menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SOGNANDO CON L’ AMATO

OlisticMap - Sognando con l’ Amato thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Sognando con l’ Amato
    Sottotitolo
Tensegrity®
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
Andrea Delsin
    Telefono
    Website
    Data
19-03-2017
    Durata
2 ore
    Conduttori
Andrea Delsin
    Location
presso Centro Yogarte
    Website della location
    Indirizzo
via Albertinelli, 6 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

Il nostro rapporto con colui che chiamiamo il nostro ‘amato’ nella vita – sia che si tratti di un genitore, di un partner, di un amico, o di un progetto – è una delle relazioni più sacre, più importanti e più gratificanti che possiamo avere, e come tale, può essere una delle relazioni meno considerate.

In questa classe, con l’aiuto di Passi Magici e del Teatro dell’Infinito risponderemo alle seguenti domande:

- Qual è la nostra definizione di “amore”?
- Cosa ci piace dell’amato?
- Che cosa ci ispira?
- Che cosa ci aspettiamo che la persona o il progetto amato ci dia, faccia per noi, sia per noi?
- Come possiamo donare alle cose che amiamo o fare per le cose che amiamo o essere amore nella nostra esperienza quotidiana?


Una volta riconosciute queste cose essenziali, compiremo dei Passi per portarle nella nostra esperienza quotidiana con un minuscolo gesto prima che il sole tramonti ogni giorno!

A CHI SI RIVOLGE

A praticanti principianti ed esperti

PERCHÈ PARTECIPARE

Saremo guidati da una frase che disse Carlos Castaneda ad un gruppo di studenti e colleghi riuniti per una pratica di Tensegrità in uno studio di Santa Monica:

“Ti dirò chi è il mio amore, che soddisfa tutti i miei sogni, che è stato fatto per me ed io per lui,” Tutti trattennero il fiato in attesa di sentire. “Il mio corpo energetico !!!” esclamò Castaneda, spalancando le braccia. “Questo è il mio principe azzurro !!! Il vostro corpo di energia, il vostro corpo di sogno è il vostro vero amore! Ve lo dico io! Ma non accontentatevi della mia parola. Cercatevelo da soli!

ARGOMENTI TRATTATI

Tensegrità - Passi Magici - Teatro dell'Infinito- Ricapitolazione

BIOGRAFIA RELATORI

Andrea Delsin è un Facilitatore di Tensegrity® che vive a Milano. E’ nato e cresciuto in Italia ma è vissuto, anche negli Stati Uniti, in Francia ed in Germania. E’ stato tra i fondatori del Gruppo di Pratica di Tensegrità di Milano nel 1998. Ha iniziato a praticare Tensegrity® nel 1997 quando ha partecipato al suo primo Seminario a Città del Messico. Si è appassionato alla pratica dei Passi Magici, della Ricapitolazione e del Sognare. Da allora ha partecipato a molti seminari, organizzati da Cleargreen, in Italia e all’estero. Si è dedicato allo studio dell’Antropologia. Ha seguito diversi corsi sulla dimensione più spirituale ed energetica dell’essere umano. Ha praticato e pratica ancora la boxe. Ha focalizzato la sua ricerca soprattutto su ciò che va oltre la percezione umana nelle differenti culture. All’ età di 27 anni scopre i libri del Nagual Carlos Castaneda e si tratta di un vero e proprio ‘incontro’… da allora il contenuto di quei libri riecheggia in ogni azione della sua vita. E’ un ricercatore, la sua predilezione è la Neurologia.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

€ 20 - Il contributo richiesto per le Classi include la quota richiesta da Cleargreen® ad ogni partecipante per il loro supporto e collaborazione.

LOCATION

via Albertinelli, 6 Milano