni e suoni, utilizzando tecniche di concentrazione, di postura e la respirazione. Ciò sviluppa una mente concentrata, che ci permette di penetrare i più profondi livelli di coscienza e di cambiare la nostra vita. Kriya Yoga insegna che ogni azione, Kri, è fatto da ya, l'anima interiore. Si tratta di una disciplina spirituale universale che attraversa tutte le divisioni e i confini.
Una pratica diligente produce i seguenti effetti: la mente è calma e libera dalla “chiacchiera” interiore; si sradica l’attaccamento a desideri sottili osservando le tre qualità divine di luce, suono e vibrazione. Inoltre, coltivare simultaneamente corpo, mente e intelletto, migliora la salute, aumenta la capacità intellettiva, la pace interiore, l’armonia e la gioia.

Il KRIYA YOGA
• Insegna tecniche di meditazione, per il controllo del respiro e per raggiungere calma e pace
• È non settario e insegna che ogni attività può essere sacra
• Aiuta a purificare e coltivare la mente
• Sradica l’attaccamento eccessivo e l’ego
S’impara soltanto tramite gli insegnamenti diretti impartiti da maestri autorizzati.

PROGRAMMA

Orari/ Programma


Venerdì - 14 Maggio
16.00 – Incontro nel Monastero
16.30 - Visita Basilica di Santa Chiara
18.30 -20.00 - Conferenza sul Kriya Yoga + Meditazione per tutti
20.15 - Cena

Sabato 15 Maggio
7.00 - 8.00 Meditazione
8.15 - Colazione
09.00- 12.30 Iniziazione + Meditazione
13.00 Pranzo
16.00 - 18.00 Spiegazione delle tecniche e Meditazione
18.30 Basilica San Francesco
20.15 Cena

Domenica 16 Maggio
7.00 - 8.00 Meditazione
8.15 - Colazione
10.00 - San Damiano + Meditazione in San Damiano
13.15 – Pranzo
Libero (o Chiesa San Rufino)
18.30 - 20.00 - Meditazione
20.15 - Cena

Lunedì 17 Maggio
7.00 - 8.00 - Meditazione
10.00 - Chiesa Santa Maria degli Angeli e Porziuncola
13:00 – Pranzo
16.00 – Meditazione
17.00 - Fine programma

Per informazione sul programma:
chiamare Teresa - +39 334 151 5000 - Ilona +39 393 93 56 156
Oppure scrivere una email a:
maitrila.tn@gmail.com
Sito: www.kriyayogaitalia.it

BIOGRAFIA RELATORI

Yogacharya Claudia Cremers è stata iniziata in Kriya Yoga da Rajarshi Peter Baba nel 1987 ed ha conosciuto Gurudev Baba Hariharanandaji nel 1990 a New York. Da allora ha viaggiato spesso in India, in Europa e negli USA per stare a fianco di Gurudev e meditare con lui. Nel maggio 2007 è stata abilitata ad iniziare gli altri discepoli in Kriya Yoga.
Claudia è nata in Olanda, ha studiato musica e diritto ad Amsterdam e, dopo la laurea, dottrine governative a Parigi. Dal 1987 al 2012 ha lavorato come funzionario governativo in politiche internazionali. Nel 2012, su richiesta della Kriya Organisation ha lasciato il lavoro per trasferirsi a vivere e insegnare nell'ashram di Sterksel (Olanda). Inoltre, Claudia compie numerosi viaggi per portare gli insegnamenti del Kriya Yoga in ogni angolo del mondo.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

COSTI

RITIRO PELLEGRINAGGIO E MEDITAZIONE KRIYA YOGA
14 MAGGIO - 17 MAGGIO:
Per i partecipanti già iniziati in Kriya yoga- contributo di 100 euro (sia che prenoti 3 gg sia che prenoti 4 gg) - non è compreso il costo dell’alloggio.

INIZIAZIONE MEDITAZIONE KRIYA - 14 MAGGIO - 17 MAGGIO
Per coloro che ricevono l’iniziazione in questo weekend: costo di 150 euro - non è compreso il costo dell’alloggio.

La partecipazione alla conferenza del 15 Maggio è gratuita.

COSTI PERNOTTAMENTO ALLOGGIO

In via di definizione, sarete aggiornati a breve.

Vi avvisiamo che sono state approvate le tariffe dell’imposta di soggiorno per il Comune di Assisi. Dal 1 gennaio 2018 i soggetti che pernottano pagheranno 1€ per persona e per pernottamento, fino ad un massimo di 3 pernottamenti.

Per informazione sul programma:
chiamare Teresa - +39 334 151 5000 - Ilona +39 393 93 56 156
Oppure scrivere una email a:
maitrila.tn@gmail.com
Sito: www.kriyayogaitalia.it

LOCATION

Assisi (PG) Assisi