menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

TANTRIC AQUA WELLNESS – TANTRA ALLE TERME A MONTEGROTTO

OlisticMap - TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto thumb
OlisticMap - TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto thumb
OlisticMap - TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto thumb
OlisticMap - TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto thumb
OlisticMap - TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto thumb
OlisticMap - TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto thumb
OlisticMap - TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto thumb
OlisticMap - TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto thumb
OlisticMap - TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
TANTRIC AQUA WELLNESS – Tantra alle terme a Montegrotto
    Sottotitolo
WEEK-END ESPERIENZIALE DI MEDITAZIONE, TANTRA, RILASSAMENTO, EQUILIBRIO, SERENITA’, MASSAGGIO… TUTTO IN ACQUA TERMALE… DEDICATO ALL’AMORE CHE E’ IN TE…
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
30-01-2021
    Durata
Sabato 30, domenica 31 gennaio e sabato 6, domenica 7 febbraio, con la possibilità di partecipare anche a una sola giornata o a un solo turno: TURNO A > sabato dalle 10 alle 16 - TURNO B > sabato dalle 16 alle 22. - TURNO C > domenica dalle ore 10 alle ore 16/18
    Conduttori
Balak Sabina Chiarion e Isha O. Lavore
    Attestati / Crediti
Su richiesta viene rilasciato certificato di partecipazione.
    Location
Hotel Continental
    Website della location
    Indirizzo
via Neroniana, 1 - Montegrotto Terme (PD) (PD)
DESCRIZIONE

IL SEMINARIO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI LIMITAZIONI AGLI SPOSTAMENTI. INFO AL 320.0433.818
In compagnia di vecchi e nuovi amici, con la forza del gruppo, alterneremo pratiche in acqua e fuori acqua: ogni 60 minuti, circa, usciremo dalla piscina e dedicheremo del tempo alla condivisione e al riposo.

Vi saranno momenti dedicati alla conoscenza, supportata come piace sempre a noi, anche da quella scientifica: esercizi, pratiche, meditazioni accompagnati da un uso sapiente della musica. 


Vieni a vivere anche tu insieme a noi queste giornate di attivazione, all’insegna della profondità ma anche della leggerezza che infallibilmente il Tantric Aqua Wellness dona!

A CHI SI RIVOLGE

La partecipazione è libera a tutti: singles o coppie, giovani e meno giovani d’età, principianti od esperti, senza controindicazioni. Non sono richiesti pre-requisiti né capacità natatorie.

COSA IMPARI

APPRENDIMENTI E BENEFICI
• Riconoscere la propria energia vitale;
• imparare a percepirla e a “muoverla”nel corpo;
• rilassarsi, divertirsi e godere del piacere dei sensi;
• imparare a respirare in modo sano ed utile;
• vivere in maniera piena ed accogliente le relazioni e la sessualità;
• entrare nello stato meditativo per accedere alla fonte di naturale benessere;
• sviluppare l’intuizione ed il piacere di Essere;
• conoscere ed accettare il proprio corpo e ritrovare grazia ed agilità nei movimenti.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per acquisire una nuova ed evoluta coscienza di sè, del proprio potenziale energetico apprendendo un semplice strumento per entrare in rapport con il prossimo, con delicatezza e profondità.
Per trovare immediato e duraturo rilassamento e benessere, poichè l’attivazione energetica dell’acqua termale agevola ed accelera il processo di consapevolezza interiore anche in coloro che abitualmente utilizzano maggiormente il canale mentale/razionale.
Per trascorrere un weekend in un luogo bellissimo, in compagnia di vecchi e nuovi amici, in 2.000 mq. di piscine termali a nostro esclusivo utilizzo!
Agli operatori fornisce nuove chiavi di lettura energetica e relazionale.

