menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

VIVERE IL TUO DISEGNO - 23 FEBBRAIO 2022

OlisticMap - Vivere il Tuo Disegno - 23 Febbraio 2022 thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Vivere il Tuo Disegno - 23 Febbraio 2022
    Sottotitolo
Edizione 23 Febbraio 2022
    Categoria
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
23-02-2022
    Durata
15 Ore
    Location
Online
    Indirizzo
Online - Online (LC)
DESCRIZIONE

Più che un corso per apprendere qualcosa di nuovo è soprattutto un percorso di demolizione di tante idee false, dogmi e preconcetti su ciò che significa essere umani ed essere in relazione agli altri. Questa demolizione avviene, non attraverso qualcosa in cui credere ma con strategie da sperimentare e verificare personalmente nel quotidiano.

A CHI SI RIVOLGE

Vivere il Tuo Disegno è il corso di iniziazione allo Human Design System, è un corso full immersion che ti fornisce le chiavi per imparare a:

• Prendere decisioni corrette per te nella vita di tutti i giorni senza affidarti alla mente.
• Riconoscere il tuo potenziale e in che modo sei diverso/a da tutti gli altri.
• Rispettare il tuo corpo, la sua saggezza e le sue necessità e ritrovare così vitalità.
• Imparare a convivere con la tua mente e col modo in cui il mondo ti condiziona.
• Comprendere meglio il tuo/la tua partner, i tuoi genitori, amici, colleghi di lavoro ecc.
• Riconoscere l’unicità dei tuoi figli per rispettarli e sostenerli nella propria individualità.
• Amarti senza riserve.

PERCHÈ PARTECIPARE

Viviamo in tempi di grande cambiamento, sembra sempre più difficile scegliere e trovare una direzione in un contesto sociale mondiale dove la verità appare dissolversi e sfuggirci di mano. La via d’uscita è lasciarsi alle spalle una vita afferrata a decisioni mentali strategiche, inevitabilmente condizionate dal mondo, e ritornare a radicarsi in ciò che è organico e fondamentale nella nostra individualità. Questo è il proposito di Human Design, la scienza della differenziazione individuale, descrivere ciò che in ciascun individuo è affidabile, assoluto e non confrontabile e ciò che invece è inevitabilmente condizionato ed inaffidabile.

ARGOMENTI TRATTATI

• Le prime tre lezioni sono dedicate a scoprire come è fatto e come funziona il nostro essere nella sua dualità conscio(mente)/inconscio(corpo). Vedremo la differenza per ciascuno di noi tra ciò che è definito ed affidabile e ciò che invece è aperto e soggetto al condizionamento.
Attraverso l’analisi delle dinamiche dei 9 centri che costituiscono il nostro Corpo Grafico ciascuno sarà in grado di verificare il modo in cui la propria mente distorce e condiziona il nostro approccio alla vita quotidiana allontanandoci da ciò che è corretto per noi.

• Nella quarta e quinta lezione ci focalizzeremo invece sul funzionamento olistico dei 4 Tipi umani (generatore, proiettore, manifestatore e riflettore) e su sulla loro meccanica, presi da soli ed in relazione agli altri. Introdurremo l’Autorità Interna individuale e la Strategia corretta per ogni Tipo per prendere decisioni in modo autentico e corretto.

LOCATION

Online Online