menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

WEEKEND YOGA NATURA & BENESSERE

OlisticMap - Weekend Yoga Natura & Benessere thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Weekend Yoga Natura & Benessere
    Sottotitolo
in Val d'Aveto (Liguria)
    Categoria
Seminari
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
28-05-2021
    Durata
6 ore
    Conduttori
Samadhi Alessandra Manenti, Marina Airoldi
    Location
Borzonasca
    Website della location
    Indirizzo
Via Campori, 23 - Borzonasca (GE) (GE)
DESCRIZIONE

Una bellissima esperienza nell'incantevole bellezza dell'entroterra ligure, a Borzonasca, tra le montagne e a pochi minuti dal mare, in una rigenerante immersione nella Natura. Un momento magico da dedicare a se stessi per ritrovare uno stato e una dimensione di equilibrio; per ricaricare il corpo e la mente con i benefici della pratica Yoga e delle altre attività che ti proponiamo.

Una vacanza per ritrovare il contatto con il tuo centro, e rigenerare la tua energia in un oasi di straordinaria bellezza naturale, nel cuore del parco dell’Aveto, una delle zone più belle e significative dell’Appennino Ligure, lontano dall’inquinamento e dai ritmi frenetici.

Il numero limitato di partecipanti permette che ognuno, a tutti i livelli di esperienza, possa raggiungere il meglio grazie a una pratica personalizzata che può adattarsi alle singole necessità e caratteristiche individuali.

Approfondiremo l'Hatha Yoga e Vinyasa Yoga con classi pratiche e la teoriche, Meditazione e spazi per trattamenti benessere. E poi si avrà tutto il tempo per esplorare i dintorni con le sue attrattive, come il Parco dell'Aveto e i dintorni delle Cinque Terre.

E tutto questo comunque rispettando le Linee Guida Ministeriali e i Protocolli Covid in sicurezza.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che praticano Yoga o che si vogliono avvicinare

COSA IMPARI

Pratica di Hatha Yoga e Vinnyasa Yoga con momenti di Teoria relativo alla pratica

PERCHÈ PARTECIPARE

Oltre a praticare Yoga, si potrà ricevere un trattamento Reiki e praticare la Meditazione. Il tutto intervallato da passeggiate ed escursioni nel territorio ligure

ARGOMENTI TRATTATI

Hatha Yoga, Vinnyasa Yogs, Pranayama, Meditazione, Reiki

PROGRAMMA

Venerdi 28 maggio 2021
Arrivo previsto tra le ore 18.00 e 19.30
Cena
Dopo cena spazio di condivisione e presentazione

29 maggio 2021
ore 7.30 lezione di Yoga
ore 9.00 colazione light
ore 9.45 Teoria e meditazione
ore 10.30/11.00 Brunch
Escursione
Cena

30 maggio 2021
ore 7.30 lezione di yoga
ore 9.00 colazione light
ore 9.45 teoria e meditazione
ore 10.30/11.00 Brunch
eventuale escursione
Rientro

ATTIVITA'
Sono previste due serata di pratiche Meditative e Trattamenti Reiki. Per quanto riguarda le escursioni, in base alle condizioni meteo, potremo scegliere di visitare il Parco dell'Aveto, qualche località marina nei dintorni di Chiavari e delle Cinque Terre, Val Graveglia ed altre valli, Lago di Giacopiane e forse il Parco Avventura Indian Forest.
Il programma definitivo ci riserviamo di comunicarlo poco prima della partenza

Iscrizioni aperte fino al 7 maggio 2021

BIOGRAFIA RELATORI

Samadhi Alessandra Manenti
Inizia il suo percorso nel 1995 con lo Yoga e successivamente con Reiki e Meditazione. Conosciuto Reiki nel 2002, conduce seminari Reiki (Metodo Usui Shiki Ryoho) dal 2007 nella provincia di Pavia e Milano. Approfondisce gli studi di Psicologia Umanistica della Humaniversity School presso l'Istituto Osho Gautama Multiversity (VA) ampliando le competenze in ambito relazionale, emozionale e di comunicazione. Frequenta training di meditazione Zen e sciamanesimo.
E' Osho Meditation Instructor. La sua formazione come insegnante di Hatha Yoga, conseguita presso la scuola Pramiti di Ventimiglia, segue gli insegnamenti del maestro silente di Madras Sri Sri Sri Satchidananda.
Si è già recata in India diverse volte, approfondendo studi di Yoga e meditazione.
Karuna Reiki Master, Operatore di Primo livello Kundalini Reiki e Master Crystal Reiki.
Iscritta all'albo delle Discipline Bio Naturali nella sezione Reiki istituito della Regione Lombardia e alla Y.A.N.I - Yoga Associazione Nazionale InsegnantiFondatrice dell'Associazione Oceano nel 2011. Oltre a Reiki, conduce incontri di meditazione, insegna yoga e pratica il Trattamento Andino Qhaqoy

Marina Airoldi
Proveniente dallo Studio della danza classica, contemporanea e moderna e della sbarra a terra. Negli anno sente l’esigenza di approfondire la propria ricerca portandola a studiare in India riconoscendo nell’integrazione di vari stili, una formula per ampliare e arricchire la pratica dello Yoga. Si diploma nel 2012 alla the Mystic School, in Mysore (India). Negli anni partecipa a vari corsi e ritiri intensivi di Kriya Yoga – Ananda Yoga e Asthtanga Yoga, finche si diploma nel 2016 presso la European Academy Of Ashtanga Yoga. Consegue anche il diploma di insegnante yoga per bambini nel 2014. Conduce corsi di Vinyasa, Hatha e Ashtanga Yoga in centri e palestre di Milano e provincia, tra cui Cityzen e Virgin, e a Pavia in collaborazione con la scuola Sathya Yoga. Diploma Nazionale rilasciato da Csen Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Euro 120,00 a persona comprende:
- 2 notti in camera quadrupla o doppia,
- 2 giorni Brunch e Cena vegetariana
- l’uso della sala Yoga nella Yurta, del giardino, e sauna finlandese

Pratica Yoga: Euro 85,00 a persona
per una lezione al giorno di pratica e teoria di Hatha Yoga o Vinyasa comprensiva
di un Trattamento Reiki di 30 minuti o una Meditazione Serale a scelta.

LOCATION

Via Campori, 23 Borzonasca (GE)