menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SOUL HUNTING: IL RECUPERO DELL'ANIMA

OlisticMap - Soul Hunting: il recupero dell'Anima thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Soul Hunting: il recupero dell'Anima
    Sottotitolo
Seminario Introduttivo
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
22-05-2020
    Durata
Dal 22 ore 21 al 24 Maggio ore 16
    Conduttori
Nirava Dainotto
    Attestati / Crediti
Attestato ECP accreditato A.I.P.O. – Associazione Italiana di Profess
    Location
Fattoria Monte Carmel
    Website della location
    Indirizzo
Via Teviggie - Varese Ligure (SP)
DESCRIZIONE

Nell’interpretazione sciamanica la perdita di anima è la diagnosi più grave, poiché è considerata causa di malattia e di morte, eppure non la si prende mai in considerazione nei testi medici occidentali.

Nonostante ciò, è sempre più evidente che quello a cui lo sciamano si riferisce parlando di perdita di anima – cioè, la ferita a quel nucleo inviolato che è l’essenza di una persona – si manifesta in un senso di disperazione, in danni immunologici, nel cancro e in una miriade di altri disturbi molto gravi.

Al momento della nostra nascita la nostra anima è spiritualmente completa, pura. Nel corso della vita, a causa di esperienze negative o dolorose (incidenti, aborti, maltrattamenti, separazioni, delusioni, violenze, lutti…) , una parte di anima inevitabilmente si stacca portando con sé il dolore relativo all’esperienza vissuta facendo perdere all`individuo la propria integrità.

Il rituale del Soul Hunting, un antico rituale sciamanico, è efficace per ritrovare e richiamare quelle parti di Anima che abbiamo perso.

Attraverso il Viaggio Sciamanico si accede ad un universo nascosto dove si ricevono rivelazioni e s’incontrano spiriti alleati in forma di animali (animali guida) e di maestri spirituali. Guidati dal ritmo del tamburo, si sperimenta il cambiamento dello stato di coscienza e si impara a viaggiare alla ricerca di ciò che abbiamo perduto.
Per sperimentare questo rituale non solo è necessario espandere la nostra coscienza ma anche mantenere uno stato di presenza e radicamento.

Parti della propria fanciullezza, adolescenza, maturità che furono traumatizzate e andarono perdute ritornano, donando l’ immediata trasformazione delle proprie attitudini nei confronti della salute, della sessualità, delle relazioni.
Si ritorna a casa nel proprio corpo, si diventa più consapevoli, in tempo presente e si torna a vivere con passione.
Il rituale del Soul Hunting non va compreso da un punto vista razionale, ma deve essere vissuto, sentito e “visto” con tutti i sensi.

Durante questo seminario si imparerà a viaggiare nella dimensione “Altra” attraverso il viaggio sciamanico, si viaggerà alla ricerca del proprio Animale di Potere, si praticheranno rituali di recupero dell’ Anima per riportare a casa frammenti di anima perse o negate e la danza in trance diventa momento di integrazione e comprensione.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque interessato alla crescita interiore attraverso la via sciamanica

COSA IMPARI

Durante questo seminario si imparerà a viaggiare nella dimensione “Altra” attraverso il viaggio sciamanico, si viaggerà alla ricerca del proprio Animale di Potere, si praticheranno rituali di recupero dell’ Anima per riportare a casa frammenti di anima perse o negate e la danza in trance diventa momento di integrazione e comprensione.

PERCHÈ PARTECIPARE

Portare più consapevolezza, sanare ferite, risolvere traumi, tornare alla propria interezza

ARGOMENTI TRATTATI

Viaggio sciamanico, meditazione, risoluzione dei traumi, healing sessions

PROGRAMMA

Residenziale

BIOGRAFIA RELATORI

L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: Donna Corvo Che Danza, nella lingua dei Lakota.

Conduco il percorso neosciamanico “Il sentiero del cuore: la via degli Energizzatori”, percorso di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita (Percorso di specializzazione accreditato A.I.P.O. – Associazione Italiana di Professionisti Olistici in Discipline Integrate. L’associazione nasce nel 2003 con la denominazione SICOOL- Società Italiana Counselor e Operatore Olistico, il 25 maggio 2018 SICOOL ha cambiato denominazione in Associazione Italiana di Professionisti Olistici A.I.P.O. che rappresenta il Modello Olistico in ambito professionale.)
Professionista Olistico iscritto ad AIPO – Associazione Italiana di Professionisti Olistici in Discipline Integrate
Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda).
Master Reiki Sistema Usui / Karuna Reiki
Essential Life Consultant
Subtle Body Healer
Insegnante di Meditazioni sul Cuore
Naturopata

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Su richiesta

LOCATION

Via Teviggie Varese Ligure