menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SOUL HUNTING RETREAT

OlisticMap - Soul Hunting Retreat thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Soul Hunting Retreat
    Sottotitolo
Il recupero dell'Anima - Ritiro
    Categoria
Ritiri
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
29-10-2024
    Durata
Dal 29 Ottobre ore 21 al 3 Novembre ore 16 - residenziale
    Conduttori
Nirava Dainotto
    Attestati / Crediti
//
    Location
Agriturismo Bethsaid
    Website della location
    Indirizzo
Via delle Fornacelle, 10 - Fauglia (PI)
DESCRIZIONE

Il mondo moderno cosiddetto civilizzato è sempre più improntato ad una concezione dogmatica della razionalità e della logica spingendosi ad applicare questo approccio ad aree della vita come la salute ed il benessere che rispondono invece ad altre regole, ad altre leggi.
Ma esistono tradizioni millenarie nella storia dell’ uomo e antichissimi sistemi di conoscenza dei nostri antenati che sono ben più “sperimentati” e radicati nelle nostre stesse cellule.
Nella visione sciamanica la perdita dell’anima è una malattia dello spirito causa di disturbi e malesseri emotivi, psichici e fisici.
Soul Hunting è un antico rituale diffuso in tutte le antiche tradizioni per riportare a casa quei frammenti di anima perduti a causa di esperienze traumatiche.
Diventando consapevoli delle nostre parti mancanti si riaccende la voglia di tornare all’ intensità ed all’ intimità che da bambini sentivamo verso la vita e siamo disposti ad essere più pienamente presenti.
Quando viviamo un trauma grave come un incesto o una violenza fisica, emozionale o verbale oppure la morte di una persona amata, un aborto spontaneo o procurato, importanti malattie o operazioni chirurgiche, un grave incidente, sofferenze e dolori di guerra e di tossicodipendenza allora una parte di noi fugge.
Per evitare di sentire il dolore che non saremmo in grado di sopportare frammenti della nostra anima si separano da noi per rifugiarsi altrove.
Alcune persone possono sperimentare come traumatico un avvenimento che altri non percepiscono come tale, è qualcosa di molto personale che cambia a seconda della sensibilità e delle esperienze di ognuno, siamo noi stessi il migliore osservatore rispetto agli episodi che nella nostra vita ci hanno causato la perdita di anima.
Durante questo ritiro si imparerà a viaggiare nella dimensione “Altra” attraverso il viaggio sciamanico, si viaggerà alla ricerca del proprio Animale di Potere, si praticheranno rituali di recupero dell’ Anima lavorando sempre più in profondità su quei traumi fisici, emozionali, mentali e spirituali che hanno causato la perdita di parti di sé per ritornare ad una dimensione di presenza, integrità e connessione con sé stessi e con il Divino.

A CHI SI RIVOLGE

a tutti coloro che vogliono sono intrappolati in traumi

PERCHÈ PARTECIPARE

Pe ritotnare alla propria interezza

ARGOMENTI TRATTATI

Viaggio sciamanico, breathwork, trance, lavoro di risoluzione dei traumi, meditazione

PROGRAMMA

Dal 29 Ottobre ore 21 al 3 Novembre ore 16

BIOGRAFIA RELATORI

L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: Donna Corvo Che Danza, nella lingua dei Lakota.

Conduco il percorso sciamanico “Il sentiero del Cuore”, la Ruota di Medicina, Cerchi per le Donne, Viaggi Sciamanici, il Recupero dell’Anima, Trance Dance, Meditazioni sul Cuore, Ritiri Sciamanici: sentieri di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita.
Professionista in Discipline Evolutive
Skilled in Subtle Body Healing, Sciamanesimo, Trance dance.
Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda).
Master Reiki Sistema Usui
Master Karuna Reiki
Essential Life Consultant
Subtle Body Healer
Insegnante di Meditazioni sul Cuore
Naturopata: consulente

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Sconto Early Bird fino al 9 Ottobre (10% sulla quota gruppo)
Dal 10 Ottobre prezzo pieno
Per chi ri-partecipa 50% sconto sulla quota gruppo
chiusura iscrizioni: 23 Ottobre

LOCATION

Via delle Fornacelle, 10 Fauglia