menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

TRAINING DI FORMAZIONE BASE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE 4°ED

OlisticMap - TRAINING DI FORMAZIONE BASE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE 4°ED thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
TRAINING DI FORMAZIONE BASE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI SISTEMICHE 4°ED
    Sottotitolo
"Divieni ciò che sei"
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
04-04-2020
    Durata
14 mesi
    Conduttori
Dott.ssa Dina Tommasi
    Attestati / Crediti
OPERATORE OLISITICO SISTEMICO - rilasciato da SIAF ITALIA
    Location
Centro Studi Amasti Mondi
    Indirizzo
Via Stella di Man 6 - 12 - TRENTO (TN)
DESCRIZIONE

Le Costellazioni familiari sono dei veri e propri atti d’amore che coinvolgono tutto il nostro sistema familiare e relazionale. Conoscere le Leggi Universali che regolano l’ordine e l’armonia significa dare una svolta alla nostra vita e un significato anche a quella di chi ci ha preceduto, a chi ci è accanto e a chi verrà dopo di noi.

Significa apprendere ed entrare in armonia con una nuova visione dei fatti accaduti nella nostra famiglia e guardare ai nostri genitori e ai nostri antenati esattamente come sono, senza più volere che siano diversi o che siano come vorremmo noi. Significa guardarli per quello che sono, anime in cammino come noi, con l'unica caratteristica che ci hanno preceduto e sono stati la nostra opportunità per arrivare qui ricevendo il dono della Vita.
Sono’ uno strumento potentissimo in grado di cambiare la vita perché ci permette di scioglierci di pesi e destini che non sono nostri e di cui inconsapevolmente, ma per delle ragioni ben precise, ce ne siamo fatti carico.
Il Training di formazione in Costellazioni familiari e sistemiche Amasti Mondi è un progetto che nasce nel 2017 a seguito di un’ispirazione per far conoscere a più persone possibili la conoscenza degli Ordini Universali che regolano appunto tutte le nostre relazioni e non solo.
Divulgare questi Ordini - evidenziati da Bert Hellinger e tutto il suo lavoro fatto nel corso della sua vita – è diventato quindi uno dei miei obiettivi principali, affinché questa disciplina possa entrare nella vita di più persone possibili.
E' soprattutto un percorso di amore e di cuore, di profonda unione gli uni con gli altri, per scoprire insieme di essere al servizio di qualcosa di più grande.

A CHI SI RIVOLGE

E’ rivolto a tutte le persone che vogliono comprendere le dinamiche presenti nelle famiglie e che desiderano fare un percorso di crescita personale, a coloro che vogliono apprendere e utilizzare il metodo delle Costellazioni familiari sistemiche nel proprio ambito lavorativo (counselor, assistenti sociali, insegnanti, operatori socio-sanitari, e altro) e a chi sente in risonanza con questo progetto di mettersi al servizio delle persone.

COSA IMPARI

Apprenderai tutta la teoria che fonda la disciplina delle costellazioni familiari, sarai accompagnato passo per passo ad esplorare tutte le dinamiche relazionali a 360 gradi, dalla famiglia, alla coppia, alle dinamiche aziendali e personali.
Attraverso esercizi mirati e lavoro personale sarai in grado di condurre costellazioni individuali e di gruppo.

PERCHÈ PARTECIPARE

Perché questo percorso ti accompagnerà in un viaggio alla scoperta di te che ancora non conosci.
Sarai accompagnato con presenza e competenza e alla fine avrai una visione completamente nuova e molto più ampia di tutte le tue relazioni e del mondo in genere.
Il Training di formazione base è riconosciuto da Siaf Italia e rilascia l'attestato di Operatore Olistico sistemico - Facilitatore in costellazioni familiari sistemiche

ARGOMENTI TRATTATI

FAMIGLIA DI ORIGINE
RELAZIONI GENITORI FIGLI
LA COPPIA
LE DINAMICHE DELLE MALATTIE
TRAUMA DELLA SIMBIOSI
RELAZIONE VITTIMA - CARNEFICIE
COSTELLAZIONI AZIENDALI
COSTELLAZIONI INDIVIDUALI
COSTELLAZIONI DI GRUPPO
DEONTOLOGIA
ACCENNI DI NUMEROLOGIA E PSICOSOMATICA NELL'INCONTRO CON IL CLIENTE
GENOGRAMMA FAMILIARE
IL BARDO (iniziazione)

PROGRAMMA

Per accedere al programma completo vai al link
https://www.amastimondi.it/attivit%C3%A0/formazioni-in-costellazioni-familiari-e-sistemiche/

BIOGRAFIA RELATORI

Laureata in filosofia
Formata in Costellazioni familiari sistemiche con la Dr.ssa Maria Cristina Piras, Dott.ssa Yutta ten Herkel, Dott. Franz Ruppert, Marianne Franke Grietsche, Marco Massignan ed Elena Dell'Orto
Somatic Esperiencing practitioner
Operatrice sonoro vibrazionale presso Rinascere nel Suono del Maestro Giovanni Casanova
Attualmente iscritta ad un Master di 1° livello presso l' Ateneo Pontificio Regina Postolorum in "Consulenza filosofica e antropologia esistenziale"

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Costo del percorso Ero 2.300,00
Possibilità di pagamenti personalizzati
Sconto del 10% sul pagamento in un'unica soluzione

LOCATION

Via Stella di Man 6 - 12 TRENTO