menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - BEwell Science™

BEwell Science™

"Per volare alto nella vita servono due ali,
una materiale e una spirituale, bilanciate."

Master Del Pe

Cos'è e a cosa serve

La BEwell Science™ è un Sistema di Auto-guarigione Energetica a distanza ideato da Master Del Pe per migliorare la qualità della vita e accelerare la crescita in anticipo rispetto ai tempi. Integra il meglio della saggezza orientale con l’approccio pragmatico e scientifico occidentale, e applica protocolli con effetti prevedibili, monitorabili e ripetibili. Utilizza strategie pratiche di self-Management complementari alla salute e conoscenze di anatomia e fisiologia energetica avanzata per invertire i processi degenerativi e facilitare lo sviluppo di più alti livelli di coscienza.

Con visione olistica e approccio scientifico, la BEwell Science™ è un metodo strutturato e multidisciplinare che contempla la vita a 360°, curandosi di sviluppare e bilanciare:
• 3 pilastri dell’equilibrio. Potere, Amore - Saggezza, Intelligenza Creativa.
• 5 livelli di salute. Fisica, Vitale, Emotiva, Mentale e Spirituale.
• 5 aree chiave della vita. Famiglia e Amici | Lavoro e Carriera | Salute, Sport e Svago | Vita Sociale e Contributo alla Società | Crescita Spirituale.
• Da 5 a 7 livelli ascendenti di intelligenza. Istintiva, Emotiva, Mentale Concreta, Mentale Astratta, Psichica, Intuitiva, Divina.
• 7 livelli di sviluppo umano (o iniziazioni spirituali).

Applica STRUMENTI pratici e autonomi che integrano movimenti bio-meccanici, tecniche respiratorie, arti marziali di sintesi e meditazioni.

Origini e storia

La BEwell Science™ è il frutto di conoscenze di antica saggezza orientale, provenienti dalle Filippine, dall’Asia e dall’Himalaya, con l’influenza europea nell’aspetto scientifico e strutturato. La sua storia è strettamente legata a la storia dell’ideatore, Master Del Pe, alle varie conoscenze acquisite come ingegnere, guaritore, artista marziale, Yogi, e in particolar modo al suo incontro con 4 saggi illuminati, 2 dell’Asia, e 2 che vivono sulle nevi perenni dell’Himalaya, che gli hanno insegnato segreti di guarigione, longevità, e crescita spirituale, fornendogli gli strumenti poi integrati, sintetizzati e strutturati, in 30 anni di ricerca e sperimentazione in oltre 100 Paesi.

Effetti e benefici

La BEwell Science™ produce trasformazioni a tutti i livelli degli esseri, visti secondo la loro costituzione energetica, contemplando quindi i regni minerale, vegetale, animale, l’umanità, il pianeta, e includendo anche aree geografiche, città, paesi, gruppi, aziende, progetti, spazi e altro, e le loro influenze reciproche.
Tiene conto anche del tempo agendo sull’eliminazione degli effetti collaterali del passato, per trasformare il presente, programmare e sbloccare il futuro.

BENEFICI. Fra i benefici immediati che si riscontrano nell’applicazione delle strategie di base:
• Rilascio di stress, stanchezza ed emozioni negative.
• Incremento di vitalità e produttività sostenibili. Miglior decision-making.
• Maggiore forza di volontà e capacità di focalizzazione.
• Senso di pace e calma interiore, maggiore distacco.
• Maggiore chiarezza mentale e sviluppo di emozioni superiori.
• Miglioramento della qualità del sonno e superamento degli effetti da jet lag.
• Maggiore scioltezza articolare.

Con la pratica regolare autonoma si osservano inoltre:
• Rallentamento/inversione dei processi di invecchiamento.
• Sviluppo di decision-making creativo.
• Incremento di resistenza, resilienza e approccio pro-attivo alle difficoltà.
• Rafforzamento del sistema immunitario e miglioramento delle relazioni.
• Sviluppo di 5 livelli ascendenti di intelligenza:
o ISTINTIVA: Ritmo e Tempismo. Stimola la capacità di prendere decisioni rapide e di eseguirle immediatamente, incrementa e sostiene l’energia vitale. Migliora il decision-making. Rallenta i processi di invecchiamento. È uno dei segreti di longevità.
o EMOTIVA: Cuore e Sistema Immunitario. Infonde senso di pace interiore, e di soddisfazione nell’ambiente di lavoro e in famiglia; migliora la capacità di team-working e team-building; sviluppa empatia, inclusività e accoglienza. Rafforza il sistema immunitario.
o MENTALE CONCRETA: Progettualità e Analisi. Aumenta la capacità di analisi logica dettagliata e di pianificare in modo strutturato; migliora la comunicazione e l'espressione creativa. Regola il metabolismo e la gestione del peso.
o MENTALE ASTRATTA: Vision e Focus. Permette la visione d’insieme e sviluppa la capacità di focalizzazione; incrementa la forza di volontà mentale, e la capacità di tradurre le esperienze in linee guida e paradigmi. Regola e bilancia la secrezione ormonale.
o INTUITIVA: La Stella del Nord. Stimola il pensiero anticipatore e intuitivo per evitare le crisi, prendere precauzioni e fare le migliori scelte a lungo termine; sviluppa intuizione, saggezza, amore universale e capacità di distacco.

