menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

TECNICA ZERO DOLORE

OlisticMap - Tecnica ZERO Dolore thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Tecnica ZERO Dolore
    Sottotitolo
"Una tecnica corporea, originale, efficace ed innovativa, per liberarsi dal dolore muscolo-scheletrico in 21 secondi"
    Categoria
Corsi
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
06-07-2019
    Durata
12 ore
    Conduttori
Andrea Taddei
    Attestati / Crediti
36 ECP SIAF Italia
    Location
Napoli
    Website della location
    Indirizzo
Via Toledo, 156 - Napoli (NA)
DESCRIZIONE

La Tecnica ZERO (Reset Neuromuscolare Funzionale) è una nuova, innovatica ed efficace tecnica corporea per indurre un rilascio miofasciale (rilassamento muscolare) in pochi secondi e conseguentemente azzerare il dolore muscolare (muscolo-scheletrico).
La Tecnica ZERO consiste in una doppia “stimolazione sensoriale” eseguita in pochi secondi. Tecnica, non invasiva e non dolorosa, permette attraverso due stimolazioni sincronizzate, una tattile e una cognitiva, di detensionare rapidamente sia la muscolatura striata che la miofascia, e conseguentemente ottenere una riduzione del dolore muscolare in pochi secondi (dai 10 ai 60 secondi). L’efficacia raggiunta dalla Tecnica ZD, solo se applicata secondo precise regole prestabilite, permette una riduzione del dolore muscolare del 80-100% anche i giorni a seguire e può avere in molti casi un effetto permanente. La Tecnica ha un’efficacia del 100%.

A CHI SI RIVOLGE

Tutti gli interessati

PERCHÈ PARTECIPARE

Per apprendere una tecnica psico-corporea per se stessi e per gli altri

ARGOMENTI TRATTATI

Il Sistema Nervoso Autonomo, Struttura e Funzione del Tessuto Osteo-Muscolare Il “Principio” su cui si fonda la Tecnica ZERO Dolore, Decodifica Somatica, Tecnica ZERO Dolore di base: Teoria e Pratica, Casi specifici per utilizzare la Tecnica.

BIOGRAFIA RELATORI

Andrea Taddei, ideatore e sviluppatore della Tecnica ZERO

Massoterapista Dipl. MCB “Arte ausiliaria alla professione sanitaria”, iscritto all’Associazione Italiana Massoterapisti Tessera AIM n°1386.

Operatore sanitario che svolge la sua attività ai sensi del R.D. 31/05/1928 , n. 1334 e artt. 99 e 140 T.U. L. S 1934, art. 1 D.P.R. n. 10 del 15/01/72, sia come libero professionista sia come dipendente di strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate.

LOCATION

Via Toledo, 156 Napoli