menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

VIVERE IL TUO DISEGNO

OlisticMap - Vivere il Tuo Disegno thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Vivere il Tuo Disegno
    Sottotitolo
Riscoprire la tua vita con lo Human Design System
    Categoria
Corsi di formazione
    Organizzatore
    Telefono
    Data
22-06-2019
    Durata
2 Giorni
    Conduttori
Federico Lupica - Analista Professionale e Guida LYD certificato dalla IHDS
    Location
Casa5Basi
    Indirizzo
Via Francesco Baracca 6 - Lecco (LC)
DESCRIZIONE

Che cosa significa amare te stess@? La maggior parte delle cose che fai per prenderti cura di te stessa@ sono dettate da ciò che la tua mente pensa sia buono, giusto, salutare per te. Conoscere il tuo Human Design significa scoprire che hai bisogno di tutt'altro, scoprire in quali modi la mente ti inganna continuamente. Significa anche e soprattutto avere la possibilità di riconoscere dentro di te una autorità interiore per prendere delle decisioni realmente corrette per la tua natura, non con la mente ma con quell'aspetto di te che ti rende unic@ e che è diverso per ognuno di noi.

Più che un corso per apprendere qualcosa di nuovo è soprattutto un percorso di demolizione di tante idee false, dogmi e preconcetti su ciò che significa essere umani ed essere in relazione agli altri, non attraverso qualcosa in cui credere ma da sperimentare e verificare personalmente nel quotidiano.


Per maggiori informazioni sullo Human Design System:
http://www.federicolupica.com/hds
Il sito ufficiale in inglese: http://www.jovianarchive.com

------------------------------------------------------------
LOGISTICA

Il corso è tenuto da Federico Lupica, analista certificato dalla Scuola Internazionale di Human Design (IHDS) e guida certificata Vivere il Tuo Disegno, allievo diretto e traduttore di Alokanand Diaz.

Si svolge nelle giornate di Sabato 22 e Domenica 23 Giugno dalle ore 9:30 alle 18:30, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 15:00.

Il costo è di 280€ ed include la registrazione audio in formato MP3 e le diapositive. E' previsto uno sconto del 10% per chi si iscrive entro il 2 Giugno.
Ulteriori sconti sono previsti per chi è nato dal 1990 in poi.

E’ possibile acquistare anche il pacchetto "Vivere il Tuo Disegno + Lettura Individuale" (la lettura individuale dura circa 2h e è da effettuare nei giorni precedenti o successivi all'evento, dal vivo o in Skype).

Per informazioni sul corso e per iscriversi:
Telefono-Whatsapp: 338/1391827
Email: federico.lupica.hds@gmail.com

Serate di presentazione ad ingresso libero il 15 Maggio e il 17 Giugno:
https://www.facebook.com/events/882363712155929/

A CHI SI RIVOLGE

E' un corso rivolto a tutti, dai 13 anni in su!

COSA IMPARI

Vivere il Tuo Disegno è un weekend full immersion per imparare a:
• Prendere decisioni corrette nella vita di tutti i giorni.
• Riconoscere il tuo potenziale e in che modo sei diverso/a da tutti gli altri.
• Rispettare il tuo corpo, la sua saggezza e le sue necessità e ritrovare così vitalità.
• Imparare a convivere con la tua mente e col modo in cui il mondo ti condiziona.
• Riconoscere l'unicità dei tuoi figli per rispettarli e sostenerli nella propria individualità.
• Comprendere meglio il tuo/la tua partner, amici, colleghi ecc.
• Amarti senza riserve.

PERCHÈ PARTECIPARE

Questo corso è fondamentale non solo per comprendere se stessi ma anche per saper interpretare le caratteristiche uniche dei nostri figli, genitori, partner, amici e colleghi e imparare a rispettarle, per vivere la soddisfazione, la pace, il successo e la sorpresa di essere noi stessi.

ARGOMENTI TRATTATI

La prima giornata è dedicata a scoprire come è fatto e come funziona il nostro essere nella sua dualità conscio(mente)/inconscio(corpo). Vedremo la differenza per ciascuno di noi tra ciò che è definito ed affidabile e ciò che invece è aperto e soggetto al condizionamento.
Attraverso l’analisi delle dinamiche dei 9 centri che costituiscono il nostro Corpo Grafico ciascuno sarà in grado di verificare il modo in cui la propria mente distorce e condiziona il nostro approccio alla vita quotidiana allontanandoci da ciò che è corretto per noi.

La seconda giornata si focalizza sul funzionamento olistico dei 4 tipi aurici umani (generatore, proiettore, manifestatore e riflettore) e su sulla loro meccanica presi da soli ed in relazione agli altri. Si definisce l'autorità individuale e la strategia corretta per ogni tipo per prendere decisioni in modo autentico.
I contenuti vengono presentati sul piano teorico ma anche facendo riferimento ai disegni specifici dei partecipanti in relazione ai propri cari/amici/ecc.. per ancorare la teoria alle esperienze individuali di ciascuno.

LOCATION

Via Francesco Baracca 6 Lecco