A chi è consigliato

Il metodo BEwell Science™ è indicato per tutti, in quanto le tecniche sono modulabili e gestibili in modo da poterle adattare secondo necessità, evitando di fare ciò che è controindicato in alcuni casi, per praticare ciò che è utile. Gli specialisti sono preparati a dare indicazioni su questo.

A chi è sconsigliato

Come descritto sopra, le controindicazioni sono specifiche e relative ad alcune tecniche, secondo i casi, permettendo comunque a tutti di beneficiare del metodo, in modo selettivo.

Particolarmente efficace se praticata insieme a…

… la natura e a uno specialista. La prima, essendo un metodo che tende ad apportare molto più ossigeno del normale, ne facilita e incrementa i benefici. Il secondo, trattandosi di un metodo per il quale sono disponibili anche prodotti autonomi come libri, CD, e DVD, interviene in modo mirato e personalizzato applicando dei protocolli che permettono una trasformazione più rapida, profonda e sostenibile, agendo anche sul karma.

Età consigliata

Vista le innumerevoli possibilità di personalizzazione del metodo, non ci sono limitazioni all’età, per quanto riguarda il lavoro fatto dagli specialisti. Mentre per i bambini fino ai 7 anni non è indicato fare le meditazioni. Per loro sono invece molto indicati gli esercizi fisici. In ogni caso è sempre raccomandata la consulenza gratuita con uno specialista.

Tempo di pratica per godere dei benefici

I benefici sono immediati, ma per il loro consolidamento il numero di sessioni per casi generici varia da 5 a 10. Si svolgono ravvicinate, preferibilmente 2 o 3 volte a settimana, in quanto il fattore velocità fa la differenza nell’inversione dei processi degenerativi. Nei casi specifici, fatta salva la personalizzazione, le sessioni indicate variano secondo i programmi dedicati, es:
• Stanchezza, stress, bassa vitalità, conflitti: 5 - 10 sessioni di 1 ora.
• DABSEM™. Depressione, ansia, burnout, disturbi del sonno: 15 sessioni di 1 ora.
• cleanLIFE™. Dipendenze da droga, alcol, cibo, gioco, fumo e altro: 21 sessioni di 1 ora.

Al termine i clienti sono in grado di svolgere un programma autonomo settimanale da fare in moduli da 5, 15 fino a 40 minuti, che permette di sostenere e incrementare un più alto standard qualitativo. Con questo metodo si trattano anche condizioni difficili, per le quali il numero di sessioni è valutato caso per caso.
La pratica regolare, visti i benefici, permette nel tempo, a partire da alcuni mesi, di riscontrare il naturale sviluppo di ulteriori benefici e qualità, come confermato dalle testimonianze.

Come si svolge un incontro

Per lo più pratico, sempre fatta salva la personalizzazione, il metodo permette di lavorare molto bene online, e una volta acquisita la sequenza della parte fisica, si fanno sessioni anche al telefono. Una sessione tipo è così composta:
• una parte colloquiale iniziale per fare il punto della situazione e impostare il lavoro.
• una parte di esercizi abbinati a tecniche respiratorie.
• una meditazione guidata mentre lo specialista lavora a distanza sulla guarigione del passato, la trasformazione del presente e l’energizzazione del futuro.
• Una parte finale di feedback e coaching.
• Indicazioni per alcune pratiche autonome.

Cosa serve per esercitare

Sono previsti training per facilitatori, specialisti e trainer per i quali sono disponibili workshop formativi online e in person. Per esercitare in collaborazione con uno specialista ci sono molti possibili livelli. Per esercitare in modo autonomo la formazione di base è Specialista BEinsahpe™, per il quale sono previsti una serie di workshop, il tirocinio, alcuni casi individuali e la certificazione, per un totale di circa 200 ore, di cui un esempio alla pagina dedicata alla formazione.

