menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - FaceUp Massage®

FaceUp Massage®

Cos'è e a cosa serve

Il metodo FaceUp Massage creato da Aga Nowak, è un trattamento che unisce un insieme di tecniche olistiche per i massaggi facciali tipo acupressure, drenaggio linfatico e stimolazione muscolare, per rilassare la mente, migliorare la texture dell'epidermide e soprattutto per ringiovanire il viso.

Effetti e benefici

Fa bene alla Mente
Equilibrando il sistema nervoso, portando un rilassamento profondo, liberando le tensioni muscolari.

Benessere del corpo
Sviluppa il funzionamento del sistema circolatorio linfatico rimuovendo le tossine.

Bellezza del viso
Riattiva il funzionamento del  tessuto muscolare, cambia l'aspetto del viso, l'eliminazione delle tensioni muscolari e il miglioramento della ossigenazione nei tessuti.

Come funziona

La durata dei trattamenti varia da 50 a 90 minuti e viene svolto con prodotti biologici, 100% naturali, adatti ad ogni tipo di pelle ed ogni tipo di esigenza.

Remodeling FaceLifting
Una potente tecnica che agisce fino a livello osseo, coinvolgendo tutti i muscoli mimici ed è diviso in 3 fasi:
Lifting (massaggio esterno)
Scultura (massaggio boccale interiore)
Riflessologia (digitopressione)

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.