menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - EMF Balancing Technique®

EMF Balancing Technique®

Cos'è e a cosa serve

Emf Balancing Technique® è una tecnica di bilanciamento energetico che agisce su uno dei sistemi che formano l'anatomia energetica dell'essere umano: il Reticolo Universale di Calibrazione. Questo funge da "trasformatore", adattando l'energia cosmica alle esigenze dell'essere umano, e gestisce il trasferimento di energia tra i diversi circuiti che costituiscono il campo energetico dell'individuo.

In una seduta di EMF Balancing Technique® è possibile prendere coscienza del proprio campo energetico e della sua configurazione. L'operatore esegue una serie di movimenti delicati per attivare e riequilibrare il Reticolo Universale di Calibrazione del cliente. Sono previste quattro diverse tipologie di sedute, chiamate fasi, che hanno l'obiettivo di bilanciare saggezza ed emozioni, sviluppare la capacità di auto indirizzamento e auto sostegno, unificare i chakra e accelerare il compimento delle proprie potenzialità.

Effetti e benefici

EMF Balancing Technique® è una metodologia di autopotenziamento spirituale che accelera il processo di evoluzione personale. Il riallineamento dell'anatomia energetica ristabilisce una relazione armoniosa tra il Reticolo Universale di Calibrazione dell'individuo e il Reticolo Cosmico che costituisce il campo unificato di energia universale.

Origini e storia

L'EMF Balancing Technique® è stata messa a punto negli anni ‘90 da Peggy Phoenix Dubro e rappresenta il frutto di anni di meditazione, ricerca spirituale e contatti con entità angeliche come Krion.

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.