menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

WORKSHOP ON LINE

OlisticMap - WORKSHOP ON LINE thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
WORKSHOP ON LINE
    Sottotitolo
Sadhana Yoga - Cosa puoi fare a casa
    Categoria
Seminari
    Organizzatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
12-04-2020
    Durata
Ogni giorno
    Conduttori
Sri Yogi Pranidhana
    Location
Shiva Yoga temple a casa tua
    Website della location
    Indirizzo
viale della repubblica 58 - lissone (MB)
DESCRIZIONE

Quale tipo di Yoga fare a casa?

Due ore di Workshop e UNA SETTIMANA di accompagnamento, per conoscere alcune fondamentali Tecniche Yoga ed il loro utilizzo. Oltre alle più conosciute asana, che usiamo in minima parte, esistono specifiche pratiche respiratorie, meditative e sonore per aumentare il livello energetico nel corpo e nella forza mentale, indispensabili per stabilizzarsi nella condizione interiore più piacevole possibile.

🍂Sri Pranidhana, spiega come utilizzare queste Tecniche nelle diverse ore della giornata e soprattutto in quali di esse trarne il maggiore beneficio.

Inoltre, la struttura di questo particolarissimo Workshop, prevede un accompagnamento guidato, della pratica appresa la Domenica, nella settimana successiva.

Ovvero, dal Lunedì al Venerdì, dalle 6.30 alle 7.00, così da creare un programma salute e una nuova benefica abitudine da continuare poi da soli.

A CHI SI RIVOLGE

A TUTTI neofiti o praticanti da tempo.

COSA IMPARI

A gestire al meglio la tua pratica quotidiana, l'accompagnamento di Sri Pranidhana durante la settimana fortifica ciò che apprenderai durante il workshop.
Sri Pranidhana, spiega come utilizzare queste Tecniche nelle diverse ore della giornata e soprattutto in quali di esse trarne il maggiore beneficio.

PERCHÈ PARTECIPARE

Per conoscere alcune fondamentali Tecniche Yoga ed il loro utilizzo. Oltre alle più conosciute asana, che usiamo in minima parte, esistono specifiche pratiche respiratorie, meditative e sonore per aumentare il livello energetico nel corpo e nella forza mentale, indispensabili per stabilizzarsi nella condizione interiore più piacevole possibile.

ARGOMENTI TRATTATI

Asana, pratiche respiratorie, meditative e sonore.

PROGRAMMA

Domenica 12 aprile
dalle 10.00 alle 12.00

Lunedì al Venerdì, dalle 6.30 alle 7.00, così da creare un programma salute e una nuova benefica abitudine da continuare poi da soli.

BIOGRAFIA RELATORI

Sri Pranidhana nasce nel 1968, dedicando la maggior parte della sua vita allo Yoga.

Formatosi da principio seguendo gli insegnamenti di Swami Kryananda con la pratica dell’Hatha Yoga, persegue poi un cammino di meditazione spirituale che, grazie all’incontro con Sathya Sai Baba, il suo Guru, lo porta verso l'insegnamento completo e integro dello Yoga: pratiche più fisiche, le asana, aspetti più devozionali, i veda, i mantra, la meditazione, fino alla conoscenza del Vedanta, il non dualismo.

Un training che oggi insegna e diffonde attraverso incontri e workshop nel mondo dello Yoga contemporaneo.

Ha scritto diversi libri sullo Yoga, sull'alimentazione e sulla disciplina spirituale.

Nel 2000 apre e dirige la prima scuola yoga a cui ne seguiranno altre sul territorio nazionale negli anni successivi. Molti gli allievi e insegnanti Yoga che si sono da lui formati e che oggi dirigono scuole Yoga con successo.

Nel 2017 fonda lo Shiva Yoga Temple di Lissone, dove la conoscenza e la pratica dello Yoga Tradizionale Indiano viene insegnata nella sua forma originale.



Direttore onorario di “Paramanad Institute of Yoga Sciences & Research” (India) e “International Association of Indian Yoga”, membro dell’Associazione Nazionale Insegnanti Yoga e della European Yoga Federation.

sri yogi pranidhana veda yoga formazione meditazione himalaya
sri yogi pranidhana veda yoga formazione meditazione sathya sai baba
sri yogi pranidhana veda yoga formazione meditazione ragazzi bambini


E’ attivo nella divulgazione dello Yoga in Occidente attraverso progetti sociali che hanno portato e portano lo Yoga nelle strutture carcerarie, alzheimer, ospedaliere e scolastiche.

Presenta corsi e conferenze in tutta Italia, divulgando gli Insegnamenti e le Tecniche Universali dello Yoga, frutto della sua passione e predisposizione.

Collabora con riviste specializzate e ha pubblicato articoli e libri, tra cui “YogAlimentazione”, “Curarsi con lo Yoga - Yoga is my Therapy”, “Yoga Apertura alla Vita”, “Sii solo Te Stesso”, “Pranayama - la Scienza del Respiro”, “Le Basi dello Yoga Universale”

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Per chi vuole isufruire di tale soluzione, riceverà tutte le informazioni privatamente, scrivendo a shivayogatemple@gmail.com o telefonando al 331.9087173.

Collegamento ZOOM.

Il costo non cambia per chi sceglie la possibilità dell'intera settimana guidata.

Costo del Workshop: 50€

LOCATION

viale della repubblica 58 lissone