menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

VIDEO CORSO ONLINE DIAPASON TERAPIA

OlisticMap - Video Corso OnLine Diapason Terapia thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Video Corso OnLine Diapason Terapia
    Categoria
    Organizzatore
    Telefono
    Website
    Data
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
    Durata
4 ore
    Conduttori
M° Giordano Sandalo
    Attestati / Crediti
Attestato di Partecipazione
    Location
https://www.ildiamanterosa.it/?product=video-corso-online-diapason-terapia
    Website della location
    Indirizzo
via Cavour 6 - Cavarzere (VE)
A CHI SI RIVOLGE

Il video corso di Diapason Terapia è rivolto agli operatori sanitari, ai terapeuti oltistici e per tutti gli appassionati di cure naturali.

COSA IMPARI

Scopo del corso è di accompagnarti a sperimentare il potere della Diapason-Terapia ed a utilizzarla nei tuoi trattamenti. Il corpo, proprio come un diapason, risponde ad una frequenza vibrando; è possibile “sentire” non soltanto attraverso le orecchie e il sistema neuro-cerebrale ma per mezzo di recettori attivi in tutto il corpo. Il Corso è molto utile anche per chi già pratica massaggi, trattamenti olistici energetici ed osteopatici e desidera ampliare l’arte di cura con una tecnica innovativa ma che ha origini molto antiche.
ll Suono infatti, utilizzato con successo come strumento di guarigione da migliaia di anni, attraverso questi strumenti terapeutici come agopuntura in vibrazione, penetra con dolcezza ma in profondità nei vari distretti corporei, con la funzione di apportare armonia in molte attività biologiche. Il trattamento, negli ultimi tempi attuato anche da molti medici agopuntori, rappresenta un valido e prezioso aiuto nelle situazioni in cui lo stress generi disagi come ansia, iperattività, stanchezza fisica ed emotiva, disturbi del sonno, dell’umore; sostiene nella riduzione degli effetti collaterali delle terapie convenzionali e viene usato in affiancamento a cure mediche.
Il suono e le frequenze prodotte, se praticate con costanza, sostengono le difese immunitarie, riducono le tensioni muscolari e i dolori articolari, migliorano il tono dell’umore con conseguente aumento dell’Energia buona e del benessere generale del corpo. Potremmo dire che attraverso la diapason-terapia possiamo “accordare” il nostro strumento corpo-psiche.

PERCHÈ PARTECIPARE

Grazie a questo corso comprenderai l’uso dei diapason sonori ed osteofonici applicati alle terapie olistiche.

ARGOMENTI TRATTATI

La Diapason Terapia

PROGRAMMA

Le lezioni contenute nel Corso
– Il Suono è Energia e Noi siamo Vibrazione
– Ascolta il suono del tuo corpo
– Il suono e la guarigione
– I diapason e i suoni Armonici
– Effetti biochimici del diapason
– Test di Weber e Test di Rinne
– I metodi e i Protocolli
– Il Metodo dell’Intuizione
– Il riequilibrio dei vari apparati
– Sintonizzare i Cristalli, Crystal Tuner
– I diapason Osteofonici
– I diapason e i Meridiani

BIOGRAFIA RELATORI

Professore di Musica diplomato in Flauto traverso presso il Conservatorio di Musica A. Buzzolla di Adria (RO). Ha inoltre studiato pianoforte e chitarra. Abilitato all’insegnamento dal ministero della pubblica istruzione. Insegnante di educazione musicale nella scuola pubblica. Diplomato in Naturopatia in Discipline Bio Naturali ad indirizzo musicale presso il Centro Studi e Ricerca Steve Jobs di Bergamo. Ha ottenuto l’attestato di operatore Tong Reng presso l’Associazione italiana di Tong Ren con Tom Tam – Dott. G.Cellerini, medico Chirurgo, Agopuntore – FI. Ha acquisito la specializzazione in Kinesiologia quantistica con il Dott. F.Oliviero – Psichiatra, Pneumologo. Fondatore di SINCRO STUDIO, studio di registrazione professionale, di cui è sound engineer. Esperto programmatore ed utilizzatore dei vari software musicali più importanti. Iscritto alla SIAE come compositore con in deposito moltissimi brani di propria creazione. Orchestrale in formazioni classiche ed operistiche tra le quali la Filarmonica di Treviso.
Specializzato in composizione ed arrangiamento per musiche contemplative e meditative e autore di numerosi cd e produzioni musicali intonate a 432Hz come musicista vibrazionale. Studioso di fisica quantistica e vibrazionale applicate al suono.
Profondo conoscitore dell’intonazione del La Verdiano (432Hz), tiene conferenze e seminari su questa antichissima accordatura. E’ esperto utilizzatore di moltissimi strumenti etnici, in particolare Hang Drum, Flauti Nativi Americani, Gong, Campane Tibetane, Ciotole Armoniche, Djembe e Tamburi Sciamanici, che utilizza nella musicoterapia e nelle meditazioni guidate. Amplia il concetto di musicoterapia con l’utilizzo di strumenti etnici acustici come ad esempio il “Lavaggio Vibrazionale”, tecnica di trattamento sonoro vibrazionale.
Conduttore radiofonico a Radio Gamma 5 con il programma Frequenze che Curano.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

139€

LOCATION

via Cavour 6 Cavarzere