menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - EOS® – Energia Olografica Sistemica

EOS® – Energia Olografica Sistemica

Cos'è e a cosa serve

Eos® è una potente energia pranica di luce e un principio alchemico di trasmutazione che prepara il Corpo Cristallino di Luce, dissolve le cristallizzazioni del karma e delle vite passate nella guarigione olografica bio-cosmica. Un rivoluzionario sistema quantistico che permette di ristabilire l'armonia e il benessere nel corpo fisico, nei corpi sottili, nella linea crono-bio-genealogica e in tutte le circostanze della vita, riallineando chi entra in contatto con la sua vibrazione a nuove frequenze di luce, grazie al contatto con il Principio di Luce Originaria e il campo morfico di rigenerazione e auto-guarigione.
Darshana P. Tedesco è il canale di luce che diffonde nel mondo Eos®, attraverso tre forme energetiche complementari:

- Forma pranica: trasmissione pranica della guarigione olografica bio-cosmica attraverso i chackra delle mani, accessibile con i seminari di iniziazione a chi sceglie di praticare il metodo e di seguire il percorso di studi per divenire donatore e operatore certificato
- Sintonia Radiante Pineale Eos®: il suono vocale chiamato Eternal Om, che viene modulato da Darshana per il risveglio della ghiandola pineale.
- Raggi Tonali musiche composte da Darshana in stati meditativi per favorire in chi ascolta l’accesso ad uno stato di espanso di coscienza
- Darshan della Luce Eos®: lo sguardo della Madre Cosmica Divina per la fioritura del cuore.

Forma pranica
L’energia pranica di Eos® viene trasmessa con movimenti di geometria sacra dalle mani dell'operatore sui corpi sottili del ricevente che entra in un rilassamento profondo, passando gradualmente dallo stato beta agli stati alfa, teta, delta, gamma, epsilon, lambda. Si stabilisce così una connessione con la memoria olografica che contiene l'informazione di appartenenza alla Fonte. Spazio e tempo vengono annullati e si può accedere alle memorie karmiche - inconsce e subconsce – attivando il processo di trasmutazione alchemica di Frequenza di Luce e Guarigione del Corpo energetico e del Campo Aurico.

Sintonia Radiante Pineale
La Sintonia Radiante Pineale Eos è un suono vocale che rende udibile il linguaggio delle Maestrie Cosmiche. L’attivazione interdimensionale animica di luce-suono-frequenza-informazione, avviene attraverso la canalizzazione di questo Suono ricco di armoniche, che ha il potere di risvegliare e consolidare l’attività della Ghiandola Pineale, velocizzare l'evoluzione del Dna animico, facilitando il processo di risveglio, aumentando la vibrazione dell'ottavo chakra e intensificando la guarigione spirituale.
Le sequenze delle armoniche prodotte dal suono vocalico, attuano l’armonizzazione degli emisferi, sincronicità e risveglio interiore.

I Raggi Tonali
Sono musiche trasmesse da Darshana, durante stati di espansione di coscienza, a beneficio di chi ascolta, per generare la quiete della mente. La ricezione dei suoni permette di entrare molto velocemente in uno stato di pace ed armonia interiori, un potente flusso che influenza il cervello bilanciando, equilibrando e rendendo sincronici gli emisferi.

Darshan della Luce
Fin dall’antichità la saggezza spirituale della kundalini risvegliata si esplicava anche attraverso la capacità dello sguardo, della retina e del nervo ottico, di effondere energia di guarigione e consapevolezza. Il Darshan della Luce Eos® - Lo Sguardo della Madre Cosmica è l’altra potente forma di trasmissione energetica attuata da Darshana, negli incontri esperienziali, per il potenziamento del terzo occhio, con la fioritura del cuore, primo passo verso la realizzazione del Sé. Infonde pace, riconoscimento, uno stato amorevole di guarigione e quiete percettiva profonda.

Effetti e benefici

Attraverso l’attivazione e stabilizzazione delle funzionalità della ghiandola pineale, dell’Ottavo chakra e la riprogrammazione del Dna multidimensionale animico, Eos® genera il Risveglio alle Sette Menti, uno stato permanente di profonda consapevolezza interiore, che prepara il Corpo cristallino di Luce Multidimensionale, dissolvendo, grazie alla guarigione olografica bio-cosmica, le cristallizzazioni derivanti dal karma delle vite passate, presenti a livello cellulare nella Memoria Olografica.
Il contatto con questa energia favorisce un forte recupero psico-fisico, l’evoluzione della coscienza a stato di risveglio, la visualizzazione e attuazione della propria incarnazione, accompagnando la preparazione al cambiamento dimensionale in atto.

