menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SHUNIATA - LO SPAZIO AL CENTRO

OlisticMap - Shuniata - Lo Spazio al Centro thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Shuniata - Lo Spazio al Centro
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Data
12-10-2020
    Durata
ogni due settimane il lunedi dalle 19 alle 20,30
    Location
online
    Website della location
    Indirizzo
roma - roma (RM)
A CHI SI RIVOLGE

MEDITAZIONE DEL CUORE IN SINCRONICITA' ONLINE

12 ,26 ottobre

9,23 novembre

La sincronicità è uno spazio in cui riconosciamo la nostra vera natura: quella divina e quella immanente, uno spazio di pace e silenzio in cui le risorse individuali e qualità essenziali si svelano regalandoci intuizioni importanti sulla nostra vita personale e spirituale.

L' incontro si tiene via zoon e da spazio a meditazione, esercizi e tematiche individuali.




Le meditazioni del Cuore aprono la nostra sensibilità, visione, intuizione e capacità di sentire e trasformare, mettendo in connessione i sensi al Cuore

PERCHÈ PARTECIPARE

Esistono molte tecniche di apertura e connessione con le qualità del nostro cuore spirituale, il IV chakra, provenienti da diverse tradizioni orientali, le sessioni del Cuore sono parte di questo meraviglioso viaggio alla scoperta della tua vera natura. L’essenza di tutte le diverse tecniche, è che aiutano ad accrescere la consapevolezza, diventi attento, conscio, presente, capace di stare nel presente e consapevole di ciò che accade dentro di te e intorno a te, diventi consapevole della tua natura interiore e dei tanti tesori che porti dentro.

Queste sessioni sono tecniche semplici che aprono il cuore e ti mettono in contatto con le Qualità Essenziali, quelle che ci permettono di vivere una vita piena di significato e gratificante.

ARGOMENTI TRATTATI

Le sessioni ti danno gli strumenti per portare nella vita queste qualità imparando a contattare il cuore e fornendo strumenti, esercizi e testi per continuare a fare pratica.

BIOGRAFIA RELATORI

Jyoti de Gregorio
operatore olistico e di guarigione dei corpi sottili, insegna meditazione dal 2012
Guidata dalla passione per il movimento, il riequilibrio bioenergetico, le energie sottili, la spiritualità e il counseling, nell'insegnamento coniuga e alterna momenti e tecniche attive e statiche, silenziose o guidate, allo scioglimento delle tensioni fisiche ed emotive seguono momenti di sviluppo della consapevolezza e di condivisione utili per la crescita e l'evoluzione sia a livello personale che spirituale.

LOCATION

roma roma