menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SEMINARIO THETAHEALING® DNA BASE A FIRENZE NOVOLI

OlisticMap - Seminario ThetaHealing® DNA BASE a Firenze Novoli thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Seminario ThetaHealing® DNA BASE a Firenze Novoli
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Data
27-09-2019
    Durata
Tre giorni consecutivi
    Conduttori
Buonaguidi Michela
    Location
Montecatini Terme
    Indirizzo
via Malibran 23/25 - Firenze (FI)
DESCRIZIONE

Il seminario ThetaHealing® DNA base introduce la tecnica ThetaHealing® e si focalizza sull'attivazione dei 12 filamenti del DNA. Il fulcro di questo seminario è la pratica di tecniche che ti permettono di cambiare schemi esistenziali che si trovano a livello subconscio, genetico, storico e anima che dipendono da nostre scelte o da imposizioni dall'esterno. Nella tecnica ThetaHealing® noi crediamo che ereditiamo anche convinzioni ed emozioni dai nostri antenati. Questo livello è chiamato livello genetico.

In questo corso gli studenti sperimenteranno l'apertura all'amore incondizionato del Creatore di Tutto Cio' che E'. Gli studenti impareranno a identificare e rilasciare le convinzioni limitanti facendo pratica con gli altri partecipanti. Questa pratica può rivelare velocemente sistemi di credenze mostrando anche come sostituirli con sentimenti potenzianti.

A CHI SI RIVOLGE

A chi desidera avere uno strumento pratico per migliorare tanti aspetti della propria vita grazie all'utilizzo delle onde theta e a chi desidera utilizzare questo strumento come praticante (in particolare frequentando anche il corso DNA2 avanzato).

COSA IMPARI

Attraverso un processo meditativo impari a portare il tuo cervello in onde theta e questo ti permetterà di utilizzare i tantissimi strumenti forniti nel seminario per lavorare su te stesso e sugli altri.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per essere tu stesso co-creatore della tua realtà, per avere uno strumento utile per rilasciare tutta una serie di sovrastrutture che potrebbero impedirti di essere in contatto con il tuo vero sè.

ARGOMENTI TRATTATI

Qui di seguito solo alcuni dei tantissimi argomenti trattati e più precisamente:
apprendere come creiamo situazioni nella nostra vita e cosa abbiamo imparato da queste esperienze;
imparare il discernimento quando lavoriamo con angeli e guide;
introduzione alla manifestazione per la propria vita;
letture del futuro;
riequilibrio dei livelli ormonali;
anime gemelle, spiriti erranti, spiriti caduti;
i Sette Piani di Esistenza;
il potere della connessione con il Creatore di Tutto Cio' che E'.

PROGRAMMA

Dopo una parte teorica il primo giorno seguiranno esercizi pratici durante tutto il seminario.

BIOGRAFIA RELATORI

Ho iniziato a seguire percorsi olistici negli anni 90 con il reiki e la biodanza. Ho approfondito le mie conoscenze spirituali seguendo percorsi di Baba Bedi e lavorando sull'attivazione dei talenti, frequentando il corso di cura e approfondendo individualmente altre proposte di questo percorso. Ho fatto un percorso di canalizzazione finchè, nel gennaio 2009, ho frequentato il mio primo seminario ThetaHealing® come praticante. Ho frequentato moltissimi seminari praticanti negli anni mentre mi formavo anche come insegnante con molte specializzazioni su temi come Anima Gemella, Rhythm, Bambini Arcobaleno, Animali, Piante, Gioco della Vita e da marzo 2018 Scavo Profondo. Propongo questi seminari a Firenze Novoli e a Montecatini Terme (PT)

LOCATION

via Malibran 23/25 Firenze