Aura significa luce, Soma significa corpo (greco), essere di luce (aramaico), energie viventi (sanscrito). Aurasoma è un metodo di guarigione che agisce su corpo, mente, emozioni e spirito utilizzando le vibrazioni della luce e del colore associate all'energia dei cristalli e delle piante. Sono disponibili 105 bottiglie bicolore di Aurasoma formate da uno strato acquoso e uno oleoso, perfettamente divise a metà. Durante una consultazione di Aurasoma vengono scelte quattro combinazioni di colore. La scelta delle bottiglie viene fatta con distacco mentale, lasciando che l'anima identifichi, attraverso i colori, le vibrazioni di cui ha bisogno per armonizzarsi e ritrovare il proprio equilibrio. Il consulente Aurasoma ha il compito di interpretare e favorire la comprensione della sequenza dei colori scelti. La prima bottiglia fornisce informazioni sul potenziale che abbiamo da esprimere, la seconda rappresenta le lezioni che abbiamo scelto di apprendere nel nostro processo evolutivo. La terza e la quarta bottiglia corrispondono al nostro atteggiamento presente rispetto al potenziale della nostra anima e alle energie che si muovono verso di noi
L'Aurasoma aiuta a riconoscere e sciogliere pressioni che risalgono dalla profondità dell'anima e rappresenta quindi un valido sostegno per innumerevoli tipi di disturbi (della personalità, affettivi, fisici).
Introdotta in Inghilterra nel 1983 da Vicky Wall, l'Aurasoma rappresenta una sintesi di cromoterapia, aromaterapia e cristalloterapia. Vicky Wall, farmacista e terapista inglese di origine ebraica, era la settima figlia di un settimo figlio. L'Aurasoma viene usata in 60 Paesi del mondo, dall'Europa al Kenya, al Sud Africa, ad alcuni Paesi Arabi, ad Israele, al Giappone, che ne è il primo Paese fruitore.
Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.
Corso di metodologia dell’allenamento – modulo forza muscolare
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
---- (----) >
Kobido amna - corso professional
30 SETTEMBRE 2023
MILANO (MI) >
Di chi è la colpa?
Senso di colpa o merito?
La relazione di coppia e il rapporto con se stessi
a cura di Gabriella Origano
L'aura-soma
Colori per il corpo, colori per lo spirito
Maria Maffucci