menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

YOGAFESTIVAL MILANO - 2020 #15

OlisticMap - YogaFestival Milano - 2020 #15 thumb
OlisticMap - YogaFestival Milano - 2020 #15 thumb
OlisticMap - YogaFestival Milano - 2020 #15 thumb
OlisticMap - YogaFestival Milano - 2020 #15 thumb
OlisticMap - YogaFestival Milano - 2020 #15 thumb
Mappa
Contatta
    Titolo
YogaFestival Milano - 2020 #15
    Sottotitolo
edizione speciale
    Categoria
Fiere & Festival
    Organizzatore
ASSOCIAZIONE T.A.O. (Talenti Artistici Organizzati)
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data
03-10-2020
    Durata
dal 3-4 ottobre 10-11 ottobre
    Conduttori
Vari
    Location
SuperStudio Più
    Website della location
    Indirizzo
Via Tortona, 27 - Milano (MI)
DESCRIZIONE

RI/NASCERE. PERCHÉ QUALCOSA È CAMBIATO.
Siamo più buoni? Siamo più arrabbiati? Dopo il Covid le cose non sembrano più come prima. Un cambio di paradigma ma anche cambio di speranze, di paure, di sogni: questo e molto altro questa situazione che ha sconvolto tutto il mondo come mai prima: una trasformazione planetaria e velocissima a un casua di un nemico invisibile e infido, con cui convivere o neutralizzare…anche se ancora non si sa come.

Siamo ancora gli stessi? Non si sa. Quello che noi sappiamo è che lo yoga può aiutare in tanti modi a superare gli aspetti più aspri di questa nuova situazione: attraverso le occasioni di praticare, insieme e a distanza,con strategie per «vedere» se stessi in una vita diversa ma sempre preziosa e interessante da vivere, offrendo l’occasione per provare a ri/nascere per ri/trovarsi, r/einventarsi migliori.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti.

YogaFestival Milan non rinuncia al suo appuntamento annuale con la sua community: è il più atteso nel mondo dello yoga e, anche in condizioni sensibilmente diverse, intende offrire uno yoga di qualità con semplicità di fruizione, per aiutarne la diffusione. E’ la nostra convinzione che una giusta pratica sia di aiuto per vivere meglio i nostri tempi.

PERCHÈ PARTECIPARE

Impossibilitati a proporre la quindicesima edizione di YogaFestival Milano come l’avevamo programmata, con tanti festeggiamenti per i bellissimi 15 anni percorsi insieme a voi, abbiamo scelto di adattarci alle regole anti-contagio che sono richieste, ancora per un po’: ci sarà tempo per tornare a stringerci e condividere.
Per questo anno, YogaFestival Milano si trasforma in una rassegna, occasione per incontri e per pratiche yoga, che si sviluppa su due weekend, il 3 e 4 e il 10 e 11 ottobre; altri due weekend sono in programma nei mesi successivi, a seconda di come la situazione sanitaria lo permetterà.

ARGOMENTI TRATTATI

Quest’anno il festival torna al Superstudio Più di via Tortona, con felicità di molti partecipanti.
Due grandi sale saranno a disposizione, grandi a sufficienza per praticare distanziati e in sicurezza. Nei 2 grandi spazi ogni giorno saranno in programma 10 classi di yoga da seguire «dal vivo» - meditazione, pranayama, incontri, presentazioni - e alcune con gli insegnanti più seguiti che il festival ha proposto in questi anni, italiani e stranieri. Gli ospiti in programma sono in fase di definizione.

PROGRAMMA

Oltre agli appuntamenti «dal vivo», YogaFestival integrerà con uno spazio online il contesto dell’evento, il tema, i protagonisti.

Inoltre, non potendo quest’anno attivare uno spazio espositivo - come sempre è stato – conosceremo le scuole di yoga online con brevi spot dei loro programmi; e conosceremo nuovi insegnanti con presentazioni ad hoc.

Ci sarà spazio anche per altri interventi, presentazioni e notizie che riguarderanno l’evento stesso.

LOCATION

Via Tortona, 27 Milano