La particolarità dell’Hula risiede nei singoli movimenti di mani, fianchi, piedi e nella loro sintonia.
Nell’ula le ballerine e i ballerini diventano un tutt’uno a livello spirituale dell’anima con l’universo e la terra con il proprio corpo e con gli elementi terra, fuoco, vento e acqua.
La danza esprime amore profondo per la natura e per la creazione.
L’Hula è più di una danza è uno stile di vita, l’arte di vivere.
La danza Hula risveglia la voglia di vivere, porta sole nella vita e rinforza la fiducia.
Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.
Corso di ipnosi base e avanzato
04 FEBBRAIO 2023
ROMA (RM) >
Corso biennale di massaggio olistico
01 GENNAIO 2021
BRESCIA (BS) >
Cosa si nasconde dietro la maschera?
“Nascondi chi sono, e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni” - William Shakespeare a cura di Gabriella Origano
L'ayurveda e le stagioni
Abbandonare il torpore dell'inverno con l'aiuto dell'Ayurveda