menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

VACANZA DI CAPODANNO YOGA E AYURVEDA IN THAILANDIA

OlisticMap - Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia thumb
OlisticMap - Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia thumb
OlisticMap - Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia thumb
OlisticMap - Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia thumb
OlisticMap - Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia thumb
OlisticMap - Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia thumb
OlisticMap - Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia thumb
OlisticMap - Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia thumb
OlisticMap - Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Vacanza di Capodanno Yoga e Ayurveda in Thailandia
    Sottotitolo
dal 28 Dicembre al 6 Gennaio
    Categoria
Ritiri
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
28-12-2019
    Durata
10 giorni, 9 notti
    Conduttori
Barbara Baldaccini, Krishna Kanta e Munindra , Swami Madhusudan (Bhagavad gita e filosofia)
    Location
The Govinda Farm
    Website della location
    Indirizzo
San Pa Yang, Mae Taeng District, Chiang Mai 50330, Thailand - Chiang Mai (Chiang Mai)
DESCRIZIONE

🙏🏼Namasté carissimi!
Pronti per la prossima vacanza di Capodanno di Yoga e Ayurveda in Paradiso?
Qui potete vedere la MERAVIGLIOSA LOCATION, vicino a Chiang Mai, Thailandia del Nord, immersi nella natura lussureggiante e circondati dalle verdi montagne e campi di riso.
https://www.instagram.com/thegovindafarm/?hl=it

Il programma sarà davvero ricchissimo, una vera e propria full immersion che combinerà Yoga e Ayurveda, due antiche discipline della tradizione vedica indiana da sempre considerate una combinazione perfetta per il benessere di corpo e mente. Due facce di una stessa medaglia.
Unirle vuol dire creare una sinergia tra i molteplici benefici oramai ben noti anche nel mondo occidentale.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che desiderano non solo staccare la spina, ma ricaricarsi di nuova energia, benessere, consapevolezza spirituale. A chi desidera sia cominciare che approfondire la propria pratica yoga nei suoi molteplici aspetti, sia psico-fisici che spirituali e fare una vacanza trasformativa, rigenerante, diversa dal solito, aperta a nuove esperienze e a incontri speciali, e a tutti gli amanti della Bellezza! Le pratiche sono adatte a tutti.

COSA IMPARI

Per prima cosa, scopriremo insieme la tua costituzione predominante, che secondo l’ayurveda determina ogni aspetto del nostro essere (personalità, aspetto fisico, alimentazione...). Conoscerla ti sarà di grande aiuto nella vita di tutti i giorni!
Alterneremo sessioni di yoga dinamico, intense e fluide, con pratiche di hatha yoga tradizionale e ristorative, specifiche per ogni singola costituzione.
Approfondiremo tecniche di respirazione e di rilassamento, per liberarci da stress e tensioni ed assaporare spazi di calma all’interno di noi.
Impareremo la tecnica dell’automassaggio ayurvedico e il dinacharya, la routine quotidiana del benessere.

Al termine del ritiro, riceverete una sequenza specifica che potrete continuare a praticare anche a casa, perché questo viaggio abbia benefici duraturi!
Ci saranno due workshop di cucina (Indiana e Thailandese) per imparare a cucinare alcuni dei piatti prelibati che assaggerai durante il soggiorno.

PERCHÈ PARTECIPARE

Perché no?!!

ARGOMENTI TRATTATI

Yoga, Ayurveda, Cucina, Filosofia, Kirtan, Escursioni

PROGRAMMA

Ecco il PROGRAMMA DI UNA GIORNATA TIPO anche se non mancheranno tante piccole sorprese di giorno in giorno :

7.00-7.30 kirtan: meditiamo cantando
7.30-9.00 lezione di yoga
9.15 colazione
10.00 tempo libero: Escursioni/Massaggi/Sauna sempre a disposizione /Workshop di cucina ayurvedica
13.30 pranzo
17.00-18.30 Spiritual tea time e sat sangha.
18.30-19.30 lezione di yoga
20.00 cena
Scriveteci e vi manderemo il programma dettagliato! info@vedavita.it

BIOGRAFIA RELATORI

Bhanavi Barbara Baldaccini
Ciao, sono Bhanavi, insegnante di yoga, ma ancora prima una persona che sin da giovanissima aveva dei grandi punti interrogativi sulla fronte e che ha trovato nello yoga un punto di partenza per trovare risposte. Il teatro, l’espressione corporea e la Danzaterapia hanno fatto parte della mia vita per tanti anni, permettendomi di conoscermi meglio ed esprimere liberamente i sentimenti più nascosti.

Lo yoga però, mi ha permesso di creare densità e di dare un senso alla ricerca ed è riuscito finalmente a farmi intravedere il tesoro nascosto che è riposto in qualche luogo speciale per ognuno di noi e mi ha permesso di capire quale era la linea che volevo tracciare per l’esistenza che mi è dato percorrere su questa Terra.

