menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SOTAI DO-IN

OlisticMap - Sotai Do-In thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Sotai Do-In
    Sottotitolo
be free,be curious
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Data
20-01-2024
    Durata
Un sabato al mese
    Conduttori
Elisabetta Salaveni
    Attestati / Crediti
nn
    Location
Studio Olistico Più Vita
    Indirizzo
via San Pietro,18 Lisanza - Sesto Calende (VA)
DESCRIZIONE

Esercizi per il mantenimento di un fisico forte e in salute

A CHI SI RIVOLGE

tutti i tipi di persone

COSA IMPARI

ascolto e sviluppo delle potenzialità del corpo fisico,spirituale e mentale.

PERCHÈ PARTECIPARE

porre l'accento su di sè e sulle capacità propriocettive porta ad una magica consapevolezza delle nostre potenzialità, come esseri umani a 360 gradi prima ancora di esseri fisici.

ARGOMENTI TRATTATI

Ascolto dell'energia che scorre nei meridiani e loro estensioni, studiati in primis dal grande Maestro Shizuto Masunaga, attraverso esercizi semplici ed intuitivi. La loro capacità di modificarci portandoci ad una postura corretta che rilassa e fa ben funzionare i nostri organi e visceri interni. Il rilassamento di ogni parte del corpo ci permette di far fluire ininterrottamente l'energia, il Ki che porta nutrimento in ogni singola microscopica parte di noi.

PROGRAMMA

Stretching dei Meridiani Iokai, Esercizi di Sotai, Yoga Giapponese, Ascolto del corpo, Ricerca dell'origine di ogni movimento secondo gli studi della grande coreografa e ballerina Rosalia Cladeck.

BIOGRAFIA RELATORI

Insegnante Iokai Shiatsu per i corsi di primo (Kata Iokai) e secondo livello (Meridiani Iokai). Divulgatrice di Dao Inn, AnKyo ed antiche tecniche energetiche e rigenerative del corpo che affondano le proprie radici nelle Tele di Mawangdui ( sito archeologico cinese ) fino ad arrivare agli studi sull'origine del movimento ,di Rosalia Chladek ( danzatrice e coreografa Austriaca ).

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

nn

LOCATION

via San Pietro,18 Lisanza Sesto Calende