menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SEMINARIO GIOCO DELLA VITA THETAHEALING® A FIRENZE NOVOLI

OlisticMap - Seminario Gioco della Vita ThetaHealing® a Firenze Novoli thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Seminario Gioco della Vita ThetaHealing® a Firenze Novoli
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Data
18-04-2019
    Durata
3 giorni
    Conduttori
Buonaguidi Michela
    Location
centro Hara
    Indirizzo
via Malibran 23 - Firenze (FI)
DESCRIZIONE

Prerequisti: DNA Base, DNA Avanzato
Materiale incluso nel seminario: manuale praticanti, diploma ufficiale THInK numerato.

Questo seminario è uno dei requisiti per accedere al DNA 4.
Il seminario ThetaHealing® Il Gioco della Vita (Game of Life) è stato creato sulla base di reali casi di successo, in collaborazione tra Vianna Stibal e Hiroyuki Miyazaki (Hiro), il rappresentante Giapponese per il Thetahealing®.

Hiroyuki ha portato il Thetahealing® in Giappone ad uno straordinario livello di popolarità conciliando anche spiritualità e business.

Il gioco della vita si basa su 7 principi che potranno esserti utili per procedere nel tuo percorso e, se lo desideri, imparare a manifestare fuori dalla tua zona di confort.

Grazie anche ad un lavoro approfondito sulle convinzioni e a tanti esercizi specifici sarai ancora più in grado di prendere in mano la tua vita utilizzando il tuo massimo potenziale.

Il seminario prevede anche un lavoro di gruppo per la definizione dei tuoi obiettivi e della tua visione.

Informazioni ed adesioni contattando MIchela Buonaguidi al 338 5717034 - email: michela35@live.it
pagina fb: https://www.facebook.com/michelaeilthetahealing

A CHI SI RIVOLGE

A tutti quelli che desiderano incrementare il proprio successo personale anche uscendo dalla propria abituale zona di confort

PERCHÈ PARTECIPARE

Per procedere sempre più fluidamente nel tuo percorso di vita grazie anche ai 7 principi su cui si basa il seminario e al condividere con gli altri partecipanti visione e manifestazione. Inoltre questo seminario prevede un lavoro molto approfondito sulle convinzioni e l'inserimento di tantissimi sentimenti potenzianti.

ARGOMENTI TRATTATI

- lavoro sulle credenze limitanti
- libera te stesso dagli obblighi dei tuoi genitori
- rilascia il passato
- diventa ben accetto dalla società
- rilascia la pressione da parte dei tuoi pari
- ricevi infinita abbondanza
- pronto ad avere successo
- visione e manifestazioni

BIOGRAFIA RELATORI

Ho iniziato a seguire percorsi olistici negli anni 90 con il reiki e la biodanza. Ho approfondito le mie conoscenze spirituali seguendo percorsi di Baba Bedi e lavorando sull'attivazione dei talenti, frequentando il corso di cura e approfondendo individualmente altre proposte di questo percorso. Ho fatto un percorso di canalizzazione finchè, nel gennaio 2009, ho frequentato il mio primo seminario ThetaHealing® come praticante. Ho frequentato moltissimi seminari praticanti negli anni mentre mi formavo anche come insegnante con molte specializzazioni su temi come Anima Gemella, Rhythm, Bambini Arcobaleno, Animali, Piante, Gioco della Vita e da marzo 2018 Scavo Profondo. Propongo questi seminari a Firenze Novoli e a Montecatini Terme (PT)

LOCATION

via Malibran 23 Firenze