menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

YOGA, TREKKING E NATURA

OlisticMap - YOGA, TREKKING E NATURA thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
YOGA, TREKKING E NATURA
    Sottotitolo
Sperimenta la pace profonda nella quiete delle Alpi
    Categoria
Ritiri
    Organizzatore
Holismos Yoga & Wellness
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
02-06-2017
    Durata
3 giorni
    Conduttori
Massimo Cantara
    Attestati / Crediti
nessuno
    Location
La Batise, Bionaz, Aosta
    Website della location
    Indirizzo
La Batise - Bionaz (AO)
DESCRIZIONE

Questa volta cambiamo location, ci spostiamo dalle spiagge dorate della Grecia e dalla bellezza del paesaggio Toscano per una location di incontaminata bellezza e profonda pace: le alpi della Val D’Aosta. Ti invitiamo a praticare yoga, meditazione, canto e trekking, in questo ritiro di tre giorni con un sapore completamente nuovo. Questo ritiro è per veri amanti della montagna desiderosi di sperimentare la pratica dello yoga e la vita semplice e contemplativa che solo questi luoghi sanno offrirci.

A CHI SI RIVOLGE

Assolutamente un ritiro aperto a tutti, per i praticanti di Yoga ma anche per i neofiti. Un'occasione imperdibile per gli amanti della montagna e della contemplazione.

COSA IMPARI

Praticheremo Hatha Yoga, Meditazione e canto. Immancabile il trekking e l'esplorazione dei luoghi con l'ausilio di una guida alpina.

PERCHÈ PARTECIPARE

Una bellissima occasione per dedicarsi una pausa dal tram tram della vita quotidiana in compagnia di persone che come te cercano qualcosa di diverso

ARGOMENTI TRATTATI

Hatha Yoga, Meditazione e Canto

PROGRAMMA

PROGRAMMA COMPLETO
VENERDI’ 2
12.00 Arrivo, check-in e pranzo
16,00 Presentazione del programma
17,00 Hatha Yoga, canto e meditazione
19,30 Cena
21,00 Visione di un video a tema
SABATO 3
7,30 Hatha yoga, canto e meditazione
9,00 Colazione
10,00 Trekking in montagna con guida locale ( Questo trekking include una breve pratica Yoga e meditativa)
19,00 Rientro e cena
21,00 Conversazione e meditazione
DOMENICA 4
8,00 Hatha yoga, cancto e meditazione
9,30 Colazione
10,30 Visita ad una fattoria locale
13,00 Pranzo
15,00 Saluti e partenza

BIOGRAFIA RELATORI

Hatha Yoga con Massimo Cantara
Massimo si è diplomato come insegnante di Yoga con la scuola intenazionale SYM di cui è stato anche docente e dal 2010 insegna presso il proprio centro in Italia ed è membro fondatore di “Three Treasures Yoga”. Oltre all’attività professionale di operatore in Discipline Bio-Naturali e a quella di Insegnante di Shiatsu, nel 1999 fonda il Centro Holismos arti per la salute, un centro per la diffusione e la pratica delle discipline Bio Naturali, tra cui lo Yoga, di cui è il direttore. E’ stato docente in alcuni corsi di formazione per operatori socio sanitari (animatori di comunità) finanziati dalla CEE e, cosa più importante, ha partecipato al progetto: “L’Ospedale senza Dolore” della Asl 7 presso gli ospedali di Poggibonsi e di Nottola (Montepulciano) effettuando dal 2003 al 2007 oltre 360 ore di docenza, formando le infermiere al trattamento del dolore con tecniche manuali integrate.
Per la Federazione Italiana Shiatsu ha coperto le cariche di Rappresentante Regionale, Membro del direttivo e della commissione esaminatrice. E’ stato membro del registro degli operatori professionisti della Associazione Europea di Kinesiopatia con il titolo di Practitioner. Nel 2012 fonda insieme ad altri tre colleghi il “Gruppo di studio Shiatsu evolutivo''con il quale organizza importanti eventi a livello nazionale.
2013 fonda insieme a Ilaria Fiorenzani ''Spazio luce'', il nuovo centro olistico nel cuore di Poggibonsi. Diploma di Equilibrio Cranio Sacrale, Kinesiologo, Operatore Shiatsu, Insegnante Yoga. 2016 apre insieme a Sara Della Torre il centro Holismos Yoga e Wellness a Varese

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

210€

LOCATION

La Batise Bionaz