menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Matrix 2 Point

Matrix 2 Point

Cos'è e a cosa serve

Matrix 2 Point è un’applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione. La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti sul corpo cioè nel campo energetico della persona e la sua influenza tramite intenzione e consapevolezza. Matrix 2 Point è ‘ingresso in un campo di informazioni e di infinite possibilità. E’ un metodo dove ognuno può creare la sua realtà personale. E’ un collegamento quotidiano al luogo dove i miracoli so no di casa. E’ un’interazione tra basi scientifiche di fisica quantistica e spiritualità. E una tecnologia di espansione e di elevazione della coscienza.

Come funziona

Si collegano 2 punti per creare onde quantiche di trasformazione. Si trasmutano onde quantiche in particelle per cambiare la propria realtà. Si integra il cambiamento attraverso un’intenzione consapevole. Si usa l’energia del cuore come carburante.

Origini e storia

Questa metodica nasce in Germania grazie all’esperienza dei coniugi Martina e Frank Klimpel. Gli stessi hanno realizzato questo metodo semplice ed efficace che unisce i principi della fisica quantistica con la tecnica dei due punti.

Disclaimer
Om OlisticMap contiene informazioni riguardanti le discipline olistiche, bio-naturali, medicine non convenzionali, le professioni della relazione di aiuto, che hanno lo scopo comune di migliorare la qualità della vita delle persone o delle organizzazioni, mediante lo sviluppo delle potenzialità e il riequilibrio delle risorse vitali, per favorire il raggiungimento, il miglioramento e la conservazione del benessere naturale.
Tali informazioni non sostituiscono in alcun caso il consiglio di un medico o di altri operatori sanitari che sono i soli soggetti abilitati legalmente alla professione. Le pratiche descritte non si prefiggono la diagnosi e la cura di specifiche patologie, non sono riconducibili alle attività di cura e riabilitazione fisica e psichica della popolazione e agiscono al di fuori di qualsiasi concetto terapeutico attinente all'ambito sanitario.