menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

WIYOHIYAMPA

OlisticMap - Wiyohiyampa thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Wiyohiyampa
    Sottotitolo
Il sentiero dell'est
    Categoria
Seminari
    Telefono
    Data
25-03-2022
    Durata
dal venerdi ore 21 alla domenica ore 16-30
    Conduttori
Nirava Dainotto
    Attestati / Crediti
//
    Location
Podere Poggiarello
    Website della location
    Indirizzo
Loc. Luco 25 - Poggibonsi (MI)
DESCRIZIONE

L’Est, nella cosmologia Amerindiana, è il Luogo della Lunga Vista.
Il potere dell’Est è il Potere della Luce, dell’Illuminazione mentale e spirituale e della visione interiore che deriva dalla consapevolezza dell’unità di tutte le cose viventi.
Quando siamo al buio abbiamo paura di addentrarci al di là di ciò che conosciamo già o abbiamo già sperimentato. Ma quando possiamo accedere alla Luce e illuminare la strada, abbiamo il coraggio di avventurarci in reami che non conosciamo e non ci sono familiari.
L’Est ci permette quindi di essere coraggiosi ed avventurosi. L’Est è il luogo in cui si può estendere la propria visione per vedere le cose da lontano, per riuscire ad allontanarsi , avere un quadro globale e comprendere cosi dove tutto “converge”. L’Est è quindi il luogo dove possiamo imparare a mettere le cose nella giusta prospettiva.
L’Est è connesso alla Primavera , la stagione in cui la vita, rimasta nascosta nel ventre della Terra, si risveglia ed esplode in tutto il suo splendore.
Il suo elemento è il Fuoco, l’energia radiante dell’Universo, la scintilla di vita.
L’Est è la porta di accesso allo Spirito: la forza motrice dietro tutte le forme di vita sia umana che animale, vegetale o celeste.
Per vivere la totalità di questo Sentiero è necessario ricorrere alla Medicina dell’Aquila: l’aquila vola più in alto di qualsiasi altro animale e vede lontano
Per i nativi l’Aquila vola vicinissima al Cielo e, poiché nella cosmologia amerindiana il cielo è paragonato allo Spirito, l’Aquila rappresenta ciò che è più vicino allo Spirito. L’Aquila ci insegna l’equilibrio perché anche la perdita di una sola piuma da un’ala è compensata dalla perdita di una piuma anche dall’altra ala.
La vita spirituale di una persona è quindi l’aspetto più importante della sua umanità
cammineremo su questo Sentiero attraverso rituali, danze, canti, meditazioni, condivisioni ……… tutto per riportarci a noi stessi, alla consapevolezza di chi siamo e manifestare la nostra sacralità nel viaggio su questo Terra che chiamiamo “Vita”

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque interessato alla crescita personale attraverso la via sciamanica

COSA IMPARI

acquisisci strumenti per rinascere con un maggiore consapevolezza

PERCHÈ PARTECIPARE

per evolvere

ARGOMENTI TRATTATI

ruota di medicina secondo la tradizione dei nativi d'america

PROGRAMMA

Dal Venerdi ore 21 alla Domenica ore 16.30

BIOGRAFIA RELATORI

Nirava Dainotto
L’altro nome sacro è Absa Owaci Wastè Win: Donna Corvo Che Danza, nella lingua dei Lakota.

Conduco il percorso sciamanico “Il sentiero del cuore“, la Ruota di Medicina, Cerchi per le Donne, Viaggi Sciamanici, il Recupero dell’Anima, Trance Dance, Meditazioni sul Cuore, Ritiri sciamanici: sentieri di crescita interiore con un orientamento spirituale alla vita
Professionista in Discipline Evolutive
Aum Leader e Peace Ambassador certificata dalla Humaniversity (Olanda).
Master Reiki Sistema Usui / Karuna Reiki
Essential Life Consultant
Subtle Body Healer
Insegnante di Meditazioni sul Cuore
Naturopata

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Su richiesta

LOCATION

Loc. Luco 25 Poggibonsi