menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

TEATRO DELL'INVISIBILE RESO VISIBILE

OlisticMap - TEATRO DELL'INVISIBILE RESO VISIBILE thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
TEATRO DELL'INVISIBILE RESO VISIBILE
    Sottotitolo
Arte e Spiritualità
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
05-05-2018
    Durata
2 giorni
    Conduttori
Laura Torresin – attrice e channeler
    Location
Palombara Sabina
    Website della location
    Indirizzo
Via delle Lame 7 - Palombara Sabina (RM)
DESCRIZIONE

Ritiro di due giorni immersi nella natura della Sabina, in un ex mulino in mezzo al bosco;
Temi laboratorio: Identità dell'ego – potere personale – ambizione – autostima – potere di trasformazione – energia del guerriero;
Mise en espace serale con note suggestive.

*Si può dormire in un B&B nelle vicinanze oppure gratuitamente in tenda o nel casale dell’associazione.
Compost toilet: wc ecologico a secco; doccia nel bosco.
Portare:
Sacco a pelo e materassino, abiti e scarpe comodi, abiti bianchi per la mise en espace serale, candelabri e/o portacandele, candele, prodotto antizanzara, cibo da condividere, quaderno e penna.
Il grande valore aggiunto di quest'esperienza in Sabina, sarà lo stretto contatto con la natura, al di fuori delle nostre abitudini, in un contesto che ci permetterà di avere uno splendido incontro con la nostra anima e il nostro corpo. Immersi nella pace della natura, potremo stimolarci creativamente in modo caloroso e, attingendo all'infinita generosità di Madre Terra, potremo radicarci ancor di più, mettendo solide basi al nostro essere, per poter essere liberi di vivere nel pieno del nostro potenziale ed essere davvero in contatto con la totalità di noi stessi



TERMINE ISCRIZIONI: 2 MAGGIO 2018

A CHI SI RIVOLGE

Percorso dedicato a chi vuole togliersi la vecchia pelle, quella che sta stretta, per poter crescere alla luce dei propri veri TALENTI. Questo laboratorio creativo è APERTO A TUTTI coloro che desiderano intraprendere un percorso di CONSAPEVOLEZZA e CRESCITA INTERIORE. Non è necessaria esperienza teatrale.

COSA IMPARI

Andremo ad esplorare le nostre emozioni e i nostri pensieri, cercando di trovare la “nostra voce” e di ascoltare gli altri; andremo a riprendere o a fortificare il nostro diritto di esprimere le proprie verità, per sviluppare maggiormente CREATIVITA', ABILITA' COMUNICATIVA e ISPIRAZIONE. Lasceremo andare le paure, reagendo CREATIVAMENTE, per ritrovare il calore dei nostri istinti intatti e confidare sul fatto che di scelte ne abbiamo, eccome.

PERCHÈ PARTECIPARE

Qual è la verità oltre l'apparenza? Attraverso diversi esercizi, improvvisazioni, meditazione, storie e ballo spontaneo, andremo a guardare da vicino i nostri vecchi modelli di comportamento, per lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più per schiarire i nostri obiettivi e realizzarci vivendo allineati con il nostro Spirito. Autenticità e fiducia ci chiamano, per vivere al pieno del nostro potenziale, una vita appagante.

ARGOMENTI TRATTATI

Temi seminario: Identità dell'ego – potere personale – ambizione – autostima – potere di trasformazione – energia del guerriero.

PROGRAMMA

- Connessione alla propria vera essenza.
Da chi mi sto facendo guidare: dall'Ego o dal mio Sé Superiore/Cuore?
- Cos'è in realtà la paura? A cosa servono i desideri?
- Come possono i pensieri che creiamo e nutriamo, influire nelle nostre vite, condizionandole?
- “Ti piaccio?” Bisogno di approvazione, mito di Atlante.
- Fallimenti, successi, auto sabotaggio.
- Diversità, originalità, vergogna.

BIOGRAFIA RELATORI

Conduzione seminario: Laura Torresin
Sei anni fa, ho ricevuto la sintonizzazione alla lettura dei Registri Akashici, dalla Maestra Cristina Vignato. Posso leggere, oltre ai miei, i Registri Akashici altrui e quelli Cosmici (contengono informazioni non riferite ad una specifica anima ma alla storia del mondo o meglio dell’intero universo). Sono un canale a disposizione di chi intraprende un percorso di consapevolezza e crescita interiore.
Ho il dono, sin da piccola, della cosiddetta seconda vista.
Amo l’arte. L’arte è una necessità della mia essenza, una riformulazione della mia energia vitale. E’ come se avessi un canale che prende energia dall’arte e quel canale deve essere sempre aperto. Ho iniziato la mia formazione attoriale presso la scuola veneziana "Teatro a l'Avogaria", fondata da Giovanni Poli, con lo studio della Commedia dell'Arte, per continuare a Roma, lo studio del Metodo Stanislavskij con diversi insegnanti. Lavorando in qualità di attrice presso la compagnia teatrale "L'Officina del Teatro", ho avuto l'opportunità di formarmi ulteriormente attraverso training con Mamadou Dioume (Peter Brook) e Augusto Omolù (Odin Teatret), mettendo in scena spettacoli improntati sul teatro di ricerca. L'incontro con loro e con Naira Gonzalez (Odin Teatret) mi ha fatto scoprire quello che per me è un Teatro vivo, vivo perché oltre alla tecnica eccellente c'è Spirito. Sono diventata, successivamente, ballerina di Murga, una forma di teatro di strada che coniuga musica, danza e recitazione. Lavoro come attrice in Radio, Tv e Cinema.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

80 euro + 10 euro tessera A.S.D. Colibrì
ISCRIZIONE TRAMITE VERSAMENTO CAPARRA: 30 euro; IBAN IT54U0760103200001031692682
intestato ad A.S.D COLIBRI'

LOCATION

Via delle Lame 7 Palombara Sabina