Requisiti formativi di un bravo operatore

Ci sono oltre 200 programmi disponibili, in 12 dipartimenti di specializzazione, fra cui si suggerisce di scegliere da 1 a 3 linee di specializzazione nelle quali eccellere. I requisiti necessari sono:
• La pratica costante di certi protocolli di auto-guarigione e crescita personale, inclusa la costruzione del carattere, ritenuti parte integrante del lavoro di ogni specialista, senza i quali verrebbero meno le possibilità trasformative tipiche del metodo.
• Formazione e aggiornamento continuo, partecipazione a training di persona o online con Master Del Pe.
• Uno stile di vita sano e in linea con ciò che si insegna e suggerisce, secondo il principio per cui non si possa aiutare alcuno a superare ciò che noi stessi non abbiamo già superato.

Come scegliere lo specialista che fa per te

Secondo le proprie preferenze, fra tutti i licenziatari del marchio BEwell Science™ e centri BEinshape™.

Scuole e centri di formazione riconosciuti

Gli unici centri e scuole riconosciute sono i centri BEinshape™, gestiti direttamente da specialisti trainer. Oltre un certo livello i corsi sono disponibili registrati da Master Del Pe, da ordinare o da seguire con la facilitazione degli specialisti trainer.

Diffusione della disciplina e tendenze in Italia e nel mondo

La BEwell Science™ è stata portata in oltre 100 Paesi, e i suoi programmi, a vari livelli, insegnati a più di 300.000 persone, inclusi medici, imprenditori, leader politici, militari, insegnanti, e persone di diverse età e culture, in varie modalità, inclusi progetti no-profit.
I paesi dove è al momento maggiormente rappresentata sono:
India | Filippine | Texas | Italia | Uruguay | Colombia | Slovenia | Austria | Colorado | Germania.

I centri BEinshape™ sono presenti in:
• Italia
• Slovenia
• Austria
• Colorado
• Uruguay
• Germania
La sede Legale e degli istituti è a Houston, Texas, USA, mentre nelle Filippine è in fase di sviluppo il nuovo centro mondiale per la formazione, i ritiri, e le convention a livello globale.

Per maggiori informazioni sugli istituti e le organizzazioni QUI la pagina dedicata.

Libri consigliati per saperne di più

Dei 9 libri attualmente pubblicati, 2 sono tradotti in italiano, ed. Mediterranee. Autore: Del Pe
• Sviluppare i Poteri Interiori per massimizzare le prestazioni
• Dal Successo alla Realizzazione

Gli altri titoli: Inner Dangers of Meditation & Yoga; 8 Types of Leaders Every Leader Should Know; Aquarian Invocation Bringer of the Diamond Age; The Third Eye: A Universal Secret Revealed; Aquarian Revolution; MDP ARSE; Higher Science of Longevity. QUI la pagina dedicata.

Video-corsi Consigliati

Selezione rappresentativa

• JustBE alive. 8h
• JustBE free. 8h
• BEwell Science basic. 8h (+ 1 mese di mentoring)
• BEwell Science intermedio. 16h (+ 1 mese di mentoring)
• I 7 Cicli della Vita livello 1. 8h
• I 7 Cicli della Vita Livello 2. 8h
• Iniziazione del Terzo Occhio liv 1. 16h (+ 3 mesi di mentoring)
• Iniziazione del Terzo Occhio liv 2. 16h (+ 3 mesi di mentoring)
• La Vita dopo la Morte e la Natura dei Mondi Interiori. 8h
• Massimizzare le Performance Bilanciando la Vita. 8h
• 8 Tipi di Leader. 8h
• Psicologia Esoterica. 8h

Brevi note biografiche sugli autori

Master Del Pe
Master Del Pe, mentore di vita di leader internazionali; esperto globale in strategie per massimizzare le performance, ideatore dei sistemi BEwell Science™ e AMAYS™ (arti-marziali di sintesi); autore di libri, CD e DVD per l’auto-gestione, ha tradotto i frutti della sua ricerca trentennale in strumenti e programmi pratici, semplici, rapidi, autonomi, e di facile acquisizione, che danno benefici immediati.
Fondatore e Presidente di: MDP BElife™, BElife Institute for Higher Consciousness (BIHC), American Institute for Leadership Advancement (AILA), e di MDP Foundation™ (no-profit), negli ultimi 25 anni ha insegnato a più di 300.000 persone in oltre 100 Paesi. Vedi QUI tutto il suo profilo.

Angie Claire Testai - Vedi QUI il suo profilo.

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.