menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Biorisonanza

Biorisonanza

Cos'è e a cosa serve

Gli studi condotti in Germania a partire dagli anni ’70 dal Dott. Morell e l’Ing. Rasche, nonché recentemente dai Fisici Ludwing e Popp, hanno dimostrato in maniera inconfutabile che le cellule del nostro organismo comunicano tra di loro e con l’esterno attraverso segnali elettromagnetici.
Repertando tali segnali con opportune apparecchiature di biorisonanza (vegatest, scio, e.a.v., ecc.) è possibile ottenere informazioni diagnostiche.
Modulando, elaborando e ritrasmettendo al corpo tali segnali con altre apposite apparecchiature (scio, mora, vegaselekt) è invece possibile effettuare sedute terapeutiche. Alcune apparecchiature sono inoltre sia diagnostiche che terapeutiche (scio, ecc.).
La terapia consiste nel memorizzare con potenti software i segnali elettromagnetici dannosi del paziente associati agli squilibri emotivi, agli agenti tossici, allergizzanti, microbici e ai tessuti patologici.
Una volta memorizzati i segnali, il terapeuta li elabora e inverte, costruendo un’apposita frequenza elettromagnetica di riequilibrio, che è tipica di quella persona analizzata e della sua situazione patologica. Tale frequenza elettromagnetica oltre ad essere erogata direttamente al paziente durante la seduta terapeutica, viene registrata su appositi supporti per essere fruita a casa nell’intervallo tra due sedute successive.

Effetti e benefici

Utilissima nella terapia del dolore, la Biorisonanza, offre ottime risorse nella terapia dei disturbi emotivi, allergie, intolleranze alimentari e tutte quelle patologie croniche che difficilmente giungerebbero a soluzione con il solo trattamento farmacologico, sia pur naturale, che spesso viene associato.

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.