menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SOUL HUNTING RETREAT

OlisticMap - Soul Hunting Retreat thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Soul Hunting Retreat
    Sottotitolo
Il recupero dell'Anima - Ritiro
    Categoria
Ritiri
    Telefono
    Website
    Data
27-10-2023
    Durata
Dal 27 ottobre ore 21 al 1 Novembre ore 16.00 - residenziale
    Conduttori
Nirava Dainotto
    Attestati / Crediti
//
    Location
Fattoria Monte Carmel
    Website della location
    Indirizzo
Via Teviggie piane 9a - Varese Ligure (SP)
DESCRIZIONE

Nella visione sciamanica la perdita dell'anima è una malattia dello spirito causa di disturbi e malesseri emotivi, psichici e fisici.
Soul Hunting è un antico rituale diffuso in tutte le antiche tradizioni per riportare a casa quei frammenti di anima perduti a causa di esperienze traumatiche.
Diventando consapevoli delle nostre parti mancanti si riaccende la voglia di tornare all' intensità ed all' intimità che da bambini sentivamo verso la vita e siamo disposti ad essere più pienamente presenti.
Quando viviamo un trauma grave come un incesto o una violenza fisica, emozionale o verbale oppure la morte di una persona amata, un aborto spontaneo o procurato, importanti malattie o operazioni chirurgiche, un grave incidente, sofferenze e dolori di guerra e di tossicodipendenza allora una parte di noi fugge.
Per evitare di sentire il dolore che non saremmo in grado di sopportare frammenti della nostra anima si separano da noi per rifugiarsi altrove.
Alcune persone possono sperimentare come traumatico un avvenimento che altri non percepiscono come tale, è qualcosa di molto personale che cambia a seconda della sensibilità e delle esperienze di ognuno, siamo noi stessi il migliore osservatore rispetto agli episodi che nella nostra vita ci hanno causato la perdita di anima.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che sono interessati alla crescita interiore attraverso la via sciamanica

COSA IMPARI

risoluzione dei traumi
viaggio sciamanico

PERCHÈ PARTECIPARE

Per sperimentare il viaggio sciamanico e la ricerca del proprio animale di potere, per trasformare i traumi del passato, per ritrovare integrità e connessione, per espandere il proprio sentire e la propria visione della vita

ARGOMENTI TRATTATI

viaggio sciamanico, risoluzione dei traumi, meditazione, bodywork, danza sciamanica

PROGRAMMA

Residenziale

BIOGRAFIA RELATORI

Nirava Dainotto
L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: Donna Corvo Che Danza, nella lingua dei Lakota.

Conduco il percorso sciamanico “Il sentiero del cuore“, la Ruota di Medicina, Cerchi per le Donne, Viaggi Sciamanici, il Recupero dell’Anima, Trance Dance, Meditazioni sul Cuore, Ritiri sciamanici: sentieri di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita
Professionista in Discipline Evolutive
Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda).
Master Reiki Sistema Usui / Karuna Reiki
Essential Life Consultant
Subtle Body Healer
Insegnante di Meditazioni sul Cuore
Naturopata

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

su richiesta

LOCATION

Via Teviggie piane 9a Varese Ligure