ARGOMENTI TRATTATI

TANTRIC AQUA WELLNESS è anche riequilibrio, rilassamento, rigenerazione…

Antichi strumenti come campane tibetane e cimbali, uniti alle vibrazioni amplificate dall’acqua e prodotte dalla voce e particolari e semplici esercizi corporei, donano un’unica e irripetibile sensazione di pace, rilassamento, benessere…

PROGRAMMA

COS’E’ IL TANTRA ALLE TERME – TANTRIC AQUA WELLNESS

TANTRA significa “tecnica per ampliare la Coscienza”. Il Tantra è uno strumento per ri-conoscersi e ri-trovarsi scoprendo, attraverso la Consapevolezza, la magia della Relazione. E’ una tecnica fondata sull’esperienza, sulla pratica nella vita quotidiana.

Attenzione, Movimento, Ritmo, Suono e Respiro, sono le chiavi che portano all’ampliamento della Coscienza di Sé. Tutti questi aspetti vengono trattati nel Tantric Aqua Wellness, lavoro corporeo praticato in acqua calda a 34° – 36°. L’attivazione dell’energia, del respiro, di tecniche di meditazione e massaggio dolce, di mobilizzazione delle articolazioni, di stretching e rebalancing, sono le pratiche utilizzate.

Il Tantric Aqua Wellness è facile ma efficace poichè, attraverso il potere dell’acqua calda, non solo viene agevolata la “Coscienza di Sè”, ma, agendo in profondità, si sciolgono i blocchi energetici e le paure (non solo legate all’acqua!), le tensioni, i dolori muscolari e della schiena. E’ una disciplina lasciata all’improvvisazione (non vi sono movimenti prestabiliti), che aiuta a sviluppare l’intuizione e l’empatia tra i protagonisti.

Il programma prevede, in linea di massima:
• Sabato inizio attività turno A dalle ore 10 alle 16.
• Nel pomeriggio (primo -A- e secondo –B- turno), proseguono le sessioni di meditazione e le attività in acqua che si alterneranno a momenti di pausa e condivisione fino alle ore 22 (conclusione turno B).
• Domenica (terzo turno - C-): sessioni di meditazione, attività in acqua e condivisione dalle 10 alle ore 16.00
• Dalle ore 16 alle ore 18 la piscina è a disposizione dei partecipanti per attività libera.

BIOGRAFIA RELATORI

BALAK E ISHA, partner e compagni di viaggio dal 2009. Entriamo singolarmente nel mondo del Tantra alcuni anni prima e in questa via ci incontriamo. Scegliamo di vivere insieme una nuova dimensione della relazione di coppia, alimentata dall’energia tantrica portata nella vita di tutti i giorni. La base della nostra esperienza insieme, risiede negli insegnamenti di Radha della scuola tantrica di Osho e di Elmar e Micaela Zadra, delle scuole kashmira e tibetana. In questi anni abbiamo perfezionano il seminario Tantric Aqua Wellness – Tantra e Meditazione in acqua termale – precedentemente strutturato da Balak con Shunyam Franco Lenna. Dopo aver lungamente sperimentato su di noi, abbiamo creato il percorso Tantra Evolutivo, innovativo metodo che vede l’integrazione delle antiche tradizioni tantriche con le più moderne ed efficaci metodologie energetiche e vibrazionali, espresse con la collaborazione di docenti e conduttori provenienti da scuole ed esperienze diverse, che proponiamo in laboratori esperienziali con frequenza weekend e on-line.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
 da € 72 a € 225 a seconda del tipo di agevolazione applicabile. 
Contattaci per conoscere la tua quota di partecipazione.

AGEVOLAZIONI: 
se ti iscrivi a più turni; se porti amici; se hai meno di 26 anni; se hai basso reddito documentato ISEE; se hai già frequentato questi incontri in passato…
Per garantire la massima qualità nell’esperienza, il corso è a numero limitato e ridotto di partecipanti.

LOCATION

via Neroniana, 1 Montegrotto Terme (PD)