Senza alcun dubbio per me lo Yoga è la direzione!

Sono certificata RYT500 dopo un percorso triennale e RYT250 dopo un biennio di approfondimento al quale si aggiunge una continua e appassionata formazione continua, che guarda a stili diversi: Iyengar, Sivananda, Ashtanga, Vinyasa Flow, Nada e Kundalini Yoga.

Interessata allo Yoga Terapeutico e alla pratica individuale, ho frequentato il Master di Accademia Yoga e Ayurveda con il Dr. Rajesh Shrivastava.

Inoltre faccio parte del team docenti di un Corso di Formazione per Insegnanti Yoga RYT 250.

Nelle mie lezioni attingo con rispetto alle pratiche tradizionali, abbinando tecniche di respirazione, allineamenti posturali, al vigore delle sequenze dinamiche, accompagnando ad un percorso di ascolto profondo e sperimentazione personale.

Krishna Kanta
Namaskar! Pratico Bhakti yoga dal 1996, quando durante il mio primo viaggio in India incontrai il mio Maestro spirituale Srila Bhakti Sundar Govinda Maharaj, il quale mi diede questo nome. Per me l’incontro con l’India, con il mio maestro e con la filosofia dello yoga fu decisamente un colpo di fulmine.

Poco dopo il mio primo viaggio ritornai in India dove ho vissuto nell’ashram per diversi anni sotto la guida affettuosa del mio maestro e ho potuto così apprendere da lui i principi fondamentali del Bhakti yoga, il cuore dello yoga e lo yoga del cuore.

Nell’aprile 2003, insieme a Munindra e ad altri amici praticanti, abbiamo fondato un ashram in Brianza, conosciuto come Villa Govinda Ashram, un luogo aperto a tutti i sinceri ricercatori spirituali che desiderano conoscere e percorrere la via della Bhakti e nel 2014 insieme a Munindra Mohan mi sono trasferita a Roma per aprire VedaVita Yoga Art Studio, un bellissimo centro culturale e di yoga nel cuore di Roma Trastevere.

Munindra Mohan
La mia vita è sempre stata una ricerca dell’essenza e della bellezza attraverso l’arte e la filosofia. Da oltre vent’anni pratico il Bhakti yoga sotto la guida del mio Maestro spirituale Srila Bhakti Sundar Govinda Maharaj che nel 1997 mi accettò come suo discepolo. Dopo aver viaggiato e vissuto in diversi ashram in India, nel 2003 insieme a Krishna Kanta e ad altri praticanti ho fondato Villa Govinda Ashram e nel 2014 VedaVita Yoga Art Studio. Da anni studio la Srimad Bhagavad-Ghita e mi occupo di condividere gli autentici insegnamenti dell’ontologia spirituale dei Veda tramite traduzione e pubblicazione di libri, comunicazione via internet e cicli di conferenze. Tra i miei vari interessi c’è anche la cucina vegetariana, una delle 64 arti vediche.

Paul
Namaskar! Sono proprietario della Govinda Farm e sarò la vostra guida. Sono russo di origine, ma vivo tra la Thailandia il Giappone e l’India da svariati anni. Sono un appassionato di arte e di antiquariato, e da anni mi interesso di cultura Indovedica e Giapponese. Potrete vedere tracce del mio amore per l’arte e la cultura orientale in ogni dettaglio della farm. Sarò molto felice di accompagnarvi nel vostro soggiorno in Thailandia e di rendere questa esperienza indimenticabile!

Srila Madhusudan Maharaj
Maestro spirituale amato da tutti per la sua naturale umiltà e disponibilità, ha viaggiato e sta viaggiando in tutto il mondo dopo che per oltre 30 anni ha vissuto in India sotto la guida autorevole e affettuosa di grandi Maestri di Bhakti Yoga quali Srila B.R. Sridhar e Srila B.S. Govinda. Con grande generosità Srila Madhusudan sarà felice di condividere con noi la sua esperienza.

Inoltre con noi ci sarà Oscar, accompagnatore turistico con una lunghissima esperienza nel turismo: un punto di riferimento per ogni informazione logistica, dall’itinerario di volo al bagaglio potrete affidarvi a lui… siete in mani sicure!

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

1200 Euro escluso il biglietto aereo per camera doppia (incluso tutto il resto: pensione completa, escursioni, pratiche yoga, 1 massaggio tradizionale thai con il fuoco, workshop di cucina)
Sconto del 10% per chi prenota entro il 31 agosto o per chi porta un amico.
Ulteriore sconto di 100 euro per persona per le coppie.

LOCATION

San Pa Yang, Mae Taeng District, Chiang Mai 50330, Thailand Chiang Mai