Origini e storia

Eos - Energia Olografica Sistemica® nasce da una profonda ricerca interiore di Darshana, sotto la guida delle qualità di luce degli Elohim di Luce e del Melkisedek il Sempre Veniente. Dalla trasmissione delle prime informazioni tra il 2004 e il 2007, periodo in cui Darshana, come Canale di Luce di Eos® riceveva il “cablaggio” sul suo corpo fisico e corpi sottili, da parte delle potenti energie donate dai Maestri di Luce e Guaritori Cosmici, al 2009, anno in cui la struttura energetica del Canale era pronta alla diffusione su larga scala, si sono andate consolidando le basi su cui si poggiano gli attuali insegnamenti, portati nel mondo come Darshana degli Elohim di Luce - Stella del Melkisedek, espressione del Femminino Sacro e portatrice del Suono Sacro.

Come si svolge un incontro

Le forme che attualmente vengono diffuse nei seminari di attivazione prevedono il dono di forme semplici e immediate alla portata di tutti,che si apprendono nelle giornate di Un Viaggio nella Luce, e forme più articolate che si apprendono nei seminari di approfondimento qualora si voglia entrare in contatto più profondamente con la potenza trasmutatrice di Eos. Il trattamento breve viene donato dai praticanti e permette al ricevente di avvicinarsi al campo di energia sperimentando su di sé la qualità e potenza della vibrazione, entrando in una frequenza portatrice di rilassamento e pace, in cui possono manifestarsi le facoltà creative e intuitive.
Il trattamento base completo, espletato solo dagli operatori certificati professional, attiva un processo di auto-guarigione a più livelli: durante il trattamento stesso si manifestano i primi effetti della riprogrammazione cellulare avvenuta sui piani sottili; nell’arco della prima settimana i benefici si consolidano, fino a un periodo di ventuno giorni, necessario al corpo fisico per completare il processo di integrazione.

Cosa serve per esercitare

Il metodo Eos®, elaborato e trasmesso da Darshana P. Tedesco, può essere appreso e praticato a vari livelli: - Eos Light Giver la partecipazione al seminario di una giornata Un viaggio nella luce che permette a tutti di divenire donatore di luce Eos, apprendendo codici di luce e informazioni basilari.
- Eos Healing Light Giver, attivazione ricevuta frequentando il Seminario Basic di due giorni, che fornisce il know-how per effettuare il trattamenti breve a se stessi, amici e parenti.
- Eos Healing Light Giver Professional, titolo di Operatore certificato professional, un percorso che integra teoria e pratica del Metodo Eos a livello pubblico e professionale.
A tal fine è offerto il percorso di studi nell’ambito dell’ Accademia del Risveglio Omnia- insegnamenti e pratiche di quinta dimensione: crescita personale e formazione teorico-pratica, destinata, nella sua forma completa, alla formazione degli operatori olistici ad indirizzo artistico, energetico-vibrazionale, accreditata a livello europeo da Siaf.

Brevi note biografiche sull'autore

Chi è Darshana
Darshana P. Tedesco riconosciuta Risvegliata nella Coscienza dell’Uno è Art/emotional life-coach, regista, terapeuta energetica, scrittrice, ricercatrice spirituale, trainer olistico professionista, ha ideato e diffuso nel mondo il metodo EOS-Energia Olografica Sistemica®, l’energia pranica del terzo millennio, tecnologia quantico-spirituale trasmessa da Darshana in compenetrazione con gli Elohim di Luce, il Melkisedek - Sempre Veniente, i Maestri Guaritori Cosmici.
Nel corso degli ultimi trentacinque anni accanto all’attività professionale, giornalistica e teatrale, ha condotto una profonda ricerca personale. Ha incontrato Maestri di levatura internazionale tra l’Italia, l’India e l’America Latina con cui ha sviluppato le sue conoscenze e qualità percettive innate, compiendo un lungo apprendistato iniziatico. Ha ampliato il dono di nascita della percezione extra-sensoriale entrando in contatto con i piani sottili da cui ha ricevuto numerose iniziazioni oltre alla rivelazione del suo Mandato e la sua vera natura di Stella dell’Ordine di Melkisedek - Il Sempre Veniente, esplicitata nel nome iniziatico- spirituale di Darshana degli Elohim di Luce - Stella del Melkisedek e del Sacro Cuore Unificato.

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.