menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

WORKSHOP EDUCARE LA MENTE ALLE BUONE RELAZIONI

OlisticMap - Workshop Educare la mente alle buone relazioni thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
Workshop Educare la mente alle buone relazioni
    Sottotitolo
Training mentale, yoga e meditazione. Scopri i valori che determinano le buone relazioni e come metterli in pratica.
    Categoria
Corsi
    Telefono
    Website
    Data
23-03-2024
    Durata
2 ore e mezza
    Conduttori
Monica Massa Shreya, Simona Bertera
    Location
Al Villaggio,
    Indirizzo
Via Cavallotti 226 - sesto san giovanni (MI)
DESCRIZIONE

Cosa succede se agisci in favore delle buone relazioni umane?
Succede che puoi manifestare la tua essenza nelle relazioni e aumentare il tuo valore di individuo.

Succede che puoi affrontare meglio i problemi che vivi nelle relazioni.
Succede che puoi vivere una vita fondata su dei valori che esprimono una vita risvegliata alla coscienza di chi sei e poter realmente realizzare qualcosa di te.
Questo succede quando adotti delle qualità più elevate nelle relazioni con gli altri e con te stesso.

A CHI SI RIVOLGE

L'evento è aperto a tutte le persone che sono in cammino e cercano un modo per migliorare se stessi e il mondo in cui viviamo. E' pensato soprattutto per chi desidera migliorare la qualità delle proprie relazioni, non solo quelle sentimentali, e per chi desidera trovare anche un modo migliore per relazionarsi con se stesso.

COSA IMPARI

In questo workshop imparerai:
- ad attivare il flusso dell'amore per rendere le tue relazioni meno disfunzionali per iniziare a viverle in maniera più funzionale;
- ad avere strumenti pratici per promuovere i buoni rapporti da utilizzare quando sei in difficoltà nelle relazioni presenti nella tua vita;
- a mettere in circolazione la tua rinnovata energia creativa per garantire un mondo migliore fatto di amore, compassione, rispetto e giusti rapporti umani;
- a usare il corpo con la giusta consapevolezza per rimuovere i blocchi energetici che si manifestano anche con i sintomi fisici ed attivare il cuore.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per contribuire alla formazione del carattere e alla manifestazione della nostra essenza interiore come individui e come famiglia umana.

Per mettere in circolazione un’energia che coltiva i valori di bene, in modo da avanzare verso la creazione di una nuova energia nel mondo.

Per scegliere di vivere una vita risvegliata alla coscienza di chi siamo e di cosa realmente cambia quando adottiamo delle qualità più elevate nella relazione con gli altri.

Per imparare ad avere uno sguardo attento e di compassione verso il proprio corpo, ascoltandone fragilità e forza, per instaurare la prima buona relazione che è verso se stessi.

ARGOMENTI TRATTATI

Nel primo workshop del 23 marzo il focus sarà sulla compassione con il fine di fornire strumenti per educare la mente alle buone relazioni.

PROGRAMMA

09.45 registrazioni
10.00 tapping energetico
10.15 training mentale e applicazioni pratiche
11.15 lezione di Hatha Yoga flow
12.15 meditazione guidata
12.30 feedback e termine lavori

BIOGRAFIA RELATORI

Monica Massa Shreya
Dedico la vita ad aiutare le persone ad accrescere la loro coscienza per vivere una vita più adattiva e completa. Lavoro in ambito clinico come psicoterapeuta e supervisore EMDR da più di vent’anni e nella scuola con i giovani, con progetti dedicati alla meditazione.
Nel tempo mi sono dedicata alla ricerca e alla scoperta del Sé, con i viaggi in India, lo studio, le esperienze formative e praticando la meditazione.
La terapia, lo studio, la meditazione e il servizio mi hanno donato ciò che è in noi, il contatto con il Sé.

Simona Bertera
Sono nata sotto il segno del leone, da sempre attiva e curiosa, e mi sono avvicinata allo yoga, nel lontano 2002, più di una ventina di anni fa.
Ho approfondito ed esplorato la pratica fino a farne lo strumento principale della mia vita. La mia formazione è iniziata dallo Jnana Yoga per integrarsi con lo Yoga del Respiro e il Krama Yoga e ho conseguito nel 2017 le certificazioni Yoga Alliance e Csen come insegnante di yoga 250 ore plus. Ad oggi insegno diversi stili di yoga, con classi di diversa intensità e con programmi completi che trattano sia la parte pratica che filosofica.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

La quota di partecipazione al singolo workshop in presenza è di € 40,00

Online è di € 30,00

LOCATION

Via Cavallotti 226 sesto san giovanni