menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SONNO E SOGNO, L'ALTRA REALTÀ

OlisticMap - Sonno e Sogno, l'altra realtà thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Sonno e Sogno, l'altra realtà
    Sottotitolo
Yoge Nidra, Oniromanzia, Onironautica, Lucid Dreams
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Data
20-02-2016
    Durata
12 fine settimana
    Conduttori
Ben Gurion Rodriguez Almanza (l'Ermeneuta)
    Location
pordenone
    Website della location
    Indirizzo
Viale Treviso 9 - Pordenone (PN)
DESCRIZIONE

Bibbia, Giobbe 33, 14-16: sebbene dio parla, in una o due maniere, l'uomo non capisce; tramite il sogno in visione notturna, quando il sonno cade sugli uomini, quando si addormentano sul letto allora dio rivela all'udito degli uomini e gli indica il suo consiglio... Passiamo un terzo della nostra esistenza terrena, nel mondo dei sogni, facciamo in modo che diventi proficuo!

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque abbia il desiderio di comprendere meglio se stessa/o

COSA IMPARI

Il corso è suddiviso, in mini conferenze di presentazione, laboratorio visivo, ginnastica posturale del sogno, meditazione trascendentale, studio teorico/pratico delle diverse tecniche (in modo da personalizzare il proprio percorso) di induzione ai sogni lucidi, interpretazione personalizzata dei sogni e tecniche di comunicazione tra mente conscia e inconscia.

PERCHÈ PARTECIPARE

I sogni possono essere: premonitori, indicatori o esplicativi. Perché dunque non utilizzare questo meraviglioso strumento, che tangibilmente ci esemplifica l'esistenza?

ARGOMENTI TRATTATI

Il cervello trino (neocorteccia - paleocorteccia - cervello rettiliano). La mente trina (conscio - subconscio - inconscio). L'antenna interdimensionale, la ghiandola pineale e DMT ( dimetiltriptamina). La via dell'iniziato: buddha, pinocchio, Cristo, il conte di Monte Cristo. Uomini visionari e le psicoreligioni. Stati di coscienza alterata (vasca di deprivazione sensoriale, piante psicotrope, mantra, musicoterapia, mandala, meditazione). L'inconscio collettivo e Carl Gustav Jung. Edgar Cayce e la memoria Akashika. Mappe mentali e sogni lucidi. Diario dei sogni e il regista del mondo onirico.

LOCATION

Viale Treviso 9 Pordenone