Il Diksha (iniziazione o trasferimento di uno stato divino) è il dono all'uomo della Grazia Divina, utilizzato dai Maestri spirituali per liberare i propri discepoli. Attraverso il Diksha l'Energia Divina viene trasferita direttamente a chi la richiede, dando origine a un processo di risveglio ed evoluzione che porta all'illuminazione. Il Diksha attiva potenzialità ancora inesplorate del cervello umano e guarisce stati emotivi profondi, portando a un graduale dissolvimento dell'ego e all'unione con Dio.
L'obiettivo del Diksha è l'Unità con il Divino attraverso un processo di trasformazione che avviene con tempi diversi per ogni persona.
In passato il Diksha veniva elargito solo in oriente a pochi prescelti. Dall'agosto del 2003 Sri Kalki Bhagavan e Sri Padmavati Amma lo hanno reso accessibile anche all'occidente, attraverso l'iniziazione di insegnanti Diksha. Sri Kalki Bhagavan è definito nei testi sacri millenari come l'Avatar dell'Illuminazione, che entro il 2012, porterà l'umanità verso piani di coscienza superiori.
Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.
Master in sessuologia ed educazione sessuale
18 MARZO 2023
WEBINAR (MI) >
Tecniche energetiche di riequilibrio applicate al metodo reme®
04 MARZO 2023
PORTO MANTOVANO (MN) >
Vaccini obbligatori: tira una brutta aria
Proprio un bel giro di vite: se è ancora consentito dissentire, lasciamo la parola ad Antonella Ronchi, presidente dei medici omeopati (FIAMO).
Ostacoli psicologici sulle vie spirituali