menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

SOULSHINE

OlisticMap - SOULSHINE thumb
OlisticMap - SOULSHINE thumb
OlisticMap - SOULSHINE thumb
OlisticMap - SOULSHINE thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
SOULSHINE
    Sottotitolo
Ritiro d'estate con Alex Mackay
    Categoria
Ritiri
    Organizzatore
asd Spazio Interiore
    Telefono
    Data
14-07-2017
    Durata
dalle 20 del 14 Luglio alle 15 del 19 Luglio
    Conduttori
Alex Mackay
    Location
La Luna Nel Pozzo
    Website della location
    Indirizzo
Contrada Foragno - Ostuni (BR)
DESCRIZIONE

Torniamo per la quarta volta in questo luogo magico per risvegliarci ed aprirci alla magia della danza e allo scintillio del mare.Danziamo la mattina e la sera, sotto il sole o la luna, dedicando al riposo e alla spiaggia i pigri pomeriggi caldi: è tempo di nutrimento, alimentare l'anima e curare il corpo.
Attraverso le eleganti mappe di Gabrielle Roth creiamo lo spazio perchè la nostra vera natura possa tornare a brillare.
Dedicheremo un giorno del ritiro ad un rituale danzato nel bel labirinto di pietra che si trova alla luna del Pozzo..
Il cibo è delizioso.

A CHI SI RIVOLGE

Il ritiro è anche per chi non ha mai danzato i 5ritmi prima

PERCHÈ PARTECIPARE

Danzando i 5 Ritmi puoi scoprire percezioni e ricordi , trovare gesti e forme, sintonizzarti con istinti e intuizioni Ci rivelano modi per esprimere creativamente aggressività e vulnerabilità, emozioni e ansie, limiti e estasi. Ci riconnettono ai cicli di nascita e morte, ci rigenerano e collegano con lo spirito che vive in ogni forma vivente. Ci restituiscono la saggezza e il potere di guarigione del corpo e del movimento. Nella danza dei 5Ritmi è il corpo a diventare il percorso spirituale.

ARGOMENTI TRATTATI

Danzare i 5 Ritmi è una pratica , un modo dinamico sia per tenersi in allenamento e che per meditare.
Essi ci insegnano che la vita è energia in movimento, liberandoci da nozioni e idee fisse.Dicono che un immagine comunica mille cose, la danza milioni.Danzando i 5 Ritmi puoi scoprire un vocabolario di movimento libero radicato in modi di muoversi nuovi e inaspettati , viscerali e personali.

BIOGRAFIA RELATORI

Alex danza i 5Ritmi da quando aveva 22 anni, G Roth la creatirice del metodo, le diede il permesso di insegnare prima che esistesse il corso di formazione per insegnanti. Vive in Galles immersa nella natura con il suo compagno musicista e i figli, ha dato vita a diverse comunità di danzatori in Inghilterra e attualmente lavora a livello internazionale. Collabora con il figlio di G Roth nei suoi workshop di livello God Sex and the body. Il suo modo di insegnare è magico, semplice, di poche parole, fisico, leggero e profondo e stimolante.

LOCATION

Contrada Foragno Ostuni